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Vigor1.
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Col debimetro nuovo il motore dovrebbe andare sicuramente meglio, altro che calo di potenza............... . -
Valentino Riggio.
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Volano + kit frizione 380E buono, credevo che costasse un po di piu'
Ottimo prezzo! Sto guardando anche io kit frizione e volano perché purtroppo ho lo stesso problema "tipo trapano" all'accensione. Ho cambiato il motorino di avviamento mettendolo nuovo 160 € (devo dire che ho girato parecchio per trovarlo a questo prezzo), ma il problema non l'ho risolto e dunque il meccanico mi ha suggerito di cambiare il volano. Già che ci sono, avendo la macchina 202.000 km e non essendoci mai stata fatta la frizione, conviene che la faccio pure.
Hai risolto questo problema definitivamente poi?. -
Silvia Tonti.
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Salve a tutti, ho lo stesso problema sulla mia dodge caliber, grattucia all'accensione. Abbiamo già cambiato volano e frizione (anche se aveva solo 90000km) perché i denti del volano erano molto rovinati.
Nonostante il cambiamento kit frizione volano, dopo poco, neanche 5000km il problema è ritornato. Abbiamo anche provato a cambiare il motorino di avviamento, modificato di qualche millimetro per provare a vedere se ingranava meglio con il volano.. Ma niente, il problema é sempre li ed é sempre peggio. Sto valutando se ricambiare di nuovo il kit + motorino di avviamento, ma visto la spesa vorrei essere sicura che poi non ci saranno più problemi.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente capendo da dove scaturiva???
Sperando in una risposta, sto perdendo speranza!!!Volano + kit frizione 380E buono, credevo che costasse un po di piu'
Ottimo prezzo! Sto guardando anche io kit frizione e volano perché purtroppo ho lo stesso problema "tipo trapano" all'accensione. Ho cambiato il motorino di avviamento mettendolo nuovo 160 € (devo dire che ho girato parecchio per trovarlo a questo prezzo), ma il problema non l'ho risolto e dunque il meccanico mi ha suggerito di cambiare il volano. Già che ci sono, avendo la macchina 202.000 km e non essendoci mai stata fatta la frizione, conviene che la faccio pure.
Hai risolto questo problema definitivamente poi?
Salve a tutti, ho lo stesso problema sulla mia dodge caliber, grattucia all'accensione. Abbiamo già cambiato volano e frizione (anche se aveva solo 90000km) perché i denti del volano erano molto rovinati.
Nonostante il cambiamento kit frizione volano, dopo poco, neanche 5000km il problema è ritornato. Abbiamo anche provato a cambiare il motorino di avviamento, modificato di qualche millimetro per provare a vedere se ingranava meglio con il volano.. Ma niente, il problema é sempre li ed é sempre peggio. Sto valutando se ricambiare di nuovo il kit + motorino di avviamento, ma visto la spesa vorrei essere sicura che poi non ci saranno più problemi.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente capendo da dove scaturiva???
Sperando in una risposta, sto perdendo speranza!!!.