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.No...mmm vediamo braccetti rumorosi, ammortizzatori, gomme, pasticche, distribuzione ecc, strano odore proveniente da sotto il radiatore, tipo plastica bruciata che nessun meccanico e' riuscito ad individuare la causa, e ciliegina sulla torta, a volte grattuggiava all'accensione!!
Tutti difetti noti,noiosi e costosi...tranne le gomme.. -
Vigor.
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Stamattina ho ricollegato la batteria dopo circa 4 giorni di stacco x il reset dell'a spia.
Ho fatto una circa 30 kilometri tra ciclo urbano e tirate in stradoni di periferia e non mi si è + accesa la spia. Attendo ancora una ventina di kilometri prima di dichiarare vittoria e dare della mignotta alla cornuta. In questi 30 kilometri come sempre il motore è andato bene e lo spegnimento motore è stato come sempre senza sussulti.
Vedremo se si ripresenta. Forse il perno che collega farfalla al motorino elettrico è sporco e l'aveva incantata x un attimo.
Vi terrò informati, speriamo che duri così questa primavera all' aperto e alla luce naturale me la apro con calma e pulisco.. -
Vigor.
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Spia ormai sparita. O si è sbloccata la farfalla o era un falso contatto. . -
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Ottimo ogni tanto un po' di c....ehm fortuna!! . -
Vigor.
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............già ! Anche perchè la meccanica la tratto coi guanti..