Ed ecco la "CALYPANZER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livio708
     
    .

    User deleted


    Complimenti panzer e uguale alla mia solol ke la mia ha le maniglie in tinta, cmq dove hai preso gli adesivi sopra le frecce? sono molto belli!!!
     
    .
  2. Style
     
    .

    User deleted


    livio la tua è più bella!!! ha gli adesivi sui vetrini dietro!! hahahahah
     
    .
  3. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 11/3/2010, 11:59)
    Ed immagino nemmeno salami...... ;)

    Giusta osservazione!!!!! image image image ........anche se Style pensa sempre a quelli!!!!!
     
    .
  4. livio708
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Style
     
    .

    User deleted


    però quelli da mangiare eh!!! mica che si dica che mi piacciono i salami "negroni"!!! hahaha
     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio708 @ 11/3/2010, 12:38)
    Complimenti panzer e uguale alla mia solol ke la mia ha le maniglie in tinta, cmq dove hai preso gli adesivi sopra le frecce? sono molto belli!!!

    Grazie Livio....per gli adesivi vai su ebay e digita nel motore di ricerca sticker dodge, si tratta di un adesivo dove oltre allo stemma c'è anche la scritta dodge....io ho tagliato lo stemma e l'ho attaccato (la scritta la conservo in attesa di altre idee)....tra l'altro è quel tipo di adesivo che incolla solo quello che vedi senza pellicola trasparente, devi solo stare attento che quando lo attacchi alla carrozzeria aderisca tutto il disegno altrimenti quando tiri via la parte trasparente potrebbe rimanere attaccato qualche pezzetto........spero di esserti stato utile. ;) ;)
     
    .
  7. livio708
     
    .

    User deleted


    Panzer per caso sono questi?
    http://cgi.ebay.it/2-x-Dodge-Graphic-decal...=item5ad516b319
     
    .
  8. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio708 @ 11/3/2010, 13:52)

    Non so se panzer si riferiva a questi, il mio ha lo stemma sopra la scritta e non di fianco. Indovinate un po' chi me lo ha dato? Quello alla ricerca di salami....nel senso di utenti da spennare! :D :D :D
     
    .
  9. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio708 @ 11/3/2010, 13:52)

    Si Livio sono proprio quelli, a pagamento avvenuto tempo 4/5 giorni ti arrivano.....

    CITAZIONE (Poldy @ 11/3/2010, 13:56)
    Non so se panzer si riferiva a questi, il mio ha lo stemma sopra la scritta e non di fianco. Indovinate un po' chi me lo ha dato? Quello alla ricerca di salami....nel senso di utenti da spennare! :D :D :D

    Ma secondo te....lui.....il tipo dei salami.......il lavoratore folle.......l'etabeta dei ricambi......ha la foto di tutti noi appesa in cantina ad affumicare!!!!!! image image image
     
    .
  10. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panzer1964 @ 11/3/2010, 14:16)
    Ma secondo te....lui.....il tipo dei salami.......il lavoratore folle.......l'etabeta dei ricambi......ha la foto di tutti noi appesa in cantina ad affumicare!!!!!! image image image

    Non solo lo penso..... le ho viste!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 11/3/2010, 14:30)
    Non solo lo penso..... le ho viste!!!! :lol: :lol: :lol:

    Ahahahahahahahahahahahhahahaha
    image image image image
     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    scusate l'OT! ma lìaffumicatore è uno dei miglioni di lavori che faccio, quindi lo faccio male!!

    poi sapete che almeno io non sono un falso moralista!!!
     
    .
  13. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 11/3/2010, 15:00)
    poi sapete che almeno io non sono un falso moralista!!!

    Sai bene chi è L'UNICO falso moralista..... tu al massimo puoi essere un falso magro..... ma MOOOOLTO FALSO. :P :P :P
     
    .
  14. Style
     
    .

    User deleted


    no!!!! io sono un diversamente magro!!! hahaha
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer1964 @ 11/3/2010, 10:25)
    CITAZIONE (dicembre71 @ 11/3/2010, 10:09)
    panzer tu stimoli la mia curiosità se mi è piaciuto tanto il traduttore sono curioso di conoscere Piero anche se come dire immagino sia un compendio al traduttore :woot:

    Non so se si può definire un compendio al traduttore........è un tipo un pò più rumoroso.......di cognome fà Beretta.......e non vende caldaie!!!!image

    ah ho capito il salame beretta :P :woot: ma fa così male sai io sono ghiotto di alumi e ..alla luce di quello che dici devo ripensarci :blink:
    Immagino lungo FS....
     
    .
359 replies since 9/3/2010, 15:55   3069 views
  Share  
.