GIL54 NUOVO AMMINISTRATORE DEL CALIBERCLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloancina @ 3/7/2011, 22:27) 
    Buondì Gilberto, non ho la più pallida idea di chi tu sia, nè dei tuoi pensieri (..e parole ^_^ ) ma se il numero accanto al nick è l'anno di nascita allora mi fa ben sperare! I nati degli anni '50 hanno vissuto il boom, il piombo, le crisi, la gioia, il gioco, la responsabilità, l'irrequietezza, gli scioperi, il lavoro, il benessere, le ristrettezze, il muro... insomma, per farla breve, i nati degli anni '50 sono in grado di affrontare TUTTO....
    Auguri GIL54
    PS se i numeri sono riferiti ai tuoi primi numeri del tel. per favore NON dirmelo
    :lol: :D :lol:

    OPS!!!!!!......andiamo bene!!!!!!! banned banned banned
     
    .
  2. Gil54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloancina @ 3/7/2011, 22:27) 
    Buondì Gilberto, non ho la più pallida idea di chi tu sia, nè dei tuoi pensieri (..e parole ^_^ ) ma se il numero accanto al nick è l'anno di nascita allora mi fa ben sperare! I nati degli anni '50 hanno vissuto il boom, il piombo, le crisi, la gioia, il gioco, la responsabilità, l'irrequietezza, gli scioperi, il lavoro, il benessere, le ristrettezze, il muro... insomma, per farla breve, i nati degli anni '50 sono in grado di affrontare TUTTO....
    Auguri GIL54
    PS se i numeri sono riferiti ai tuoi primi numeri del tel. per favore NON dirmelo
    :lol: :D :lol:

    Esattamente, il 54 è l'anno di nascita, e mi sembra strano che non ti ricordi di me che sono l'unico che ti ha soccorsa quando sei caduta.... -_- :D :D
     
    .
  3. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gil54 @ 4/7/2011, 09:47) 
    CITAZIONE (cloancina @ 3/7/2011, 22:27) 
    Buondì Gilberto, non ho la più pallida idea di chi tu sia, nè dei tuoi pensieri (..e parole ^_^ ) ma se il numero accanto al nick è l'anno di nascita allora mi fa ben sperare! I nati degli anni '50 hanno vissuto il boom, il piombo, le crisi, la gioia, il gioco, la responsabilità, l'irrequietezza, gli scioperi, il lavoro, il benessere, le ristrettezze, il muro... insomma, per farla breve, i nati degli anni '50 sono in grado di affrontare TUTTO....
    Auguri GIL54
    PS se i numeri sono riferiti ai tuoi primi numeri del tel. per favore NON dirmelo
    :lol: :D :lol:

    Esattamente, il 54 è l'anno di nascita, e mi sembra strano che non ti ricordi di me che sono l'unico che ti ha soccorsa quando sei caduta.... -_- :D :D

    ..............allora tutto si spiega!!!!! Sarà stato il trauma!!!!!! :P :D :P
     
    .
  4. caliberblack
     
    .

    User deleted


    ... annamo bene...
     
    .
  5.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Vergogna Cloancina...vergogna
    .... che figura!
     
    .
  6.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berlicche @ 4/7/2011, 11:33) 
    Vergogna Cloancina...vergogna
    .... che figura!

    Che Scandalo !!! :lol: :o: :D
     
    .
  7. dilitium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gil54 @ 4/7/2011, 09:47) 
    CITAZIONE (cloancina @ 3/7/2011, 22:27) 
    Buondì Gilberto, non ho la più pallida idea di chi tu sia, nè dei tuoi pensieri (..e parole ^_^ ) ma se il numero accanto al nick è l'anno di nascita allora mi fa ben sperare! I nati degli anni '50 hanno vissuto il boom, il piombo, le crisi, la gioia, il gioco, la responsabilità, l'irrequietezza, gli scioperi, il lavoro, il benessere, le ristrettezze, il muro... insomma, per farla breve, i nati degli anni '50 sono in grado di affrontare TUTTO....
    Auguri GIL54
    PS se i numeri sono riferiti ai tuoi primi numeri del tel. per favore NON dirmelo
    :lol: :D :lol:

    Esattamente, il 54 è l'anno di nascita, e mi sembra strano che non ti ricordi di me che sono l'unico che ti ha soccorsa quando sei caduta.... -_- :D :D

    ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima questa...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Porto al NeoAdmin complimenti e congratulazioni di Ariete26 che ho appena sentito al telefono , ci teneva a farteli , ma ha problemi al PC ...

