la sai l'ultima?

un po' di buon umore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Questa è per Joco

    Come si fa a fare un miliardo suonando musica jazz? Bisogna iniziare con due miliardi...
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Germania 1945.
    Un giovane Ufficiale delle SS insegue un Polacco,lo raggiunge,lo butta a terra e gli punta il mitra alla nuca.
    Un istante prima di sparargli si squarciano le nubi in cielo,una luce accecante compare,ed una voce stentorea intima al Tedesco di fermarsi:
    "Non uccidere quest'uomo!"
    "Perkè mai?" fa il Tedesco.
    E Dio risponde:
    "Perchè costui un giorno sarà Papa!".
    Il Tedesco dice:
    "Cosa ci quatagno io?Perkè non tofrei ucciterlo?"
    E Dio:
    "Perchè DOPO SPETTERA' A TE...."

    Edited by jocopoco - 6/6/2010, 00:24
     
    .
  3.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Una coppietta sicula e' in casa in una torrida giornata di agosto stravaccata sul divano davanti alla TV: "Cammela, ti va di andare al mare?".
    "Nooo... mi angoscia".
    "Cammela, ti va di andare a vedere la partita di calcio?".
    "Nooo... mi annoia".
    "Cammela, ti va di andare al cinema?".
    "Uhhh... no.. 'n ciò voglia".
    "Cammela, ti va di andare a fare un giro in centro?".
    "Noooo mi stanca".
    "Cammela, ti va di andare a prendere un bel gelato?".
    "nooo, non c'ho fame".
    "Insomma, Cammela, che minchia vuoi?".
    "Una qualunque..."
     
    .
  4. Poldy
     
    .

    User deleted


    sai qual'e' il colmo per uno sfigato?... sedersi su di un pagliaio pungersi con l'ago...

    dialogo tra spermatozoi

    ...."scusa,sapresti indicarmi per favore la strada per le ovaie?"
    AHOOO! AVOGLIA A CAMMINA'!!! STAMO ANCORA ALLE TONSILLE!!!!
     
    .
  5.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jocopoco @ 7/6/2010, 00:02)
    Una coppietta sicula e' in casa in una torrida giornata di agosto stravaccata sul divano davanti alla TV: "Cammela, ti va di andare al mare?".
    "Nooo... mi angoscia".
    "Cammela, ti va di andare a vedere la partita di calcio?".
    "Nooo... mi annoia".
    "Cammela, ti va di andare al cinema?".
    "Uhhh... no.. 'n ciò voglia".
    "Cammela, ti va di andare a fare un giro in centro?".
    "Noooo mi stanca".
    "Cammela, ti va di andare a prendere un bel gelato?".
    "nooo, non c'ho fame".
    "Insomma, Cammela, che minchia vuoi?".
    "Una qualunque..."

    Ti sei dimenticato il seguito :

    Quindi vanno a letto e lui si corica supino con la minchia fuori e dice :
    "Cammela suca"
    "OK"
    "Cammela sucaaa"
    "SSSCCCHHHHHHH "
    "Cammela sucaaaaa"
    "SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHH "
    "Cammela sucaaaaaa"
    "SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHH "
    "Cammela sucaaaaaaa"
    "SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHH SSSCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH "

    CAMMELAAAAAA BASTAAAAAA CHE ME 'NTRATA LA COPETTA NE CULOOOOO!!!!!!






     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Una ragazza molto giovane è da qualche mese senza ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo".. image
     
    .
  7.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Un Carabiniere torna a casa dal lavoro e incomincia ad indossare l'abbigliamento antisommossa .
    La moglie : " Ciao Caro , ma devi uscire di nuovo ?"
    Carabiniere : " Ciao Amore , no devo andare a cagare "
    Maglie : " e allora perchè ti stai vestendo così?"
    Carabiniere : " perchè il mio capo mi ha detto di ricordarmi che anche gli stronzi sanno sparare !"
     
    .
  8.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  9. ariete26
     
    .

    User deleted


    vecchia???? Bho. se la sapete non leggetela, saltate alla prossima

    una bimba cinese nata in italia chiede alla mamma,
    mammma mamma posso falti una domanda? -La mamma risponde celto celto dimmi
    -la bimba- ma i floci chi sono?-mamma risponde- cala figlia mia, i floci sono degli uomini molto ammalati, platicamente di un male inculabile

    sapete anche questa, se si siete dei "saponi"
    un balbuziente entra in un bar e vuole un caffè, si avvicina al banco, il barman chiede -desidera?- l'altro risponde u u u u un c c c c c ca ca NA BIRA! - pronti- incazzato beve la birra e pensa voglio un caffè caffè caffè, ritorna al banco guarda il barman che gli chiede -desidera?- u u u u u un cc cc ca ca ca NA BIRA! -ecco,- ancor apiù incazzato beve la birra e si ripete quando mi chiede desidera devo dire caffè caffè caffè, si appoggia al banco, il barman lo riguarda e richiede - cosa posso darle?- u u u u u u u u un un un c c c c c c cca ca ca c c c NA BIRA! -e voilà- questo beve tutto d'un fiato la birra, incazzato, infuriato, si gira di scatto, guarda il barman e prima che questultimo glielo chieda gli dice - UN CAFFE'!!!-, lo vuole liscio o corretto??.......................c c c c co co NA BIRA
     
    .
  10. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e... dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
     
    .
  11. Poldy
     
    .

    User deleted


    DOTTO' DOTTO'... NON SO SE E' PIU' DOLOROSO FARSI TOGLIERE UN DENTE O FARE UN FIGLIO !!!
    SIGNORA SI DECIDA... SA' PER REGOLARE LA POLTRONA !!!
     
    .
  12.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  13. Poldy
     
    .

    User deleted


    A Napoli manifestazione di trentamila gay. Di cui quindicimila falsi.......
     
    .
  14. Poldy
     
    .

    User deleted


    Se vedete un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna....... una delle due è nuova.
     
    .
  15.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
893 replies since 20/6/2007, 20:37   15540 views
  Share  
.