I numeri dell'iniettore pompa

Nm, Cv, Kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dilitium2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 29/10/2010, 21:03) 
    allora premettiamo che la mia disquisizione era puramente retorica e ripeto si basava solamente sul fatto che 30000 euro son troppi a mio avviso.
    Chiaramente un motore di ultima generazione originale da sicuramente più garanzie di un motore rimappato per pura passione, ma non quoto sul fatto dell'affidabilità, il nostro motore checchè se ne dica è stato uno di quelli che ha fatto storia, e scuola ed ancora regge e fa il suo. L'iniettore pompa non è una tecnologia vetusta, ma solo più complessa costruttivamente e probabilmente ne sentiremo ancora parlare ;) ....vediamo chi ricorda la casa che l'ha inventato??
    certo non la W.
    ecco sugli interni vi do ragione sicuramente sono più rifiniti ma ricordo a tutti che se volevamo un 'auto con il clima bizona digitale esisteva già e anche da parecchio e su moltissime auto quindi se abbiamo scelto un 'auto con le "manopole" ci sarà il suo perchè ed io non rimpiango ne il bizona (che per inciso serve solo a vendere fumo e niente altro) e neanche i tastini a sfioramento al posto delle manopole quindi perchè ora dite che sono meglio gli interni???? dite sono rifiniti meglio allora si!!!!!!
    Ah dili tanto per parlare la caly rimappata ha quasi 390 nm di coppia...........gioia e gaudio per la frizione :shifty: :( :(

    Peró 80 Nm più del normale direi tanti di solito passando da 140 a 170 la coppia si aggira sui 370 Nm parliamo di un + 30% tu sei andato oltre in bocca al lupo .... ;) ;)
     
    .
22 replies since 28/10/2010, 15:44   97 views
  Share  
.