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Hai avuto la possibilità di controllare che errore ti da il tester??
perchè il corpo farfallato o l'egr non danno un calo di potenza così sensibile!. -
.Hai avuto la possibilità di controllare che errore ti da il tester??
perchè il corpo farfallato o l'egr non danno un calo di potenza così sensibile!
si il tester indica il corpo farfallato
penso che dandogli una buona pulizia forse risolvo il problema diversamente devo sostituirlo, in oltre ti ricordo che ho un impianto a GPL
AG (auto gas)
Edited by Gi_one - 16/11/2011, 16:43. -
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se il tester ti da errore al corpo farfallato prova a smontarlo e pulirlo per bene, con il gpl si formano delle grosse incrostazioni, ma comunque è difficile che sia il corpo farfallato a darti dei grossi cali di potenza, se è sporco la macchina và male sempre, non ha sbalzi!!
che impianto gpl monti? a 4 o 5 iniettori?. -
.se il tester ti da errore al corpo farfallato prova a smontarlo e pulirlo per bene, con il gpl si formano delle grosse incrostazioni, ma comunque è difficile che sia il corpo farfallato a darti dei grossi cali di potenza, se è sporco la macchina và male sempre, non ha sbalzi!!
che impianto gpl monti? a 4 o 5 iniettori?
a 4 iniettori .... spiegami il perche 5 iniettori?. -
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ci sono impianti a gpl con il 5 iniettore sull'aspirazione per l'avvio del motore a freddo o per aiutare nei momenti di sforzo, ma è un sistema abbastanza vecchio!
magari se fosse stato a 5 iniettori poteva esser dato dal problema alla centralina, il 5° iniettore in caso di malfunzionamento degli altri lavorava in aiuto, ma non dava potenza al motore!. -
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grazie style non conoscevo l'esistenza dei 5 iniettori
il mio meccanico di fiducia ha pulito il corpo farfallato , mi ha detto che ha trovato un po d'olio , cmq prima di esultare vorrei camminare per un po di tempo. -
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facci qualche chilometro poi dicci se è migliorata! . -
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Lo farò . -
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Ragazzi oggi si è aggiunto un'altro piccolo problema ;
si è bruciato un relè di commutazione dell'impianto a Gas..............forse era lui che mandava dei segnali errati?
vi terrò informati .... -
.Zozzo = sporco , ovvero aveva il filo caldo non più di color grigio chiaro ma tendente al nero ... per pulirlo ho usato lo sblocca/ripristina contatti della svitol
Se non volete distruggere il vostro debimetro, flussometro, MAF sensor, Mass Air Flow sensor o chiamatelo come volete, usate solo i prodotti
specifici per la pulizia del debimetro o Alcool isopropilico 99.9%. Non usare assolutamente liquidi corrosivi e che lasciano i residui (tipo benzina, alcool, diluente, svitol, spray per contatti elettrici, ecc).
(IMG:http://img805.imageshack.us/img805/7404/mafcleaner.jpg)
Ho girato tutto il mondo e non ne ho trovato uno di questi!
Eclipse hai qualche link che non siano in Siberia??
Oggi provo ad andare a sentire in VW per il loro...(già prevedo di essere scambiato per un alieno che chiede il condimento per l'insalata di Plutone!). -
.Oggi provo ad andare a sentire in VW per il loro...(già prevedo di essere scambiato per un alieno che chiede il condimento per l'insalata di Plutone!)
in VW niente spray per debimetri.... anche il codice ZVW 805001 non corrisponde a niente...
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questo è a cagliari, non sarà prorpio dietro casa ma neanche in siberia...
http://www.ebay.it/itm/SPRAY-PULITORE-DEBI...=item3a5520e1b4. -
.in VW niente spray per debimetri.... anche il codice ZVW 805001 non corrisponde a niente...
questo è a cagliari, non sarà prorpio dietro casa ma neanche in siberia...
www.ebay.it/itm/SPRAY-PULITORE-DEBI...=item3a5520e1b4
l'avevo già trovato, ma essendo anche per corpi farfallati ed EGR, non mi convince...
Molti dei ricambisti, anche qui, ti danno spray per la pulizia dell'aspirazione per pulire il debimentro....e non vanno bene!. -
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Dopo appena 200km siamo punto e a capo!!!!!.