Cucina generale

vari appunti e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darth-vader
     
    .

    User deleted


    ...infatti a me il Ronco piace....nel senso che mi piace buttare giù il vino a tracanno e con il Sassicaia non è possibile (!). vedi, io il vino lo vedo così: una bottiglia è come un nemico, per batterlo devo farmela tutta...e quando inizio ne stappo subito un'altra,e poi ancora.....infatti durante la settimana non tocco alcolici,sennò è la fine....sto in causa col fegato!
     
    .
  2. gianlunga
     
    .

    User deleted


    A sto punto è meglio il gotto d'oro.....
     
    .
  3. darth-vader
     
    .

    User deleted


    cazzarola! e perchè, Fontana di Papa,brutto? ecco, se scendi per natale ci facciamo una sessione pomeridiana su ad Ariccia, con stiramento caly sull'appia e panino con porchetta finale e litrozzo dei castelli...come la vedi?
     
    .
  4. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    se siamo messi cosi' mi sa che ci conviene far partecipare al raduno qualche medico...qui si rischia il coma etilico...e poi chi ci riporta a casa???
     
    .
  5. gianlunga
     
    .

    User deleted


    amos che è astemio !!!!!

    se mi moglie me lascia il pomeriggio.....Volentieri !!!! :P

    comunque raga....per tornare in tema......
    stasera involtini di bresaola e caprino
     
    .
  6. darth-vader
     
    .

    User deleted


    he he,anche io ho lo stesso prblema.... ma basta metterle in mano 100 euro e mandarla a Via Cola di Rienzo a fare shopping.... funziona sempre!


    bresaola e caprino....mortacci tua! sei peggio di me! :D
     
    .
  7. Amosquita
     
    .

    User deleted


    eheh...raga cmq...QUESTO FORUM è UNICO!

    cmq mi sta bene portare gli ubriachi a casa...magari fittando un bel RAM!
    ah cmq....io dividerei il meta' calabrese di gianlunga in 1/4 napoletano e 1/4 Cosentino.....:P o no?
     
    .
  8. gianlunga
     
    .

    User deleted


    e che sfaccimm amosh....!!!!
     
    .
  9. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    Stasera pasta con pomodorini uvetta e pinoli, accompagnata con un corvo rosso novello, poi bistecchina di vitello con bacche miste
     
    .
  10. gianlunga
     
    .

    User deleted


    Non sono amante dell'uvetta....
    Nella carne mettici qualche fettina di peyote....!!!!! Le da in sapore SCONVOLGENTE !!
     
    .
  11. darth-vader
     
    .

    User deleted


    daje..........
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    ....paprika...
     
    .
  13. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    in effetti mi piace il mangiare speziato e anche molto piccante...quando sono stato a Zanzibar 2 anni fa ho fatto la scorta di mille spezie, dal pepe al curry al peperoncino e molto altro...ottimo direi!
     
    .
  14. gianlunga
     
    .

    User deleted


    Pure io in messico....solo che l'ho dovuti consumare prima della dogana image image image image image image image image
     
    .
  15. Amosquita
     
    .

    User deleted


    si cavolo...ragazzi ognuno mi raccomando al raduno...portera' tanto da mangiare...che la gente intendera il nostro raduno come una sagra non come un Dodge Caliber CLUB
     
    .
287 replies since 29/11/2006, 12:00   2480 views
  Share  
.