HO UN DUBBIO

non so se sono io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calispera
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ho appena ritirato la mia nuova Cali, Nuova da concessionario oggi ho notato camminando che se si acciacca un po il gas soprattutto quindi in ripresa da bassi regimi e poi l'ho notato anche in funzioni normali sento il sibilo della turbina... è normale? lo sentite anche voi? io ho una versione sport diesel.. la sento proprio lavorare come un "fischietto"... che mi dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Il fischio della turbina lo sentirai sempre...dipende anche da perchè è a geometria variabile...
    I vuoti ai bassi regimi è sempre normale fino a 1700 giri circa, ma dopo prende anche troppo bene!
     
    .
  3. Calispera
     
    .

    User deleted


    Grazie Ariete, mi hai tolto un peso dallo stomaco, si si per i bassi è normallissimo dopo è una belva direi!! grande grazie ancora!!
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calispera @ 20/10/2010, 16:13)
    Scusate ragazzi, ho appena ritirato la mia nuova Cali, Nuova da concessionario oggi ho notato camminando che se si acciacca un po il gas soprattutto quindi in ripresa da bassi regimi e poi l'ho notato anche in funzioni normali sento il sibilo della turbina... è normale? lo sentite anche voi? io ho una versione sport diesel.. la sento proprio lavorare come un "fischietto"... che mi dite?

    Tranquillo......tutto nella norma!!!!! Vedrai che comincerai ad apprezzarlo quel sibilo!!!!! Appena puoi posta qualche foto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calispera @ 20/10/2010, 16:39)
    Grazie Ariete, mi hai tolto un peso dallo stomaco, si si per i bassi è normallissimo dopo è una belva direi!! grande grazie ancora!!

    Di niente!

    Per risolvere i vuoti ai bassi si può intervenire con una rimappatura della centralina...
    La turbina può fischiare di più durante la rigenerazione del DPF

    Comunque per tutto c'è un'app èèèhh volevo dire una discussione in merito! :P
     
    .
4 replies since 20/10/2010, 15:13   83 views
  Share  
.