Grattuggia ma non va in moto

morale: son rimasto a piedi !!!

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  1. Vigor1
     
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    Col debimetro nuovo il motore dovrebbe andare sicuramente meglio, altro che calo di potenza...............
     
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  2. Valentino Riggio
     
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    CITAZIONE (CaliberblackI @ 13/12/2016, 19:56) 
    Volano + kit frizione 380E buono, credevo che costasse un po di piu'

    Ottimo prezzo! Sto guardando anche io kit frizione e volano perché purtroppo ho lo stesso problema "tipo trapano" all'accensione. Ho cambiato il motorino di avviamento mettendolo nuovo 160 € (devo dire che ho girato parecchio per trovarlo a questo prezzo), ma il problema non l'ho risolto e dunque il meccanico mi ha suggerito di cambiare il volano. Già che ci sono, avendo la macchina 202.000 km e non essendoci mai stata fatta la frizione, conviene che la faccio pure.
    Hai risolto questo problema definitivamente poi?
     
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  3. Silvia Tonti
     
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    Salve a tutti, ho lo stesso problema sulla mia dodge caliber, grattucia all'accensione. Abbiamo già cambiato volano e frizione (anche se aveva solo 90000km) perché i denti del volano erano molto rovinati.
    Nonostante il cambiamento kit frizione volano, dopo poco, neanche 5000km il problema è ritornato. Abbiamo anche provato a cambiare il motorino di avviamento, modificato di qualche millimetro per provare a vedere se ingranava meglio con il volano.. Ma niente, il problema é sempre li ed é sempre peggio. Sto valutando se ricambiare di nuovo il kit + motorino di avviamento, ma visto la spesa vorrei essere sicura che poi non ci saranno più problemi.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente capendo da dove scaturiva???

    Sperando in una risposta, sto perdendo speranza!!!

    QUOTE (Valentino Riggio @ 11/4/2020, 18:29) 
    QUOTE (CaliberblackI @ 13/12/2016, 19:56) 
    Volano + kit frizione 380E buono, credevo che costasse un po di piu'

    Ottimo prezzo! Sto guardando anche io kit frizione e volano perché purtroppo ho lo stesso problema "tipo trapano" all'accensione. Ho cambiato il motorino di avviamento mettendolo nuovo 160 € (devo dire che ho girato parecchio per trovarlo a questo prezzo), ma il problema non l'ho risolto e dunque il meccanico mi ha suggerito di cambiare il volano. Già che ci sono, avendo la macchina 202.000 km e non essendoci mai stata fatta la frizione, conviene che la faccio pure.
    Hai risolto questo problema definitivamente poi?

    Salve a tutti, ho lo stesso problema sulla mia dodge caliber, grattucia all'accensione. Abbiamo già cambiato volano e frizione (anche se aveva solo 90000km) perché i denti del volano erano molto rovinati.
    Nonostante il cambiamento kit frizione volano, dopo poco, neanche 5000km il problema è ritornato. Abbiamo anche provato a cambiare il motorino di avviamento, modificato di qualche millimetro per provare a vedere se ingranava meglio con il volano.. Ma niente, il problema é sempre li ed é sempre peggio. Sto valutando se ricambiare di nuovo il kit + motorino di avviamento, ma visto la spesa vorrei essere sicura che poi non ci saranno più problemi.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente capendo da dove scaturiva???

    Sperando in una risposta, sto perdendo speranza!!!
     
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77 replies since 21/3/2008, 16:00   2252 views
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