Ed ecco la "CALYPANZER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cali-nero
     
    .

    User deleted


    e ora vai di scarico......urge un bel terminale
     
    .
  2. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cali-nero @ 9/3/2010, 21:49)
    e ora vai di scarico......urge un bel terminale

    Non so se il terminale lo cambio......magari un raccordo per farlo uscire un pò......prossima aggiunta sicura sono i distanziali, sto valutando la misura da metterci....2....2,5......3.....non sono ancora deciso.......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer1964 @ 9/3/2010, 22:04)
    CITAZIONE (cali-nero @ 9/3/2010, 21:49)
    e ora vai di scarico......urge un bel terminale

    Non so se il terminale lo cambio......magari un raccordo per farlo uscire un pò......prossima aggiunta sicura sono i distanziali, sto valutando la misura da metterci....2....2,5......3.....non sono ancora deciso.......

    Se tieni i cerchi originali puoi andare anche sui 2,5 se no ti consiglio i 2....
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 9/3/2010, 22:23)
    Se tieni i cerchi originali puoi andare anche sui 2,5 se no ti consiglio i 2....

    Sicuramente tengo i cerchi originali....per adesso non mi posso permettere spese superflue.......e comunque anche se dovessi metterli da 18 preferirei sempre gli originali......anche il mio meccanico mi ha consigliato al massimo il 2,5 per non far uscire troppo la ruota dal parafango........inizialmente diceva 3 dietro e 2 davanti, ma voglio che siano uguali avanti e dietro....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer1964 @ 9/3/2010, 22:37)
    anche il mio meccanico mi ha consigliato al massimo il 2,5 per non far uscire troppo la ruota dal parafango........inizialmente diceva 3 dietro e 2 davanti, ma voglio che siano uguali avanti e dietro....

    Infatti...
     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 9/3/2010, 22:41)
    CITAZIONE (panzer1964 @ 9/3/2010, 22:37)
    anche il mio meccanico mi ha consigliato al massimo il 2,5 per non far uscire troppo la ruota dal parafango........inizialmente diceva 3 dietro e 2 davanti, ma voglio che siano uguali avanti e dietro....

    Infatti...

    Anche perchè....troppo fuori finisce poi per infrascare la carozzeria........
     
    .
  7. cali-nero
     
    .

    User deleted


    io monto quelli da tre cm,e sono quelli che danno maggiore effetto scenico ma davanti le gomme sono quasi fuori dai parafanghi....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    da parcheggiatore negato apprezzo molto i paracolpi, e quasi quasi in attesa dei sensori ci stavo facendo un pensierino... mi pare di capire che si tratta di una striscia adesiva, vero? grazie e complimenti.
     
    .
  9. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loublues @ 10/3/2010, 07:50)
    da parcheggiatore negato apprezzo molto i paracolpi, e quasi quasi in attesa dei sensori ci stavo facendo un pensierino... mi pare di capire che si tratta di una striscia adesiva, vero? grazie e complimenti.

    Grazie Lou......infatti si tratta di una striscia adesiva fatta apposta per i paraurti, completa con dei terminali, esiste anche in alluminio ma io l'ho scartata perchè secondo me più soggetta a graffi.....il costo della confezione di circa 5 metri è di +/- 40 euro, secondo me ben spesi e a mio parere da anche un discreto effetto estetico (qualcuno pensava che fosse di serie). Una confezione basta ed avanza per fare entrambi i paraurti, io il pezzo d'avanzo l'ho messo sotto la targa anteriore, non so se si distingue nella foto. Importante pulire e sgrassare con alcool il paraurti prima di incollarla e comunque basta seguire attentamente le istruzioni.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    panzer ti faccio i miei più sentiti complimenti per la muflona ma.... ;) guarda i miei occhi luccicano per il traduttore ma dimmi :B): ^_^ è omologato? eee quante lingue traduce direi parecchie :D
    Senti ma qul traduttore è ufficiale o ufficioso?
    L'hai comprato negli states perchè è madrelingua americans?
    lo voglio anche io al posto del vecchio cric ha ha :woot: :blink:

    CITAZIONE (cali-nero @ 10/3/2010, 07:33)
    io monto quelli da tre cm,e sono quelli che danno maggiore effetto scenico ma davanti le gomme sono quasi fuori dai parafanghi....

    come ascrivevo in altro topic voglio montare quelli da due mi sembrano un buon compromesso estetica/funzione
     
    .
  11. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 10/3/2010, 17:25)
    panzer ti faccio i miei più sentiti complimenti per la muflona ma.... ;) guarda i miei occhi luccicano per il traduttore ma dimmi :B): ^_^ è omologato? eee quante lingue traduce direi parecchie :D
    Senti ma qul traduttore è ufficiale o ufficioso?
    L'hai comprato negli states perchè è madrelingua americans?
    lo voglio anche io al posto del vecchio cric ha ha :woot: :blink:

    come ascrivevo in altro topic voglio montare quelli da due mi sembrano un buon compromesso estetica/funzione
    [/QUOTE]

    Viene direttamente dagli States, si tratta di un vecchio modello di traduttore....MANUALE..... non si scaricano le batterie e sopratutto non si inceppa mai.......e traduce tutte le lingue conosciute....in caso di bisogno si fa aiutare da suo cugino Pietro......
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer1964 @ 10/3/2010, 17:34)
    CITAZIONE (dicembre71 @ 10/3/2010, 17:25)
    panzer ti faccio i miei più sentiti complimenti per la muflona ma.... ;) guarda i miei occhi luccicano per il traduttore ma dimmi :B): ^_^ è omologato? eee quante lingue traduce direi parecchie :D
    Senti ma qul traduttore è ufficiale o ufficioso?
    L'hai comprato negli states perchè è madrelingua americans?
    lo voglio anche io al posto del vecchio cric ha ha :woot: :blink:

    come ascrivevo in altro topic voglio montare quelli da due mi sembrano un buon compromesso estetica/funzione

    Viene direttamente dagli States, si tratta di un vecchio modello di traduttore....MANUALE..... non si scaricano le batterie e sopratutto non si inceppa mai.......e traduce tutte le lingue conosciute....in caso di bisogno si fa aiutare da suo cugino Pietro......
    [/QUOTE]
    panzer tu stimoli la mia curiosità se mi è piaciuto tanto il traduttore sono curioso di conoscere Piero anche se come dire immagino sia un compendio al traduttore :woot:
     
    .
  13. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 11/3/2010, 10:09)
    panzer tu stimoli la mia curiosità se mi è piaciuto tanto il traduttore sono curioso di conoscere Piero anche se come dire immagino sia un compendio al traduttore :woot:

    Non so se si può definire un compendio al traduttore........è un tipo un pò più rumoroso.......di cognome fà Beretta.......e non vende caldaie!!!!image
     
    .
  14. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panzer1964 @ 11/3/2010, 10:25)
    Non so se si può definire un compendio al traduttore........è un tipo un pò più rumoroso.......di cognome fà Beretta.......e non vende caldaie!!!!image

    Ed immagino nemmeno salami...... ;)
     
    .
  15. Style
     
    .

    User deleted


    beh un bel salame a forma di mazza da basebool!!! (baseball) ma l'ho italianizzato!!!
     
    .
359 replies since 9/3/2010, 15:55   3069 views
  Share  
.