SUOCERA MALEFICA

mi vuole morto?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darth-vader @ 16/9/2008, 17:57)
    ma dove l'avete prse ste foto, qui per caso?
    http://www.rotten.com/

    anche necrofilo?

    ma è un pezzo di colon-retto?
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Bravo Darth.
    Credo che tu abbia indicato il sito giusto per quelle foto...... image image
     
    .
  3. cavaron
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio nuovamente per la solidarietà! mi fa tirare avanti... fino alla prossima torta che mi farà!

    ... però... in quel sito potrei metterci anche il forno di mia suocera...oppure anche lei!
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Questo post è ottimo per mettersi a dieta ... TI CHIUDE LO STOMACO ! :sick:
     
    .
  5. cavaron
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... risorgo da un periodaccio di duro lavoro..... MI SUOCERA HA RIFATTO QUEL CAVOLO DI "DOLCE" MORTALE..... a breve posto le foto.......... preparatevi!!! mia moglie continua a difenderla dicendo che è "una semplice crema, fatta di latte e uova...."!
     
    .
  6. darth-vader
     
    .

    User deleted


    .....azz! vedendo "uppato" questo topic, pensavo fosse per una novità....... :B): :rolleyes: .......tipo.......sòcera morta...... :o: :rolleyes: .....ma vedo che stai sempre sotto bòtta........! :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao cavaron bentornato!!!! dai che evidentemente ormai riesci a sopravvivere a certe prelibatezze!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. dilitium
     
    .

    User deleted


    Non ti invidio proprio ma sei proprio un uomo fortunato che mangi certi dolci che culo ........ :P :D :lol:
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri cavaron!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Perdonatemi ma l'ultimo dolce sembra un braccio amputato che si vede in un film di Jig Saw! :unsure:
     
    .
  11. cavaron
     
    .

    User deleted


    ECCOMIIIIIIIIIIIIII se siete deboli di stomaco non guardate... continuo inoltre a ringraziarvi per la solidarietà. (preciso che io non ho mai ingerito nessuna parte di questa roba! anzi, doo aver fatto queste foto ne ho buttato un po' nell'orto).
    Se qualcuno vuole la ricetta vi do il numero di telefono della suocera e ve la contattate da soli perchè io non ci parlo da qualche anno (ah ah ah ah ah!).

    In questa immagine è riconoscibile la forma circolare tipica dei dolci casalinghi... peccato che non sia un dolce!

    image

    In questa invece è riconoscibile l'uvetta; la parte sotto, invece, mia moglie continua a sostenere che sia una crema di latte ed uova (ma io non ci credo e, credetemi sulla parola perchè non l'ho mai assaggiato).

    image
     
    .
  12. boshi1974
     
    .

    User deleted


    Mah che dire....Intanto hai anche la mia solidarietà.....Secondo me se tua suocera insiste nel darti cibarie varie è perchè non gli avete dato modo di pensare il contrario.....! Se proprio vuole dilettarsi ad avvelenarvi, credo che debba cambiare forno....Sono quasi sicuro che tua suocera ha un forno elettrico......Non è consigliato per dolci ecc, soprattutto se capisci poco nel genere dolciario....Fai una cosa, regalategli un forno a gas!Molti così risolvono, poi se conosci l'installatore puoi fargli manomettere una valvola ed il gioco è fatto! image
     
    .
  13. dilitium2
     
    .

    User deleted


    Carissimo cavaron dalle tue foto postate vedo che la situazione invece di migliorare peggiora..... :P Ma come già ti ho detto in precedenza ti sono vicino.... ;) .
    Certo che tua suocere ti adora proprio e ti vuole un mondo di bene..... :D :D
    Porca loca non si capisce se sono le budella di qualche povero cristiano che è già capitato sotto le grinfie di tua suocera....Però occhio amico che suocera e moglie insieme sono una miscela poco digeribile....... ;) :P :D :lol: :D :P
     
    .
  14. cavaron
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie.... mi inchino alla solidarietà di tutti voi....
     
    .
  15. picua
     
    .

    User deleted


    Queste prelibatezze le fa per tutti gli ospiti, o solo quando invita te?
    Hai mai pensato di sostituire questi inviti a casa sua con delle uscite al ristorante (anche a spese tue), costa un pò di +, ma forse ne vale la pena....
     
    .
60 replies since 30/7/2008, 17:16   754 views
  Share  
.