Finalmente è arrivata!

che bella!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Thomas Tremonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio708 @ 19/4/2012, 20:03) 
    Complimenti Mark silver come la mia...tranne i cerchi che a me sono da 17, complimenti anche per la Evo, ma la japan cars dei miei sogni sarà sempre la Nissan Skyline Gtr 34 un mito!!!

    ehehehe prima di prendere la evo un pensierino ce l avevo fatto, anche perchè la GTR-34 costa meno essendo che ce solo usata, l ho anche provata, a bergamo ce un negozio importatore a ha solo macchine cosi, ma unica pecca, la guida a destra.. non è un grandissimo problema se ci fai pochi km, ma dopo comincia a diventare frustrante, fatichi a sorpassare, e a fare molte cose =( per il resto grande macchina, nulla da dire...

    CITAZIONE (FLORENT @ 19/4/2012, 17:42) 
    CITAZIONE (Mark Thomas Tremonti @ 19/4/2012, 15:01) 
    si ma vi capisco di gia, dopotutto la mitzu eheheh quanto schiacci e senti i 300cv spingere, è difficile sollevare il piede =)

    Sicuramente ti capisco, in passato qualche volta anche io ho rischiato più del dovuto !!!! Sono stato fortunato in diverse occasioni e sicuramente adesso col senno del poi mi do dell'imbecille!! però quando sotto al culo hai un pò di CV!!!!!!
    Da ex imbecille ti direi " quando puoi schiaccia"!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da genitore invece ti dico ascolta tua madre!!!
    Ciao mark

    eh si quando posso e sono in completa sicurezza di solito schiaccio, poi be sono andato un paio di volte in pista ma sorvolerei il costo di usura e di mantenimento della vettura per fare mezzora in pista -.- se no guida tranquillissima e qualche testino nei parcheggi =)
     
    .
  2. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Di che colore è la evo!! pochi giorni fà ne ho vista una gialla con cerchi e modanature neri....peccato che era in marcia, era uno spettacolo, modello nuovo!!
     
    .
  3. Mark Thomas Tremonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 20/4/2012, 13:39) 
    Di che colore è la evo!! pochi giorni fà ne ho vista una gialla con cerchi e modanature neri....peccato che era in marcia, era uno spettacolo, modello nuovo!!

    la mia è nera con i profili cromati ;)
     
    .
  4. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Thomas Tremonti @ 20/4/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 20/4/2012, 13:39) 
    Di che colore è la evo!! pochi giorni fà ne ho vista una gialla con cerchi e modanature neri....peccato che era in marcia, era uno spettacolo, modello nuovo!!

    la mia è nera con i profili cromati ;)

    Deve essere stupenda allora!! metti qualche foto!!
     
    .
  5. Mark Thomas Tremonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Thomas Tremonti @ 20/4/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 20/4/2012, 13:39) 
    Di che colore è la evo!! pochi giorni fà ne ho vista una gialla con cerchi e modanature neri....peccato che era in marcia, era uno spettacolo, modello nuovo!!

    la mia è nera con i profili cromati ;)

    Ok appena riesco volentieri =) magari adesso nel week end le posto =)
     
    .
  6. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio708 @ 19/4/2012, 20:03) 
    Complimenti Mark silver come la mia...tranne i cerchi che a me sono da 17,

    Mi sa che c'è un equivoco Livio! Questo è il topic della macchina di Boshi che nelle foto è ritratto con la sua Silver, quella non è la Caly di Mark ;)
     
    .
  7. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io!!!! non credo abbia indicato il colore Mark!!
     
    .
  8. livio708
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 20/4/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (livio708 @ 19/4/2012, 20:03) 
    Complimenti Mark silver come la mia...tranne i cerchi che a me sono da 17,

    Mi sa che c'è un equivoco Livio! Questo è il topic della macchina di Boshi che nelle foto è ritratto con la sua Silver, quella non è la Caly di Mark ;)

    Ops...scusate!!!
     
    .
  9. fuedess
     
    .

    User deleted


    ciao mark,il tuo venditore vinicio è quello che anche a me a venduto la mia cali.ottima persona.ciaooooooooooo
     
    .
  10. FLORENT
     
    .

    User deleted


    A questo punto caro Mark devi obbligatoriamente postare le foto della tua!!!
     
    .
  11. Mark Thomas Tremonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 23/4/2012, 12:25) 
    A questo punto caro Mark devi obbligatoriamente postare le foto della tua!!!

    ok, appena lavo la macchina posterò le foto della mia muflona, con le piogge di sti giorni è davvero sporca =) la mia è nera, non l ho mai specificato ;)
     
    .
  12. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Attendiamo le foto!!!!
     
    .
146 replies since 12/6/2009, 12:34   1714 views
  Share  
.