Batteria - Discussione generale

prezzi - misure - tipologie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omar.1977 @ 25/10/2012, 18:40) 
    Sono appena riuscito a trovare una buono batteria da 80 ah con spunto 720 per un totale di 90 euro con due anni di garanzia però devo modificare per due centimetri di merda il vano batteria

    Controlla pure il posizionamento delle polarità ;)
     
    .
  2. Omar.1977
     
    .

    User deleted


    si per la polarità non ci sono problemi, però devo capire come fare una piccola modifica per farcela entrare
     
    .
  3. livio708
     
    .

    User deleted


    Da Aprile 2009 ad oggi mai sostituita...grat grat...
     
    .
  4. Omar.1977
     
    .

    User deleted


    allora sono proprio sfigato, comunque ragazzi in giro c'è ignoranza sulla tematica batteria (accumulatore) auto dodge Caliber
     
    .
  5. FLORENT
     
    .

    User deleted


    La mia dal Febbraio 2007 è ancora bella tonica!! mezzo giro e parte!!......mai ricaricata!!
     
    .
  6. Style
     
    .

    User deleted


    io l'ho cambiata con una normale!!
    non ricordo marca e modello però!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omar.1977 @ 25/10/2012, 20:29) 
    allora sono proprio sfigato, comunque ragazzi in giro c'è ignoranza sulla tematica batteria (accumulatore) auto dodge Caliber

    cioè??? dici che c'è qualcuno che non conosce le caratteristiche di una batteria e menchemeno le differenze tra gel elettrolitico ed accumulatori ad acido?? e la novità??? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. caliberblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 27/10/2012, 09:10) 
    CITAZIONE (Omar.1977 @ 25/10/2012, 20:29) 
    allora sono proprio sfigato, comunque ragazzi in giro c'è ignoranza sulla tematica batteria (accumulatore) auto dodge Caliber

    cioè??? dici che c'è qualcuno che non conosce le caratteristiche di una batteria e menchemeno le differenze tra gel elettrolitico ed accumulatori ad acido?? e la novità??? :lol: :lol: :lol:

    Quoto
     
    .
  9. lupogold
     
    .

    User deleted


    Da settembre 2006 mai cambiata e va benissimo! L'ho pure portata a zero dimenticando le luci accese. E' stata una bella sorpresa trovare la optima.
     
    .
  10. arthas78
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono un caliberista come voi volevo sapere che modello di batteria posso montare sulla mia caliber sxt 2.0 diesel 140 hp del 2006? ovviamente un modello di batteria standard e non originale al gel! fatemi sapere perchè quella orig costa un botto e vorrei cambiarla con una classica più economica grazie per l'aiuto
     
    .
  11. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata qui!!

    www.ebay.it/sch/Ricambi-Auto-/9884/i.html
     
    .
  12. arthas78
     
    .

    User deleted


    su ebay vi sono varie marche ma che lunghezza deve avere una batteria per poterla montare sulla caliber? quella originale è 25 cm mentre quelle di vario tipo con una potenza di 74ah e 680 di spunto sono almeno 27 o 28 cm!! che dite ci entrano ugualmente o no?? la optima è troppo cara maledizione! se conoscete un modello tipo varta o bosch che si può montare sicuro corro a comprarla perchè sono praticamente a piedi in questi giorni! aiutatemi vi prego ebay è troppo dispersivo!!!!
     
    .
  13. FLORENT
     
    .

    User deleted


    A questo punto se hai tutti questi dubbi vai da un'elettrauto e risolvi tutto!!
     
    .
  14. arthas78
     
    .

    User deleted


    quindi deduco che tutti voi del forum comprate sempre e solo la costosissima optima al gel beati voi che potete spendere tutti questi soldi per una batteria
     
    .
  15. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Non tutti.......ma sicuramente se tu facessi un giro nelle discussioni che già ci sono sul Forum avresti già trovato una risposta alla tua richiesta!!!! Diversamente con un metro di quelli flessibili puoi misurare il vano batteria e andare sul sicuro per l'acquisto di una nuova batteria! Come ultima soluzione...il consiglio di Florent mi sembra il più azzeccato!!!
     
    .
114 replies since 17/8/2007, 00:28   6770 views
  Share  
.