    Dice di stare attento agli applausi che non sono nient'altro un battito di mani , ovvero una mano che sbatte contro l'altra , ma finchè in mezzo alle due mani c'è aria va tutto bene, l'importante è non metterci la faccia ( tra le due mani , durante il battito ) .

    Non chiedetemi ulteriori delucidazioni ... le darà lui appena possibile ... :lol: :D :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cskynet @ 4/7/2011, 22:45) 
    <i>Dice di stare attento agli applausi che non sono nient'altro un battito di mani , ovvero una mano che sbatte contro l'altra , ma finchè in mezzo alle due mani c'è aria va tutto bene, l'importante è non metterci la faccia ( tra le due mani , durante il battito ) .

    Quì la saggezza si sta espandendo a ritmi impressionanti! :D
     
    .
  10. Duka
     
    .

    User deleted


    buon lavoro Gil, da quello ke ho potuto vedere soprattutto in liguria, credo proprio riuscirai a condurre il forum in modo discreto e aperto..
     
    .
  11. mghulk
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, adesso ke ho 2min di tempo, vorrei aprire una piccola polemica senza togliere niente di personale ad Alex e Gil, ma contestando solo il metodo.
    Indagango sono venuto a conoscenza "dai vecchi del forum" che l admin fu eletto democraticamente e quindi fu scelto alex.
    Ora mi chiedo, perche in questo caso una persona ha dovuto passare le redini di un qualcosa ad un altra, senza chiedere parere al popolo?
    In questo caso, perche Alex ha passato il comando a Gil senza chiedere alcuna votazione democratica a noi semplici ed umili utenti? (allora nn contiamo priprio un c***o)
    Per quale motivo non è stata fatta una votazione?
    Ho capito ke alex era l admin ed in un certo senso poteva fare quello ke voleva, ma forse nn era meglio dire, cari amici io propongo tizio, caio e sembroglio. Votate e scegliete il mio successore.

    Scusate ma questa nuova nomina, avvenuta in modo non democratico e libero non la condivido. Quindi, mi scusi Sig. Admin Gil, ma IO PERSONALMENTE non mi sento in alcun modo rappresentato da Lei e se posso permettermi non riconosco in Lei alcuna nomina di grande capo che aveva Alex.

    Adesso bannatemi, mandatemi a quel paese, fate quello ke volete ma per me le cose stanno cosi. Se ci saranno risposte abbiate pazienza ke appena ho tempo vi rispondero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 10:11) 
    Scusate ragazzi, adesso ke ho 2min di tempo, vorrei aprire una piccola polemica senza togliere niente di personale ad Alex e Gil, ma contestando solo il metodo.
    Indagango sono venuto a conoscenza "dai vecchi del forum" che l admin fu eletto democraticamente e quindi fu scelto alex.
    Ora mi chiedo, perche in questo caso una persona ha dovuto passare le redini di un qualcosa ad un altra, senza chiedere parere al popolo?
    In questo caso, perche Alex ha passato il comando a Gil senza chiedere alcuna votazione democratica a noi semplici ed umili utenti? (allora nn contiamo priprio un c***o)
    Per quale motivo non è stata fatta una votazione?
    Ho capito ke alex era l admin ed in un certo senso poteva fare quello ke voleva, ma forse nn era meglio dire, cari amici io propongo tizio, caio e sembroglio. Votate e scegliete il mio successore.

    Scusate ma questa nuova nomina, avvenuta in modo non democratico e libero non la condivido. Quindi, mi scusi Sig. Admin Gil, ma IO PERSONALMENTE non mi sento in alcun modo rappresentato da Lei e se posso permettermi non riconosco in Lei alcuna nomina di grande capo che aveva Alex.

