La Caliber Style!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Style
     
    .

    User deleted


    no nessuna scritta! appena potrò mi inventerò qualcosa!!

    la jocomobil lo avevo proposto a joco ma lui aveva già messo le altre scritte!
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Ad averlo in mente prima JOCOMOBILE mi piaceva di più.
     
    .
  3. NickPlant83
     
    .

    User deleted


    Però Bella Bimba Rossa è più originale! Ormai la conosciamo tutti con quel nome!?
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    E tutti quelli che la vedono se lo ricordano... :P :P :P
     
    .
  5. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jocopoco @ 25/7/2008, 15:21)
    Ad averlo in mente prima JOCOMOBILE mi piaceva di più.

    No no, meglio BellaBimbaRossa tuttattaccato! :D
     
    .
  6. Style
     
    .

    User deleted


    però potresti scrivere E'UnaBellaBimbaRossaLaJocoMobile
     
    .
  7.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Appena attacco il rimorchio,se no non ci sta tutta...
     
    .
  8. Style
     
    .

    User deleted


    ma lo mettiamo sul portellone posteriore!!
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Rulez !
     
    .
  10. Style
     
    .

    User deleted


    in questi giorni ho fatto nuove modifiche,

    ho rimontato i distanziali approfittando dell'inversione delle gomme,

    anteriore da 2 cm




    posteriori da 3 cm








    ho appicicato gli adesivi del club





    poi ci sono cose che da un' pò preparavo e da qualche giorno ho montato, la ghiera originale è stata sostituita da una ghiera in plastica creata da me e rivestita in carbonio, appilicata sopra c'è una ghiera cromata per la cuffia in pelle bianca con cuciture blu e un pomello cambio in pelle bianca e blu. per le foto della sequenza di montaggio aspettiamo il ritorno dalle ferie del mio fedele aiutante, nonchè fotografo poldy.





    e queste sono le lampade a led che sono presenti nella mia caly da parecchio tempo ma che però mi son sempre dimenticato di fotografare,





    prosimamente le foto del resto, ma prima devo competare il tutto!!!
     
    .
  11. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 23/8/2008, 22:05)
    per le foto della sequenza di montaggio aspettiamo il ritorno dalle ferie del mio fedele aiutante, nonchè fotografo poldy.

    Eccomi Ste', purtroppo, il mio raccapriccio per il lavoro che ti accingevi a fare era tale che ho scattato solamente due foto....

    la prima,

    image

    e la seconda....

    image

    ...mai avrei pensato che per sostituire il pomello del cambio dovevi pure intervenire sull'albero a camme..... :lol: :lol: :lol: :B): :P
     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    grazie poldy!!
     
    .
  13. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Ciao Style volevo un'informazione... ma il pomello del cambio come si smonta?
    La placca cromata superiore (quella dove è riportata la posizione delle marce è solo incastrata a pressione) ma la parte nera sotto come si toglie?
     
    .
  14. Style
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto devi metterti il cuore in pace!!! e trattenere le lacrime, quelle che il poldy non è riuscito a trattenere sebbene fosse il mio pomello e non il suo!!!

    poi devi togliere la calotta cromata del pomello, ed iniziare con una sega a tagliare la parte nera che è presso fusa con una parte di plastica bianca avvolta all'asta delle marce e devi tagliare tutto tutto!! poi sei a cavallo!! l'unica cosa che ti consiglio è di trovare un pomello con l'entrata della siringa larga, cioè con un caliber, ops calibro, guardi la grandezza del pezzo di siringa che entra nel pomello originale e vedi nel pomello nuovo se ci passa, sennò devi fare come ho fatto io e smontare la siringa, (che non è facile) e limarla fino a farla entrare giusta o che balli un pochettino,(sarebbe meglio), nel pomello nuovo, per smontare la siringa devi, togliere la parte di plastica dove c'è attaccato l'accendi sigari poi devi guardare dov'è la leva su cui agisce il cordino e staccare lo stesso dalla leva e quindi sfilare la siringa, poi il rimontaggio è un pochino stressante!!!
     
    .
  15. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 27/8/2008, 10:36)
    innanzi tutto devi metterti il cuore in pace!!! e trattenere le lacrime, quelle che il poldy non è riuscito a trattenere sebbene fosse il mio pomello e non il suo!!!

    poi devi togliere la calotta cromata del pomello, ed iniziare con una sega a tagliare la parte nera che è presso fusa con una parte di plastica bianca avvolta all'asta delle marce e devi tagliare tutto tutto!! poi sei a cavallo!! l'unica cosa che ti consiglio è di trovare un pomello con l'entrata della siringa larga, cioè con un caliber, ops calibro, guardi la grandezza del pezzo di siringa che entra nel pomello originale e vedi nel pomello nuovo se ci passa, sennò devi fare come ho fatto io e smontare la siringa, (che non è facile) e limarla fino a farla entrare giusta o che balli un pochettino,(sarebbe meglio), nel pomello nuovo, per smontare la siringa devi, togliere la parte di plastica dove c'è attaccato l'accendi sigari poi devi guardare dov'è la leva su cui agisce il cordino e staccare lo stesso dalla leva e quindi sfilare la siringa, poi il rimontaggio è un pochino stressante!!!

    Confermo il pianto per il pomello di Style, dopo lo stupro a cui ho assistito il mio pomello rimarrà originale per sempre :lol: .....ognuno deve avere il pomello che merita! :B): :P :D

    Style, ricordo che hai avuto problemi con l'asta della retro nel rimontare il tutto, credo sia meglio spiegare a chi non l'ha ancora fatto l'esatta sequenza di rimontaggio, non credi? Io non sono capace a fare il lavoro, figuriamoci a spiegarlo.
     
    .
351 replies since 22/12/2007, 19:31   7848 views
  Share  
.