Motociclisti

altra passione oltre la Caly!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer1964 @ 3/7/2011, 21:34) 
    CITAZIONE (cskynet @ 3/7/2011, 20:48) 
    yikes Tu di solito guidi bendato ? :D :lol: :lol:

    NO......ma come te...anche io ho BEN DATO!!!!!!!!!! :cry: :cry:

    Fine dicitore ... ;)
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Ma quanto la fate lunga ragazzi.
    W la moto!
     
    .
  3.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    W il quad
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berlicche @ 3/7/2011, 22:22) 
    W il quad

    Eretico apriti un'altra sezione a 4 ruote <_<
     
    .
  5. Duka
     
    .

    User deleted


    a me nun me frega nulla di tutto il discorso
    ..
    vi racconto solo ke domenica è stata una figata girare sui passi alpini.. 6 passi per la precisione, in compagnia..
    a 50 kmh nei paesini e fino a 200 kmh fuori dall'agglomerato..
    non invadendo mai l'altra corsia, e osando ogni tanto nelle curve..
    indicando le traiettorie ai miei pupilli e distaccandomi da loro quando volevo sbarellare un po'.. (siiii, il rischio c'è sempre, perchè negarlo?)

    e dulcis in fundo, scendendo dal grimsel, con gruppi di tedeschi, italiani, zurighesi e altri svizzeri, assieme a un amico, 12 curve per arrivare a fondovalle davanti a tutti e 20 :woot:
    ..
    poi pero' riprendendo una guida piu istruttiva seguendo due neofiti e spiegando a loro le manovre, l'impostazione della curva, il momento del cambio, la staccata..

    (ah cisky dovevi esserci)..

    PS: se volete raccontare le vostre uscite ok, se avete voglia di criticare invece non perdete tempo a commentare, non mi interessa :woot:
     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duka @ 4/7/2011, 08:39) 
    a me nun me frega nulla di tutto il discorso
    ..
    ...........................PS: se volete raccontare le vostre uscite ok, se avete voglia di criticare invece non perdete tempo a commentare, non mi interessa :woot:

    Bravo!!!!!! Ben detto!!!!! :P ;) :P
     
    .
  7.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Duka mi sto ancora mangiando le dita dei piedi ... li mortacci i chiodi dei bancali , i gommisti e le gomme :angry:
     
    .
  8. dahty
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi anche io ho oltre la caliber anche la passione per la moto (monster 620)
    quest'anno ancora a digiuno di uscite purtroppo tra una cosa e l'altra, comunque l'estate non è ancora finita.

    Complimenti per il giro Duka

    Cskynet non avrai mica "INCHIODATO" la gomma della moto?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duka @ 4/7/2011, 08:39) 
    a me nun me frega nulla di tutto il discorso
    ..
    vi racconto solo ke domenica è stata una figata girare sui passi alpini.. 6 passi per la precisione, in compagnia..
    a 50 kmh nei paesini e fino a 200 kmh fuori dall'agglomerato..
    non invadendo mai l'altra corsia, e osando ogni tanto nelle curve..
    indicando le traiettorie ai miei pupilli e distaccandomi da loro quando volevo sbarellare un po'.. (siiii, il rischio c'è sempre, perchè negarlo?)

    e dulcis in fundo, scendendo dal grimsel, con gruppi di tedeschi, italiani, zurighesi e altri svizzeri, assieme a un amico, 12 curve per arrivare a fondovalle davanti a tutti e 20 :woot:
    ..
    poi pero' riprendendo una guida piu istruttiva seguendo due neofiti e spiegando a loro le manovre, l'impostazione della curva, il momento del cambio, la staccata..

    (ah cisky dovevi esserci)..

    PS: se volete raccontare le vostre uscite ok, se avete voglia di criticare invece non perdete tempo a commentare, non mi interessa :woot:

    So cosa intendi (altro che critiche) Sabato scorso sono stati 640km di cui 500 di passi alpini! :D



     
    .
  10. Duka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loublues @ 16/7/2011, 12:19) 
    So cosa intendi (altro che critiche) Sabato scorso sono stati 640km di cui 500 di passi alpini! :D

    per sabato spero intendi il fine settimana da sabato a domenica..
    dov'eri di bello?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    sabato 9 luglio, dalle 8 alle 20. esattamente non so dove sono passato, la foto è del Passo Sella ma mi sono trovato quasi per caso con dei personaggi che avevano voglia di fare 4 curve... e li ho seguiti!
     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    lou appena ti becco ti faccio pagare una pizza e birra! eri ad una scioppettata da mè!!
     
    .
  13. Duka
     
    .

    User deleted


    eri in val gardena, avrai fatto canazei.. e forse il pordoi.. bello, una volta mi piacerebbe passare da li in moto (finora son passato..con gli sci! il girosella!)

    x style: forse preferiva fare il giro in moto ke venire da te a cambiare pannolini :woot:
     
    .
  14. Style
     
    .

    User deleted


    hai ragione!! hahaha
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Style quando ho visto "Fiemme" scritto in giro ho pensato "aspetta che guardo in giro se vedo una caly bianca!"... ma ci torno, promesso!

    Duka, si Canazei mi pare di averlo visto scritto, il Pordoi no, ricordo anche la Valle di Siusi (si chiama così? come la Blady???) xchè c'era una roulotte piantata in salita....
     
    .
1171 replies since 6/3/2007, 15:56   8667 views
  Share  
.