Faccioni da Caliber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darth-vader
     
    .

    User deleted


    billy vai in ot e apri con le maglie,che ti posto stasera una foto di quelle....
     
    .
  2. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calibro 9 @ 14/10/2006, 09:46)
    fin'ora me pari quello più serio tra sto branco de matti!!!

    e io...non sono forse serio....ho pure la cravatta...fatta con le foglie di palma!

    image
     
    .
  3. venturatz
     
    .

    User deleted


    Ma grandissimo !!! Ah ah ah mitica la cravatta, I really need it !!! :D
     
    .
  4. calibro 9
     
    .

    User deleted


    sicuro che sono foglie di palma??? eh eh eh eh image image
    ciao Luca
     
    .
  5. darth-vader
     
    .

    User deleted


    ha ha ha lollissime ste foto! kakkio, il più brutto sò io...almeno c'ho la macchina bella però! di chi ce l'ha già non ho visto foto con la caly: secondo me state tutti a dì un condominio de kakkiate...diego,ventù, in posa con la caly!

    luca attento alla cravatta, venturatz te la ruba,lui fa la collezzzzzione!
     
    .
  6. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calibro 9 @ 16/10/2006, 22:30)
    sicuro che sono foglie di palma??? eh eh eh eh image image
    ciao Luca

    In attesa di fare una foto con la caly (ho spaccato la macc. digitale), visto che vi e' piaciuto l' articolo, vi posto la foto di un bel cappello.
    ....meno male che la cravatta non e' cromata! :D
    Ciau belli
    image
     
    .
  7. MauriG
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :D :D :D
     
    .
  8. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Luca fammi capì....ma fai parte dei boyscout?che è sto fatto che sai tutte queste funzionalita' della natura?!:D
     
    .
  9. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo...Ecco, questo sono io accanto alla "ragazza" che mi ha fatto divertire per circa 1 annetto...un po' mi dispiace lasciarla...era una macchina sportiva e comoda...xo' vabbè...qualcosa nella foto gia indica che stavo cambiando :D

    Edited by billy_fab - 18/10/2006, 22:12
    Attached Image
    post_2245327_1161162781.jpg

     
    .
  10. calibro 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amosquita @ 18/10/2006, 11:13)
    Dimenticavo...Ecco, questo sono io accanto alla "ragazza" che mi ha fatto divertire per circa 1 annetto...un po' mi dispiace lasciarla...era una macchina sportiva e comoda...xo' vabbè...qualcosa nella foto gia indica che stavo cambiando :D

    ciao ragazzo!!

    scommetto che non è stata una scelta facile, è!!
    da una bestiaccia come quella a un'altra bestia!!
    però penso che le 535 di quella serie ormai hanno fatto la loro (con tutto il rispetto).
    comunque ti vedo meglio sulla caliber (magari sport)!!
    le corna attaccale sul cofano anteriore, appena sopra la mascherina! (tipo quelle che aveva sulla macchina boss-hog di bò&yuke di hazzard), mitico!!!
    ciao
     
    .
  11. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amosquita @ 18/10/2006, 10:37)
    Luca fammi capì....ma fai parte dei boyscout?che è sto fatto che sai tutte queste funzionalita' della natura?!:D

    .....ma no...sono solo souvenir di viaggi fatti in africa altro che boyscout. :P
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Casy @ 19/10/2006, 08:07)
    CITAZIONE (Amosquita @ 18/10/2006, 10:37)
    Luca fammi capì....ma fai parte dei boyscout?che è sto fatto che sai tutte queste funzionalita' della natura?!:D

    .....ma no...sono solo souvenir di viaggi fatti in africa altro che boyscout. :P

    Ah eccoXD!
     
    .
  13. Amosquita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calibro 9 @ 18/10/2006, 22:06)
    CITAZIONE (Amosquita @ 18/10/2006, 11:13)
    Dimenticavo...Ecco, questo sono io accanto alla "ragazza" che mi ha fatto divertire per circa 1 annetto...un po' mi dispiace lasciarla...era una macchina sportiva e comoda...xo' vabbè...qualcosa nella foto gia indica che stavo cambiando :D

    ciao ragazzo!!

    scommetto che non è stata una scelta facile, è!!
    da una bestiaccia come quella a un'altra bestia!!
    però penso che le 535 di quella serie ormai hanno fatto la loro (con tutto il rispetto).
    comunque ti vedo meglio sulla caliber (magari sport)!!
    le corna attaccale sul cofano anteriore, appena sopra la mascherina! (tipo quelle che aveva sulla macchina boss-hog di bò&yuke di hazzard), mitico!!!
    ciao

    Ma sai...non è il primo modello...della serie cinque cioè è una rivisitazione di quel modello...poi, il motore... +250cv V8 3.0 benzina...con cambio automatico, automatico-sportivo e/o sequenziale. Nel monitor del navigatore e nel monitor dietro...aveva Tv(anche con la modifica "in movimento") caricatore dvd, 6 cd..impianto stereo dellaBose con subwoofer da 38"attaccato dietro ai sedili di dietro...cerchi in lega fari xeno, senzori parcheggio, controllo disinseribile(spesso:D) DSC per divertirti con la trazione posteriore.

    Ovviamente avrei preferito ternermi questa se solo non avessi speso circa 150 euro alla settimana per girare...e circa 1treno di ruote ogni due mesi. Cioè ragazzi parliamo di 1auto che faceva e fa 255 km/h e da 0-100 in circa 5,8-6 secondi...

    Raga..io pero'....mi sono innamorato della caliber...e nn vedo l'ora che arrivi per poter fare questo tipo di modifiche.
    Cornuto for ever

    Edited by Amosquita - 19/10/2006, 10:36
    Attached Image
    Image1.jpg

     
    .
  14. billy_fab
     
    .

    User deleted


    amos, consiglio (personale, poi fai come credi)... quando metti le foto togli le targhe...
     
    .
  15. calibro 9
     
    .

    User deleted


    bella bestia guajò!!
     
    .
376 replies since 13/10/2006, 18:57   8193 views
  Share  
.