Problema corpo farfallato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dicembre71
     
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beyer @ 4/4/2011, 09:16) 
    Grazie per la risposta che farò presente al meccanico.
    I sintomi: soprattutto in terza (quelle poche volte che la inserisco!!! in città) schiaccio l'acceleratore e il motore perde potenza, qualche volta si è anche accesa la spia rossa.
    Spero sia solo da pulire.
    Altra domanda ad un esperto: ho sempre fatto i tagliandi dal conce dove l'ho comprata; quando è nato questo problema ho portato la macchina dal mio storico meccanico di fiducia; lui l'ha portata da un'altra conce (dove conosce il capo officina) il quale la ha attaccta al controllo elettronico e si è stupito del fatto che l'altro conce "non mi ha scaricato gli aggiornamenti del software ..". Sono perplesso, visti i costi dei tagliandi e la loro cortesia forse solo di facciata.

    PS. scusate se rispondo a distanza di giorni, ma spesso sono via per lavoro.

    ciao a tutti

    gli aggiornamenti del software servono ad eliminareproblemi di false segbalazioni, incompatibilità che possono portare al cattivo/parziale funzionamento dell'elettronica. Il perchè non ti sian stati fatti non lo so ma immagino che la tua caly non ne avesse bisogno. Credo che tali aggiornamenti vadano fatti qualora necessari e non vi sia un obbligo da parte delle conce ad eseguirli, salvo ovviamente problematiche ad essi legate. E' d'obbligo dire credo perchè non ne ho la certezza, vedrai che presto qualcuno risponderà con cognizione!!!
     
    .
289 replies since 9/3/2011, 16:19   10260 views
  Share  
.