-
cskynet
| .
|
Dodge Caliber Earthquake
- Group
- Bannati
- Posts
- 9,683
- Status
- Offline
|
|
Dopo alcuni giorni la spia " valvola a farfalla " non si accende più
Ma è sorto un nuovo problema , praticamente non riesco a spegnere la MIL neanche per qualche KM ! Praticamente la spengo e nello stesso momento che ridò corrente al quadro ricompare sia visivamente all'accensione motore che tramite diagnosi ... l'errore riportato è il solito :
Codici d'errore diagnostici DTC memorizzati (modalità 03) No Trouble Codes
Codici d'errore diagnostici DTC sporadici (modalità 07) P0102 - Mass or Volume Air Flow "A" Circuit Low Vehicle Area: Powertrain (P) Area of Vehicle System: Fuel and Air Metering Controlled by: ISO/SAE Controlled Code (Core DTC) Controll Unit: $7E8 - CAN-ID ECU #1
Permanent Diagnostic Trouble Codes (DTC) (Mode 0A) No Trouble Codes
IL FREEZE FRAME :
P0102 - Mass or Volume Air Flow "A" Circuit Low 04 - Valore carico calcolato 19 % 05 - Temperatura sistema di raffreddamento 45 °C 0B - Pressione assoluta collettore d'immissione 99 kPa 0C - Giri motore giri/min. 809 rpm 0D - Velocità veicolo 0 km/h 0F - Temperatura collettore d'aspirazione 23 °C 10 - Portata d'aria 0,00 g/s 11 - Posizione assoluta farfalla del gas
Probabilmente è solo il debimetro andato ... anche se l'auto non mi pare abbia assolutamente problemi di rendimento
|
|
| .
|
289 replies since 9/3/2011, 16:19 10291 views
.