GIL54 NUOVO AMMINISTRATORE DEL CALIBERCLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Guarda Luigi stai discutendo del sesso degli angeli, per statuto di forumfree, l'admin ha il potere insindacabile, pertanto si può criticare il modo ma non si può fare diversamente.
    Da nessuna parte c'è scritto che debba essere una elezione "democratica".
    Il CdA ha deciso liberamente.
    Poi non spaccare il capello in quattro, dici che l'accettazione non vuol dire approvazione, non puoi provarlo quindi l'assioma cade
    stai in pace
     
    .
  2. mghulk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 5/7/2011, 12:58) 
    quindi cosa intendi che la gente per il quieto vivere è smidollata o meglio non ha il coraggio di dire ciò che pensa??? scusa ma vedendo la gente del forum non mi pare che sia fasulla come alludi tu....comunque non spetta a me sindacare, certo che uno che dice "scusi sig gil ma lei non rappresenta niente per me ecc ecc " non significa esprimere una opinione, ma fare sterile polemica, mi spiego meglio, se tu avessi parlato solo del tuo voler esprimere un voto in merito alla carica di admin nulla da dire, ma attaccare così una persona non lo reputo corretto, che poi per te non ha " nessun significato" l'ho capito, altrimenti non l'avresti scritto!!! :B): :B): ;)

    è smidollata o meglio non ha il coraggio di dire ciò che pensa??? questo lo stai dicendo tu. io ho semplicemente detto ke forse alcuni, x evitare polemiche e discussioni hanno preferito alzare le spalle e dire ma si ke me frega tanto uno vale l altro.
    adesso sei tu ke stai facendo polemica inutile. se leggi bene il mio primo post ho scritto in modo chiaro e netto ke contestavo il modo e nn la persona. di conseguenza, anke se gil è una bravissima persona, non riconosco la sua carica. al posto suo c poteva essere qualsiasi altro ke la storia nn cambiava. vediamo di nn mettere parole in bocca agli altri ke nn sn mai state dette.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 13:14) 
    se leggi bene il mio primo post ho scritto in modo chiaro e netto ke contestavo il modo e nn la persona. di conseguenza, anke se gil è una bravissima persona, non riconosco la sua carica. al posto suo c poteva essere qualsiasi altro ke la storia nn cambiava. vediamo di nn mettere parole in bocca agli altri ke nn sn mai state dette.

    guarda che io ho ripetuto quello che hai scritto tu !!! pertanto vediamo di non scrivere cose inventate, o non sappiamo leggere??
     
    .
  4. mghulk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berlicche @ 5/7/2011, 13:00) 
    Guarda Luigi stai discutendo del sesso degli angeli, per statuto di forumfree, l'admin ha il potere insindacabile, pertanto si può criticare il modo ma non si può fare diversamente.
    Da nessuna parte c'è scritto che debba essere una elezione "democratica".
    Il CdA ha deciso liberamente.
    Poi non spaccare il capello in quattro, dici che l'accettazione non vuol dire approvazione, non puoi provarlo quindi l'assioma cade
    stai in pace

    infatti caro Lorenzo, sto criticando il modo. e ke nn si poteva fare diversamente nn ci credo, nella vita tutto si puo fare, basta volerlo.
     
    .
  5.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Beh, non riconosci Gil come Admin, e allora cosa farai, contesterai tutte le sue azioni? facci capire
     
    .
  6. mghulk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 5/7/2011, 13:17) 
    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 13:14) 
    se leggi bene il mio primo post ho scritto in modo chiaro e netto ke contestavo il modo e nn la persona. di conseguenza, anke se gil è una bravissima persona, non riconosco la sua carica. al posto suo c poteva essere qualsiasi altro ke la storia nn cambiava. vediamo di nn mettere parole in bocca agli altri ke nn sn mai state dette.

    guarda che io ho ripetuto quello che hai scritto tu !!! pertanto vediamo di non scrivere cose inventate, o non sappiamo leggere??

    no caro, tu hai scritto ke ho attaccato una persona. ed io t ho risposto ke nn è vero. mi sembra semplice da capire, poi se nn sai leggere nn so ke dirti

    CITAZIONE (berlicche @ 5/7/2011, 13:23) 
    Beh, non riconosci Gil come Admin, e allora cosa farai, contesterai tutte le sue azioni? facci capire

    perchè no? potrebbe essere un idea -_-
     
    .
  7. panzer1964
     
    .

    User deleted


    ESTRATTO SINTETICO DEL REGOLAMENTO!!!!!

    Il forum del CALIBERCLUBITALIA è nato come luogo d'incontro per parlare della DODGE CALIBER e argomenti in generale legati al mondo automobilistico.
    Il forum è aperto a tutti: appassionati, esperti e anche semplici utenti curiosi.

