Pneumatici

Compatibilità e tipologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelin8888
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    questo post è diventato lunghissimo, difficile leggerlo tutto, adesso sembra che per le nostre misure si trovano un bel pò di marche e c'è ne per tutti i gusti.
    Mi appresto alla compera del terzo treno di gomme da sostituire per Natale/gennaio 2015. Dopo aver continuato ad utlizzare le continental di fabbrica (veramente ottime per la durata, ma troppo rumorose e tendenti all'indurimento a fine battistrada), adesso sono orientato su michelin, modello Michelin Primacy 3 215/60 R17 96 H FSL (prezzo su pneus online circa 135 - 140 euro), ma ho letto che anche le hankook Optimo 4S H730 fanno una buona riuscita. Infine, estive o invernali? Sinceramente non so cosa mettere, voi che ne dite?
    Grazie a quanti vorrano dare il loro contributo e condivdere le loro esperienze.

    Saluti, Michele.
     
    .
  2. TeoG
     
    .

    User deleted


    Ciao Michele, come detto in precedenza io monto le Nangank da ormai 15000 km...ho scelto queste perché erano le più economiche sul mercato...
    che ti posso dire, ero titubante dal nome ma più i km passano più ne resto soddisfatto...aderenza ottima sopratutto sul bagnato, io ho anche l'assetto e con la strada bagnata è difficile sentire che la macchina perda aderenza in curva (ovviamente senza esagerare)...
    all'inizio erano molto rumorose, per il loro profilo, ma adesso dopo 15000 km il rumore è diminuito..
    vedo che tu comunque hai il budget molto più alto del mio quindi ti consiglierei le michelin tra le due...
    invece per quanto riguarda le estive o invernali, secondo me vai sulle estive e ti porti le catene a bordo visto che la legge lo vuole...non ci sono più le temperature bassissime di una volta (sempre che tu non abiti in montagna)...
     
    .
721 replies since 4/10/2006, 15:00   8907 views
  Share  
.