wow, che spettacolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 16/12/2010, 21:57) 
    oppure prendi un porta cellulare e lo adibisci a porta ipod!

    si...avevo pensato anche a questo...grazie style

    CITAZIONE (DodgeMosca @ 16/12/2010, 23:30) 
    bellissima,ma.......come mai il mio stereo non ha tutte codeste funzioni?

    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 08:32) 
    CITAZIONE (DodgeMosca @ 16/12/2010, 23:30) 
    bellissima,ma.......come mai il mio stereo non ha tutte codeste funzioni?

    Perchè tu ha speso poooo! :lol:

    Lui ha il lettore singolo dvd... Quando la presi io, sulla sport davano solo il normale, di serie, addirittura....(sostituito subito)

    Nel MY09 c'e' lo stereo con l'uscita aux e il lettore dvd, pero' non c'e' piu' il boston e manca anche il music gate nel portellone ....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 09:42) 
    Nel MY09 c'e' lo stereo con l'uscita aux e il lettore dvd, pero' non c'e' piu' il boston e manca anche il music gate nel portellone ....

    Infatti è una toppata mostruosa.... Che te ne fai del dvd se non c'hai con che mandarlo! :)
    Il lato positivo è che se vuoi fare l'ìimpianto non hai rimorsi nel togliere il Boston!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 09:44) 
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 09:42) 
    Nel MY09 c'e' lo stereo con l'uscita aux e il lettore dvd, pero' non c'e' piu' il boston e manca anche il music gate nel portellone ....

    Infatti è una toppata mostruosa.... Che te ne fai del dvd se non c'hai con che mandarlo! :)
    Il lato positivo è che se vuoi fare l'ìimpianto non hai rimorsi nel togliere il Boston!

    vero!...comunque devo dire che l'impianto originale con le 4 casse nelle portiere e' di tutto rispetto...quando dai volume tremano tutti gli sportelli e lo specchietto...per ora non mi lamento..in futuro vedremo....magari aggiungo solo due tweeter negli alloggiamenti anteriori e un piccolo amplificatore....mi rimane un po' l'amaro in bocca per il music-gate..era uno dei punti di forza della caliber, secondo me, se non altro perche' era una cosa molto carina e originale....vabbe'..me ne faro' una ragione..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 10:13) 
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 09:44) 
    Infatti è una toppata mostruosa.... Che te ne fai del dvd se non c'hai con che mandarlo! :)
    Il lato positivo è che se vuoi fare l'ìimpianto non hai rimorsi nel togliere il Boston!

    vero!...comunque devo dire che l'impianto originale con le 4 casse nelle portiere e' di tutto rispetto...quando dai volume tremano tutti gli sportelli e lo specchietto...per ora non mi lamento..in futuro vedremo....magari aggiungo solo due tweeter negli alloggiamenti anteriori e un piccolo amplificatore....mi rimane un po' l'amaro in bocca per il music-gate..era uno dei punti di forza della caliber, secondo me, se non altro perche' era una cosa molto carina e originale....vabbe'..me ne faro' una ragione..

    Il Music Gate è solo per estetica.... La qualità del suono è pessima a meno che non apra anche gli sportelli....
    Volevo sostituirgli le casse ma c'è troppo da lavorare...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 10:24) 
    Il Music Gate è solo per estetica.... La qualità del suono è pessima

    si potrebbe dire:"la classica Americanata"...pero' sai come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte...fa la sua porca figura quando lo sfoggi con gli amici... ;) ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 10:29) 
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 10:24) 
    Il Music Gate è solo per estetica.... La qualità del suono è pessima

    si potrebbe dire:"la classica Americanata"...pero' sai come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte...fa la sua porca figura quando lo sfoggi con gli amici... ;) ;)

    io per ora ho fatto una figura del porco con sta macchina! :lol: :cry: ma è tutta invidia! ;) :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 10:36) 
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 10:29) 
    si potrebbe dire:"la classica Americanata"...pero' sai come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte...fa la sua porca figura quando lo sfoggi con gli amici... ;) ;)

    io per ora ho fatto una figura del porco con sta macchina! :lol: :cry: ma è tutta invidia! ;) :P

    non l'ho capita.... :blink:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    con i miei amici non ho mai fatto una bella figura con sta macchina, ma è tutta invidia! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 10:44) 
    con i miei amici non ho mai fatto una bella figura con sta macchina, ma è tutta invidia! ;)

