Pneumatici

Compatibilità e tipologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Castro48 @ 23/6/2008, 12:58)
    PREZZONE !!!

    ho appena ordinato le Continental sul sito gommadiretto.it allo straordinario prezzo di 444 eurini IVA e trasporto inclusi !
    Son 'accordo con un gommista che me le monta e smaltisce le carcasse per 80 euro.
    TOTALE 520-530 euro.

    N.B. : ho fatto fare circa 10 preventivo e i prezzi variavano da 680 a 800 euro per le stesse gomme !!!

     
    .
  2. caliberblack
     
    .

    User deleted


    PSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
    ho preso un "chiodino"


    image
    image
    image

     
    .
  3. Style
     
    .

    User deleted


    alla faccia del chiodino!! ti sei accorto di aver bucato dai salti che facevi ??? :sick:

    Edited by Style - 6/7/2008, 21:32
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la vitarella.
    Io la appenderei al retrovisore al posto dei dadi...
     
    .
  5. caliberblack
     
    .

    User deleted


    In effetti erano 2 settimane che sentino sto "TA TA TA TA TA TA TA" e dentro di me pensavo " ma guando e ne va sto sasso?!" Poi però la gomma ha cominciato a sgonfiarsi e allora mi è venuto un vago sospetto -_-
    Ottima ideo joco ma per ora la tengo nel porta oggetti ma ci farò un pensierino.
    Giusto per dovere di cronaca il gommista s'è preso 10€
     
    .
  6. Castro48
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, le gomme che ho preso su gommadiretto le ho fatte mettere su e ho già fatto circa 600 km senza sentire nessun problema particolare, sono datate fine 2006 per cui non sono recentissime ma anche il gommista ha detto che se ben stivate non ci sono problemi.
    Per il momento quindi tutto ok !

    Bel risparmio, no?
    (n.b. ho ripreso le continental originali da 17 pollici)
     
    .
  7. faustosky
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    secondo voi, facendole omologare, sii possono montare delle gomme 235/55/r17 sui nostri cerchi originali?
     
    .
  8. Style
     
    .

    User deleted


    c'è un topic apposito e li ho messo tutti i calcoli da fare!
    il problema è che non rilasciano i nulla osta alla dodge italia!
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magiclilla @ 27/7/2008, 00:57)
    - gomme: le guardo e penso a quando le dovro' cambiare (davanti mi sà che a settembre......); qui da me mi hanno sparato 250 neuri a pezzo, sempre Contiental, altre non ne esistono, o no?! Belin, e non menatelo con la storia dei genovesi.....!!!

    Scusa ma cosa ti aspettavi ... ? 18 pollici sul 215 /55 è risaputo che non sono una misura molto commerciale ... però se guardi su gommadiretto troverai a molto meno !

     
    .
  10. Magiclilla
     
    .

    User deleted


    Cskynet,
    quando il mio gommista di fiducia mi disse c'era (1 anno e 1/2 fa) un solo produttore per quella misura di gomma, avevo immediatamente realizzato che non sarebbe stata una passeggiata rispetto alla mia predecente auto (con la Golf un treno non mi costava mai piu' di 500-550 euro); la mia era solo una riflessione che sentivo di condividere con il forum
    Grazie alla tua segnalazione, pero' ho visto che Gommadiretto ha ottimi prezzi per la Continental che già conosciamo e addirittura stracciati pel la Kumho che non conosco benissimo, ma mi fermo qua per non uscire dal tema.
    Ancora grazie Cskynet!!
     
    .
  11.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Io con gommadiretto mi sono sempre trovato bene , ho sempre risparmiato e il montaggio l'ho fatto fare dai commisti convenzionati senza problemi , un volta ho fatto spedire le gomme direttamente dal gommista senza ulteriori sbattimenti ... consiglio vivamente !
    Certo bisogna stare su gomme conosciute , ma anche le Khumo durano meno , ma vanno bene ... io le avevo provate sul Cordoba e andando con piede pesante ho fatto quasi 30000 km
     
    .
  12. cali-nero
     
    .

    User deleted


    Ciao Magiclilla
    tempo fa avevo intenzione di passare ai cerchi da 18 con relative gomme ed un gommista di Sanpierdarena mi aveva proposto le Continental a 210 €. Ho visto le Kumho montate da Tuitto ,hanno la spalla bella rigida ed e' contento delle prestazioni......altre non ne esistono.
     
    .
  13. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca risento il TA TA TA chissà forse qualche altra vitina :huh:

    Per i prezzi delle gomme continental 18" in effetti sembra che www.johnpitstop.it le faccia un po meno rispetto che gommadiretto.
     
    .
  14. cali-nero
     
    .

    User deleted


    Su http://www.it.autothek.com/ le Continental "stanno" a 178 € e c'e' anche una bella scelta di cerchi in lega.
    Gomme e cerchi si possono acquistare insieme:arrivano gia' montate ed equilibrate.
     
    .
  15. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto l'inversione delle gomme e dopo 40.000Km; calibro alla mano, ho ancora 7,00 mm di battistrada all'anteriore e 5mm al posteriore.

    PS le misure esatte sono: 7.2mm anteriore sx,7.0mm anteriore dx, 5.1mm posteriore sx, 5.0mm posteriore dx. notare come il lato dx sia leggermente più consumato.
     
    .
721 replies since 4/10/2006, 15:00   8907 views
  Share  
.