Cruise control

optional inutile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 13/3/2011, 00:30) 
    CITAZIONE (panzer1964 @ 13/3/2011, 00:13) 
    .......come lo capisco!!!!! :cry: :cry:

    effettivamente penso che l'autostrada dei fiori sia una delle meno indicate per attivare il cruise ;)

    .......come mi capisci!!!!! :cry: :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    vabbè allora io che devo dire che manco si sono autostrade!!!! :( :( :( però quando ci vado lo uso sempre il cruise, lo trovo comodo, l'ultima volta l'ho settato a 180 ahahahahahaahahahahahahahahha ma poi l'ho staccato, il navigatore suonava come una band!!! :angry: :angry: :lol:
     
    .
  3. 183nembo
     
    .

    User deleted


    Io lo uso quando viaggio in autostrada, devo dire che aiuta a ridurre i consumi e a salvare il portafoglio dal "tutor".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (183nembo @ 19/3/2011, 21:47) 
    Io lo uso quando viaggio in autostrada, devo dire che aiuta a ridurre i consumi e a salvare il portafoglio dal "tutor".

    quoto, oggi l'ho usato per 400 km ed ho fatto una media di 7,3 a 120/130 orari per me è quasi un record
     
    .
  5. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (183nembo @ 19/3/2011, 21:47) 
    Io lo uso quando viaggio in autostrada, devo dire che aiuta a ridurre i consumi e a salvare il portafoglio dal "tutor".

    Ci devo provare....mi avete incuriosito!!!!
     
    .
  6. marcy79
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad usare il Cruise prima delle frecce (per la legge sulla privacy non vedo perchè devo dire agli altri dove vado :D )!
    Dio benedica il Cruise!
     
    .
  7. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Sinceramente se lo avessi dovuto pagare come optional non lo avrei preso, anche prchè col cambio manuale a mio avviso il cruise è limitato.
    Io già che c'è lo uso raramente ma lo uso, prima quando avevo la vecchia macchina col cabio automatico lo usavo di più
     
    .
  8. Texaco
     
    .

    User deleted


    Sulla mia auto non ce l'ho. Poi 2 anni fa mio padre mi presta la Caly per mandarmi in vacanza al Sud.
    Provo questa diavoleria del Cruise Control e.................... devo dire che in autostrada è veramente una grande invenzione !
    Non solo per i consumi, ma permette di avere la gamba dx riposata ed aumenta il confort di guida.
    addirittura in salita e discesa lo usavo come un cambio al volante !!! un colpettino in basso per decelerare senza usare il freno e qualcuno in alto per fare sorpassi dolci .................
     
    .
  9. bigmarciano
     
    .

    User deleted


    anch'io lo uso spesso, anche se secondo me potevano farlo un pò meno stile "comandi autoradio after market" ...io tutt'ora, dopo quasi un anno, ci metto qualche secondo per attivarlo.....poi dopo aver provato il radar della mercedes nulla ha più senso :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    cruise, radar, ma guidatele da voi ste macchine, dov'è il divertimento! :lol:
    Io lo uso solo in autostrada ed è comodo per il limiti e un po' di confort. Peccato che con i nostri guidatori della domenica, non è molto utile. Lo imposto a 120/130 km/h, e puntualmente c'è sempre quello che va 112km/h, quindi per sorpassarlo a 120 ci metto 10 minuti, e dietro mi arriva sparato il X5 che fa 200 e allora il cruise va a farsi benedire! :lol: :lol:
     
    .
  11. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 16/5/2012, 08:41) 
    cruise, radar, ma guidatele da voi ste macchine, dov'è il divertimento! :lol:
    Io lo uso solo in autostrada ed è comodo per il limiti e un po' di confort. Peccato che con i nostri guidatori della domenica, non è molto utile. Lo imposto a 120/130 km/h, e puntualmente c'è sempre quello che va 112km/h, quindi per sorpassarlo a 120 ci metto 10 minuti, e dietro mi arriva sparato il X5 che fa 200 e allora il cruise va a farsi benedire! :lol: :lol:

    Queste sono le situazioni che preferisco, poi ancor di più quando l'ampeggiano!!!! ah ah ah ah.....rallento, li faccio incaxxare, e con comodo rientro in corsia e quando sorpassano li guardo con aria compiaciuta!!
     
    .
  12. neo7516
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda magari stupida.
    Quando si inserisce il cruise control si deve accendere qualche spia?
    Perché a me se schiaccio il pulsante laterale di inserimento non succede nulla.....come se non fosse collegato.
    E io lo utilizzerei molto spesso.

    Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    No nessuna spia. Dopo che l hai acceso e azzerato prova ad utilizzare la leva che comanda il gas e vedrai che accelera.
     
    .
  14. neo7516
     
    .

    User deleted


    Provato e non va
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neo7516 @ 20/8/2016, 21:04) 
    Provato e non va

    Strano. Prova a bisticciare un po' con la leva perché questo cruise non è proprio intuitivo!!!
     
    .
35 replies since 12/3/2011, 11:39   396 views
  Share  
.