    Adesso bannatemi, mandatemi a quel paese, fate quello ke volete ma per me le cose stanno cosi. Se ci saranno risposte abbiate pazienza ke appena ho tempo vi rispondero.

    scusa se mi permetto, siccome polemiche mi pare ne sian state fatte a bizzeffe forse e dico forse sarebbe ora di smetterla. Avrai notato che tutti o quasi gli utenti attivi hanno erspresso la loro approvazione per gil pertanto, alla luce dei fatti, credo che a prescindere da chi l'ha nomitato vada bene alla maggior parte.
    Non ho mai letto che per l'admin debba essere fatta una votazione, sarebbe troppo banale, verrebbe eletto solo chi si conosce di persona, e siccome è un forum internet questo non è essenziale.
    Io non mando a quel paese nessuno, non ho il potere di bannare ma sicuramente di esprimere la mia opinione su discussione pubbliche a mio avviso inutili.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 10:11) 
    In questo caso, perche Alex ha passato il comando a Gil senza chiedere alcuna votazione democratica a noi semplici ed umili utenti? (allora nn contiamo priprio un c***o)

    La votazione è stata fatta dal consiglio di amministrazione.
    La decisione di farla solo tra i membri del consiglio e non tra gli utenti è stata presa per il fatto che non tutti gli utenti hanno la possibilità di collegarsi spesso, quindi passava troppo tempo, non tutti gli utenti conoscono personalmente le persone interessate, quindi i pareri sarebbero solo virtuali e poi non tutti sarebbero arrivati a votare...
    Indipendentemente dalla "qualifica" siamo tutti uguali e non vuol essere tolto nulla a nessuno, ci mancherebbe...
     
    .
  14. mghulk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 5/7/2011, 11:04)
    scusa se mi permetto, siccome polemiche mi pare ne sian state fatte a bizzeffe forse e dico forse sarebbe ora di smetterla. Avrai notato che tutti o quasi gli utenti attivi hanno erspresso la loro approvazione per gil pertanto, alla luce dei fatti, credo che a prescindere da chi l'ha nomitato vada bene alla maggior parte.
    Non ho mai letto che per l'admin debba essere fatta una votazione, sarebbe troppo banale, verrebbe eletto solo chi si conosce di persona, e siccome è un forum internet questo non è essenziale.
    Io non mando a quel paese nessuno, non ho il potere di bannare ma sicuramente di esprimere la mia opinione su discussione pubbliche a mio avviso inutili.

    che di polemiche ce ne sono state a bizzeffe e/o continueranno ad esserci poco mi importa. Ho notato (x il momento c vedo ancora) ke gli utenti attivi hanno fatto i complimenti a gil per la nuova carica, il che è differente da dire hanno approvato. Molti forse, come fai notare, x il quieto vivere hanno accettato la situazione e fatto i complimenti, ma nn vuol dire nulla.
    X tornare al tuo discorso, la frase "...ma sicuramente di esprimere la mia opinione su discussione pubbliche a mio avviso inutili..." non ha alcun significato.

    CITAZIONE (Ariete83 @ 5/7/2011, 11:45) 
    La votazione è stata fatta dal consiglio di amministrazione.
    La decisione di farla solo tra i membri del consiglio e non tra gli utenti è stata presa per il fatto che non tutti gli utenti hanno la possibilità di collegarsi spesso, quindi passava troppo tempo, non tutti gli utenti conoscono personalmente le persone interessate, quindi i pareri sarebbero solo virtuali e poi non tutti sarebbero arrivati a votare...
    Indipendentemente dalla "qualifica" siamo tutti uguali e non vuol essere tolto nulla a nessuno, ci mancherebbe...

    A maggior ragione andava fatta una votazione pubblica, anche se il tempo a disposizione era poco!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 12:46) 
    [ Molti forse, come fai notare, x il quieto vivere hanno accettato la situazione e fatto i complimenti, ma nn vuol dire nulla.
    X tornare al tuo discorso, la frase "...ma sicuramente di esprimere la mia opinione su discussione pubbliche a mio avviso inutili..." non ha alcun significato.

    quindi cosa intendi che la gente per il quieto vivere è smidollata o meglio non ha il coraggio di dire ciò che pensa??? scusa ma vedendo la gente del forum non mi pare che sia fasulla come alludi tu....comunque non spetta a me sindacare, certo che uno che dice "scusi sig gil ma lei non rappresenta niente per me ecc ecc " non significa esprimere una opinione, ma fare sterile polemica, mi spiego meglio, se tu avessi parlato solo del tuo voler esprimere un voto in merito alla carica di admin nulla da dire, ma attaccare così una persona non lo reputo corretto, che poi per te non ha " nessun significato" l'ho capito, altrimenti non l'avresti scritto!!! :B): :B): ;)
     
    .
68 replies since 1/7/2011, 08:15   891 views
  Share  
.