    NOTA BENE: Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


    Per mantenere un forum di ottima qualità preghiamo tutti gli utenti di seguire queste semplici regole:

    1)Le discussioni devono mantenersi nel rispetto generale degli altri forumisti.......OMISSIS..... Ogni messaggio o immagine offensiva o provocatoria............ sarà censurato o cancellato a discrezione dei Moderatori incaricati e verrà segnalato all'Amministratore. L'utente responsabile sarà richiamato (ban) in base alla gravità commessa.

    1 bis) OMISSIS..........

    2) OMISSIS.........

    3) Ognuno ha le proprie opinioni ed è giusto rispettare quelle degli altri anche se differiscono dalle nostre.........OMISSIS.........

    4) OMISSIS

    5) OMISSIS

    6) OMISSIS

    7) OMISSIS

    8) OMISSIS

    9) OMISSIS

    10) OMISSIS

    11) OMISSIS

    IMPORTANTE

    L'operato dell'Amministrazione è insindacabile, ma è comunque permesso chiedere spiegazioni non utilizzando lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum. Non ha senso disturbare gli altri lettori con contenuti sterili non attenenti alla linea del forum.

    P.S. In questo forum sono sgraditi i provocatori.
    Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
    L'amministratore si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
    La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.





     
    .
  8. Duka
     
    .

    User deleted


    Sebbene in modo "colorato", mghulk ha effettivamente criticato il sistema, non la persona.. e puo' essere (puo') ke altri siano d'accordo per la persona e non per il sistema
    Il sistema infatti è discutibile: a partire dal fatto ke anche i membri del consiglio potrebbero essere messi a elezione dai membri oppure dai tesserati.. e l'admin scelto comunque da loro (non vedrei una votazione allargata a tutto il forum) oppure dai tesserati..
    Di idee e possibilità ce ne sono tante..
    Ho sottolineato discutibile per intendere il vero significato, cioè ke se ne puo' discutere e parlare anche a lungo..

    Alla fine però una strada bisogna sceglierla, e senza entrare nel merito del modo, io confermo ke son contento per Gil.

    Non perdiamo di vista il significato di un forum: scambiare idee, radunarsi, informarsi = trovare nuovi amici insomma. Questo vale per tutti
     
    .
  9. mghulk
     
    .

    User deleted


    infatti caro duka, nessuno vuole screditare in alcun modo nessuno. ho solo fatto presente il mio punto di vista ed espresso pubblicamente il mio pensiero.
    riferendomi alle regole postate da panzer, non credo di essere mai stato un provocatore, anzi, nn avendo nulla da nascondere ho preferito scrivere pubblicamente al posto di messaggiare in privato.

    poi se a qualcuno da fastidio ke esprimo il mio parere pubblicamente (sono problemi suoi, ke a me sinceramente nn me ne puo fregar di meno) e la prende come contesto x iniziare a provocare allora nn ha capito proprio niente.

    ripeto, come ho scitto nel mio primo post questa polemica è solo nel contestare il modo e NON LA PERSONA!!!! magari la prox volta questa mia polemica portera a qualcosa di costruttivo, un forum è fatto anche di questo, ovvero scambio di opinioni!!!!!
     
    .
  10. Duka
     
    .

    User deleted


    io ti ho capito e per quello ho tenuto a chiarire la cosa.. l'unica cosa è ke era un pò colorita e quindi può aver dato fastidio.
    Dicembre è uno ke apprezza il forum e vi partecipa attivamente e non è tipo da polemica..

    Fun for all Dodger's owners! Before, now and ever!
     
    .
  11. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 14:16) 
    infatti caro duka, nessuno vuole screditare in alcun modo nessuno. ho solo fatto presente il mio punto di vista ed espresso pubblicamente il mio pensiero.
    riferendomi alle regole postate da panzer, non credo di essere mai stato un provocatore, anzi, nn avendo nulla da nascondere ho preferito scrivere pubblicamente al posto di messaggiare in privato.

    poi se a qualcuno da fastidio ke esprimo il mio parere pubblicamente (sono problemi suoi, ke a me sinceramente nn me ne puo fregar di meno) e la prende come contesto x iniziare a provocare allora nn ha capito proprio niente.

    ripeto, come ho scitto nel mio primo post questa polemica è solo nel contestare il modo e NON LA PERSONA!!!! magari la prox volta questa mia polemica portera a qualcosa di costruttivo, un forum è fatto anche di questo, ovvero scambio di opinioni!!!!!

    Non ho assolutamente detto che sei un provocatore.......anzi........il mio post voleva semplicemente ribadire che ci sono delle regole alle quali volenti o dolenti ci dobbiamo adeguare.
    Ben venga l'espressione del proprio parere in modo diretto senza essere falsamente accondiscendente, serve proprio a garantire uno scambio di opinioni leale e sincero. Purtroppo immancabilmente si finisce però per scatenare delle polemiche che annullano il vero spirito del Forum...che come giustamente ha detto Duka è quello di scambiare idee, radunarsi, informarsi = trovare nuovi amici insomma (riportando le sue testuali parole).
    Confermo la mia stima e piena fiducia in Gil che ritengo una persona saggia ed equilibrata, in grado di proseguire l'opera magistrale fin qui condotta dai suoi predecessori.
     
