Pneumatici

Compatibilità e tipologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caliberblack @ 6/6/2008, 22:13)
    Fortunatamente abito in perieferia/borgata e a via nazionale quelle rare volte che ci sono dovuto andare ho utilizzato i mezzi pubblici :-)
    Anche perchè lì è tutta ZTL se non erro

    Non erri ma la ztl non è mica h24!, ogni tanto fattelo un giro in centro...sennò i gommisti come campano? :))
     
    .
  2. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Poldy e pure te c'hai ragione.....
     
    .
  3. Castro48
     
    .

    User deleted


    Dare un chilometraggio fisso è impossibile, proprio perchè dipende da stile di guida, strada, tipo di viaggio "modello", cioè se nel traffico con tante accelerazioni o su statale con velocità costante ecc. c ecc.

    Mi sembra comunque di capire che le continental da 17" che troviamo in origine siano intorno ai 50.000 km, che ripeto penso sia un ottimo chilometraggio

    ciao
     
    .
  4. Castro48
     
    .

    User deleted


    sono convinto anche io che gomme di "seconda scelta" più di tanto non facciano risparmiare (se parliamo di portarle a fine ciclo).
    In effetti Continental è pur sempre uno dei primi produttori al mondo, e poi vi dirò che queste EcoContact2 mi son piaciute un pò d'appertutto, dall'asfalto allo sterrato, forse qualcosa di meglio si trova se parliamo di asfalto bagnato, ma in questo senso non confido nelle khumo..
     
    .
  5. max65
     
    .

    User deleted


    Ma il vero problema sta proprio nel fatto che i veri concorrenti Michelin, Pirelli, Good Year, Bridgestone, Yokohama, Dunlop, Firestone ecc.. non producono la misura. Sono d'accordo con chi sostiene che acquistare questi marchi Coreani o Cinesi alla lunga non paga perchè le caratteristiche di durata e performance sono davvero scadenti.... ma nel nostro caso l'alternativa è o Continental o Kuhmo....
     
    .
  6. Castro48
     
    .

    User deleted


    PREZZONE !!!

    ho appena ordinato le Continental sul sito gommadiretto.it allo straordinario prezzo di 444 eurini IVA e trasporto inclusi !
    Son 'accordo con un gommista che me le monta e smaltisce le carcasse per 80 euro.
    TOTALE 520-530 euro.

    N.B. : ho fatto fare circa 10 preventivo e i prezzi variavano da 680 a 800 euro per le stesse gomme !!!
     
    .
  7. max65
     
    .

    User deleted


    Ma hai le 17 o le 18 pollici??, perchè sono entrato ora sul sito gommadiretto e quelle da 18 pollici della Continental le fanno 190 € cadauna che fanno 760 €....

    Ah ok, ho visto l'offerta ed è solo per quelle da 17 pollici (dove peraltro la scelta si estende ad altri produttori).... per quelle da 18 polici resta sempre la scellta Continental o Kuhmo con prezzo delle prime raddoppiate rispetto alle seconde...

    Ah da Johnpitstop.it le avresti acquistate a 109,30 € cadauna per un totale di € 437,20... avresti risparmiato altri 6,80 euro.
     
    .
  8. picua
     
    .

    User deleted


    Per le 17 pollici gommadiretto, offre Piirelli Scorpion STR a €.130,00 l'uno i sembra un buon prezzo, oltre che una buona marca.
     
    .
  9. fireblue
     
    .

    User deleted


    Occhio alla data impressa sulla gomma....

    Fatevi dire la data impressa... potrebbero essere datate...(e durare di meno)..
     
    .
  10. max65
     
    .

    User deleted


    bah Fireblue quelle da 18 pollici mi sa che sono nate con la Caliber... visto che non le produce praticamente nessuno, quindi al massimo c'hanno due anni e sono pertanto giovanissime!!
     
    .
  11. fireblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max65 @ 23/6/2008, 17:21)
    bah Fireblue quelle da 18 pollici mi sa che sono nate con la Caliber... visto che non le produce praticamente nessuno, quindi al massimo c'hanno due anni e sono pertanto giovanissime!!

    eeeeeeeeeeeeeee SI...Hai proprio ragione!! :P
     
    .
  12.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    questa mattina ho fatto fare l'incrocio delle ruote, controllata la pressione dell'azoto, che ho sostituito all'aria
    circa 4 mesi fa: perfetta
     
    .
  13. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picua @ 23/6/2008, 14:43)
    Per le 17 pollici gommadiretto, offre Piirelli Scorpion STR a €.130,00 l'uno i sembra un buon prezzo, oltre che una buona marca.

    sono gomme da fuoristrada!!!

    le nostre misure le monta la toyota rav4 e la jeep compass!!!

    il problema delle gomme "vecchie" non è il durare meno, anzi durerebbero il triplo rispetto a delle gomme giovani, perchè più "dure" però in curva non terrebbero un cavolo!!!
     
    .
  14. Castro48
     
    .

    User deleted


    Le gomme da gommadiretto mi sono arrivate in 4 giorni!!!
    sono state prodotte nel 2006 o 2007, ora non ricordo (le ho già portate dal gommista che domani me le monta).

    Per quanto riguarda le Pirelli confermo quanto detto da Style : le STR sono da fuoristrada e per quel che mi riguarda le Pirelli non le compro più, sono buone ma non durano un'accidenti di niente !!!
     
    .
  15. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Castro48 che marca hai preso?
     
    .
721 replies since 4/10/2006, 15:00   8907 views
  Share  
.