    beh..dipende da che amici hai, se vanno in giro con la x3, il range rover..il q7 o l'ML....ti posso capire....i miei amici girano con ford focus...dacia duster....fiat 16....il CAZZAI...(uno anche col vw tiguan)...e ti posso dire che ho fatto un figurone...sono rimasti tutti AMMIRATI dalla muflona, anche perche' nella mia zona non ce n'e' in giro.... :D :D :D :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 16:51) 
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 10:44) 
    con i miei amici non ho mai fatto una bella figura con sta macchina, ma è tutta invidia! ;)

    beh..dipende da che amici hai, se vanno in giro con la x3, il range rover..il q7 o l'ML....ti posso capire....i miei amici girano con ford focus...dacia duster....fiat 16....il CAZZAI...(uno anche col vw tiguan)...e ti posso dire che ho fatto un figurone...sono rimasti tutti AMMIRATI dalla muflona, anche perche' nella mia zona non ce n'e' in giro.... :D :D :D :D :D

    non è questione di lusso, ma di sportività! :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 17/12/2010, 09:44) 
    CITAZIONE (vincas1 @ 17/12/2010, 09:42) 
    Nel MY09 c'e' lo stereo con l'uscita aux e il lettore dvd, pero' non c'e' piu' il boston e manca anche il music gate nel portellone ....

    Infatti è una toppata mostruosa.... Che te ne fai del dvd se non c'hai con che mandarlo! :)

    nel caso la "radio" legga i dvd mp3 ti puoi fare un dvd (magari RW) con millemila brani in mp3! :) (una mancanza della mia alla quale ho DOVUTO supplire cambiando tutto l'ambaradan...)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    Regalino di compleanno della mogliettina...(oltre al profitterol con crema al caffe' e Grand Marnier...fatto con le sue manine..mi sa che stasera dovro' ripagarla in qualche modo... :wub: :wub: :wub: )

    dato che sul vetro non mi piace..accetto consigli su dove posizionarlo...anche se non credo ci siano molte alternative..

    image

    image

     
    .
  13. bakko70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincas1 @ 22/12/2010, 22:47) 
    Regalino di compleanno della mogliettina...(oltre al profitterol con crema al caffe' e Grand Marnier...fatto con le sue manine..mi sa che stasera dovro' ripagarla in qualche modo... :wub: :wub: :wub: )

    dato che sul vetro non mi piace..accetto consigli su dove posizionarlo...anche se non credo ci siano molte alternative..

    image

    image

    sfruttando la piccola nicchia del cruscotto sul lato sx di fianco lo sterzo per applicare la base.... all'epoca postai foto di come lo misi io !!!!
     
    .
  14. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bakko70 @ 22/12/2010, 23:53) 
    sfruttando la piccola nicchia del cruscotto sul lato sx di fianco lo sterzo per applicare la base.... all'epoca postai foto di come lo misi io !!!!

    controindicazioni:
    lo imposti e lo consulti solamente te, il passeggero non può aiutarti nell'impostare qualche modifica sui percorsi etc etc.
    se abiti in una grande città te lo scippano al primo semaforo al quale ti fermi con il finestrino sbadatamente lasciato aperto......

    meglio a centro cruscotto ;)
     
    .
  15. bakko70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 23/12/2010, 00:00) 
    CITAZIONE (bakko70 @ 22/12/2010, 23:53) 
    sfruttando la piccola nicchia del cruscotto sul lato sx di fianco lo sterzo per applicare la base.... all'epoca postai foto di come lo misi io !!!!

    controindicazioni:
    lo imposti e lo consulti solamente te, il passeggero non può aiutarti nell'impostare qualche modifica sui percorsi etc etc.
    se abiti in una grande città te lo scippano al primo semaforo al quale ti fermi con il finestrino sbadatamente lasciato aperto......

    meglio a centro cruscotto ;)

    solo la prima obbiezione è accolta ... poiche al centro cruscotto dove lo fissi ?? sul vetro ?? visto la profondità e l'inclinazione del vetro a me rimaneva troppo d'ingombro.. e cmq una volta impostato chi lo tocca più !!!!!

    ps: con il fine aperto rischi molto di più che ti staccano il polso per tirarti via qualcosa che il tomtom !!!!IMHO
     
    .
128 replies since 10/12/2010, 21:14   1430 views
  Share  
.