    .
  12.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Bisogna semplicemente capire che il forum non è una democrazia , ma una monarchia dittatoriale ... finita li ... Il Re ha potere decisionale su tutti e tutto . Punto . Se vuole può chiedere pareri ai suoi consiglieri , ma rimangono solo pareri tutto il resto è aria fritta !
    Se i metodi non vengono condivisi , c'è l'alternativa "ricerca con google" ;)
     
    .
  13. Gil54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 10:11)
    Scusate ragazzi, adesso ke ho 2min di tempo, vorrei aprire una piccola polemica senza togliere niente di personale ad Alex e Gil, ma contestando solo il metodo.
    Indagango sono venuto a conoscenza "dai vecchi del forum" che l admin fu eletto democraticamente e quindi fu scelto alex.
    Ora mi chiedo, perche in questo caso una persona ha dovuto passare le redini di un qualcosa ad un altra, senza chiedere parere al popolo?
    In questo caso, perche Alex ha passato il comando a Gil senza chiedere alcuna votazione democratica a noi semplici ed umili utenti? (allora nn contiamo priprio un c***o)
    Per quale motivo non è stata fatta una votazione?
    Ho capito ke alex era l admin ed in un certo senso poteva fare quello ke voleva, ma forse nn era meglio dire, cari amici io propongo tizio, caio e sembroglio. Votate e scegliete il mio successore.

    Scusate ma questa nuova nomina, avvenuta in modo non democratico e libero non la condivido. Quindi, mi scusi Sig. Admin Gil, ma IO PERSONALMENTE non mi sento in alcun modo rappresentato da Lei e se posso permettermi non riconosco in Lei alcuna nomina di grande capo che aveva Alex.

    Adesso bannatemi, mandatemi a quel paese, fate quello ke volete ma per me le cose stanno cosi. Se ci saranno risposte abbiate pazienza ke appena ho tempo vi rispondero.

    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 13:14)
    ...., anke se gil è una bravissima persona, non riconosco la sua carica. al posto suo c poteva essere qualsiasi altro ke la storia nn cambiava. ....

    CITAZIONE (mghulk @ 5/7/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (berlicche @ 5/7/2011, 13:23) 
    Beh, non riconosci Gil come Admin, e allora cosa farai, contesterai tutte le sue azioni? facci capire

    perchè no? potrebbe essere un idea -_-

    Bene Luigi, apprezzo le tue critiche sul metodo e come sottolinei nel tuo post il tempo che abbiamo da dedicare a questo forum (luogo di scambio di libere opinioni fra persone che hanno una stessa passione e oltre alle sterili discussioni tecniche asociano anche la volonta di trovare e confrontarsi con nuovi amici) è il motivo per cui non è stata indetta una votazione fra gli oltre 2500 iscritti.

    Esiste un Consiglio di Amministazione che all'unanimità, dopo lunga discussione, ha approvato la scelta dell'amministatore irrevocabilmente dimissionario di nominare un suo sucessore, ed un Forum senza Admin non può esistere.

    E' giusto quando dici che al mio posto potrebbe esserci qualsiasi altro utente e la cosa non cambierebbe cosi come è giusto e nel tuo diritto esprimere dissenso sulle decisione dell'Admin.

    Spero solo che non affronterai tutte le decisioni che prenderò e prenderemo nel CdA, con spirito prevenuto ma offrendoci il tuo contributo critico che sarà sempre valutato.

    In sostanza aspetta di vedere i fatti prima di criticarli .... :B): :D
     
    .
  14. Devilshark
     
    .

    User deleted


    io parlo come mero utente faccio parte di quei 2500 inscritti semplici utilizzatori del sito che nn si è mai presentato ai raduni che nn ha nemmeno la tessera e credo che siamo in tanti. Premetto che parlo solo di me e nn della categoria e sono d'accordo con Gil54 o cskinet mi spiego meglio quelli che possono scegliere o discutere su tale decisione su colui che può prendere le redini dopo Alex:Sono i fondatori e in un peso ben rilevante Alex che ponderà dopo la discssione perchè all'interno del sito hanno funzioni e responsabilità di primo livello e i vari 2500 inscritti nn possono permettersi di votare perchè siamo meri utilizzatori finali siamo solo occhi che leggono. Credo di essere abbastanza equilibrato dato che nn ho nessun interesse, credo che chi voglia pretendere per queste tipologie di strutture virtuali di avere diritti di voto debba prima di tutto essere presente fisicamente alle varie riunioni avere le capacità di spendere tempo e in alcuni casi rimetterci qualche soldo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere al mio post di congartulazioni e auguri di buon lavoro a Gil54, che sono MOLTO CONTENTO e APPROVO IN PIENO la scelta del consiglio di amministrazione....e rinnovare il mio in bocca al lupo e Buon Lavoro a Gil54!! :D ;)
     
    .
68 replies since 1/7/2011, 08:15   891 views
  Share  
.