Problema corpo farfallato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 23/11/2012, 01:27) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 23/11/2012, 00:55) 
    Ho letto... ho letto!! comunque ho sempre sostenuto che il Silver è il colore che va per la maggiore......non ho mai detto che non mi piace il black!!!

    ecco che affiorano le prime ammissioni... :rolleyes:

    E perchè mai!!! non è un'ammissione.........è semplicemente una costatazione!! l'unico colore che non mi piace è l'azzurro, questione di gusti.......ma in assoluto il colore regnante è il Silver..........fatavene una ragione!!!



    CITAZIONE (Red.Rac @ 23/11/2012, 11:18) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 23/11/2012, 00:55) 
    CITAZIONE (Poldy @ 22/11/2012, 19:42) 
    'azz' ma la tua non è silver? E la cambieresti con la black di Ariete?.... speriamo non legga Florent! :lol: :ph34r: :alienff:

    Ho letto... ho letto!! comunque ho sempre sostenuto che il Silver è il colore che va per la maggiore......non ho mai detto che non mi piace il black!!!

    Azz Flo, mi hai rubato le parole di bocca...io poi l'ho presa Silver xè QUELLA c'era e non avevo possibilità di scelta...

    Red.Rac

    CITAZIONE (Ariete83 @ 23/11/2012, 09:01) 
    Io ci guadagno perchè la sua è, di mi pare, due anni più giovane della mia...
    Frega una mazza del colore, la prendo, gli do un calcio a reset dell'errore, e la rivendo con annessa valutazione e mi compro un Wrangler MARRONE!!!!!! :lol: :lol:

    Cioè vendi una macchina e ci compri un paio di pataloni???? :unsure: :unsure:

    Red.Rac

    C'è gente che ha invece aspettato un'eternità per prenderla nera!!!!!!!!!!!! ma vedendo poi le nostre Silver si sarà sicuramente riavveduto sulla scelta del colore .......... :rolleyes:

     
    .
289 replies since 9/3/2011, 16:19   10264 views
  Share  
.