Problema corpo farfallato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cskynet
     
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 7/6/2011, 08:32) 
    CITAZIONE (cskynet @ 6/6/2011, 23:41) 
    per elettrovalvola intendi la scatoletta nera vicino alla batteria ? perchè io non ho altro dove entrano i tubetti dell'aria ...

    tanto per farti capire io ste skifezze non le ho ...

    Certo che la tua Caliber è proprio aliena!!! :alienff: Non c'ha un pezzo uguale alle altre! :lol: :P
    L'elettrovalvola è quella che ha i tubini colorati che vi arrivano dalle diverse parti dell'aspirazione (filto aria, depressore EGR, ecc, ecc) però questo nella mia MY08. La tua, se mi dici che non hai scatolette allora può essere più semplice/complicato.
    Semplice perchè diminuiscono le parti da analizzare, complicato perchè non si possono fare riscontri con le MY08...
    Che di elettrovalvole ce ne sono 3, anche se a solo una è imputato il rumore e i problemi...

    Per capirci io ho solo una scatoletta nera attaccata al telaio batteria dove entrano tutti i tubicini che arrivano dal motore compreso quello della scatola filtro .
    Allora provo a smontarla e sparargli dentro un po di espelli umidità ripristina contatti , magari cerco di fare una prova di passaggio aria nei tubicini , che potrebbero essersi intasati ... ricordo che tempo fa dimenticai, dopo la pulizia filtro aria, di collegare il tubicino della scatola filtro ... ma non si accese nessuna spia <_< ...
    In alternativa cosa potrei fare ? provare a cambiare il debimetro ? cambio la scatola dei tubicini ? Smonto il cruscotto e stacco le lampadine delle spie ? :shifty:
     
    .
289 replies since 9/3/2011, 16:19   10355 views
  Share  
.