sterzando vibra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    oggi c'era il sole e ne ho approfittato per ispezionare la caly, che ne dite? ci sono dei segni di "umidume" che potrebbero essere i "residui di lavorazione" di cui parlava il conce...





    e questo cos'è? (di fare una guaina intera proprio non se ne parla.... :( )



    grazie ! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Non ci sono segni di perdite... Solo una piccola trasudazione dalla prima cuffia ma è normale.
    La "mezza" guaina nella terza foto, è la modifica per il "rumore tubi idroguida". Me l'hanno fatta anche a me identica visto che comprende un ricambio intero. Anche a me non piace molto ma almeno fa meno rumore!

    Questa è la mia:
    img0014medium
     
    .
  3. faton ajdari
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo in questo forum e volevo kiedervi n'aiuto se era poss. io ho una dodge caliber turbo diesel praticamente ha una vibrazione sullo sterzo facendo manovra ed e anke fastidioso la pompa del servo sterzo e stata sostituita xò la vibrazione e rimasta ho controllato tutti i tubi magari toccano o ma magari ci sono vibrazioni strane ma niente dipositivo il rumore rimane lo stesso ho ingraassato anke i tamponi dell'ammortizzatori ma nnt potete aiutarmi in qualche modo x favore xkè sto andando al manicomio scusate del disturbo e aspetto vostre notizie grazie fabio
     
    .
  4. Poldy
     
    .

    User deleted


    ciao Fabio, come ti ho consigliato anche in shoutbox, se non ti sei presentato prima di postare domande è difficile che qualcuno ti risponderà ;) ;)
     
    .
  5. faton ajdari
     
    .

    User deleted


    salve mi chiamo fabio e sono nuovo su questo forum ho ripescato questa discussione xkè credo di avere lo stesso problema nel senso che praticamente io mentre faccio manovra sento una vibrazione sullo sterzo praticamente ho sostituito la pompa ma niente ho controllato tutti i tubi magari toccavano sulla carrozzeria ma niente il livello dell'olio e perfetto insomma ho fatto tutti i controlli necessari mi sta mandando al manicomio mi e rimasto da sostituire solo la scatola xke dopo tutti i controlli la vibrazione persiste sapreste darmi un aiuto x favore xkè non ci sto capendo più niente e sto maledetto e anche fuori garanzia grazie aspetto vostre notizie. fabio
     
    .
  6. faton ajdari
     
    .

    User deleted


    ahh scusatemi tantoo comunque mi chiamo fabio ed ho 23 anni sono di roma ed ho un problema con na dodge caliber potete aiutarmi gentilmente grazie e scustaemi ancora
     
    .
  7. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Fabio!!! non scusarti, presentati nella sezione apposita come consigliato dal tuo concittadino Poldy!!!! se non lo fai non avrai risposte e tantomeno aiuti!! è gratis e nun se paga!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faton ajdari @ 17/10/2012, 20:32) 
    salve sono nuovo in questo forum e volevo kiedervi n'aiuto se era poss. io ho una dodge caliber turbo diesel praticamente ha una vibrazione sullo sterzo facendo manovra ed e anke fastidioso la pompa del servo sterzo e stata sostituita xò la vibrazione e rimasta ho controllato tutti i tubi magari toccano o ma magari ci sono vibrazioni strane ma niente dipositivo il rumore rimane lo stesso ho ingraassato anke i tamponi dell'ammortizzatori ma nnt potete aiutarmi in qualche modo x favore xkè sto andando al manicomio scusate del disturbo e aspetto vostre notizie grazie fabio

    vibra sempre lo sterzo e in ogni condizione?

    se la pompa te l'hanno sostituita, rimane in garanzia e quindi puoi continuare a rivolgerti all'officina (se il lavoro è stato fatto in garanzia)
     
    .
  9. Cane Umano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faton ajdari @ 18/10/2012, 00:08) 
    salve mi chiamo fabio e sono nuovo su questo forum ho ripescato questa discussione xkè credo di avere lo stesso problema nel senso che praticamente io mentre faccio manovra sento una vibrazione sullo sterzo praticamente ho sostituito la pompa ma niente ho controllato tutti i tubi magari toccavano sulla carrozzeria ma niente il livello dell'olio e perfetto insomma ho fatto tutti i controlli necessari mi sta mandando al manicomio mi e rimasto da sostituire solo la scatola xke dopo tutti i controlli la vibrazione persiste sapreste darmi un aiuto x favore xkè non ci sto capendo più niente e sto maledetto e anche fuori garanzia grazie aspetto vostre notizie. fabio


    fai sostituire i tamponicuscinetto ammortizzatori avantreno
     
    .
53 replies since 18/9/2009, 22:01   938 views
  Share  
.