Ciao a tutti

byblos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byblos
     
    .

    User deleted


    Scusate se è ho scritto prima di presentarmi, mi sono accorto ora della mancanza.
    Sono anche io possessore di una Caliber il mio nik è byblos e abito nella felice cittadina di Trezzano Rosa in provincia di Milano ( Est )

    Un grande saluto a tutti gli utenti del DODGE CALIBER CLUB ITALIA !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  3.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Benvenuto Byblos, la mandria lombarda aumenta :P
     
    .
  4. Devilshark
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Byblos parlaci di te del modello di caliber
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    ciao byblos benvenuto, se sei quella dell'avatar vorrei parlare con te di molte cose.............che riguardano la caly naturalmente!!! :B): :B): :B): :lol:
     
    .
  6. Poldy
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Byblos, parlaci di te, della tua caliber e dicci chi è quella sul tuo avatar :D :P
     
    .
  7. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato nella mandria Byblos!!!! Complimenti per la segretaria!!!!!
     
    .
  8.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Hey Byblos abiti a 900 mt da me ? possibile che non ci siamo mai visti ?
     
    .
  9. Byblos
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi del benvenuto! @poldy se la tipa ti interessa possiamo metterci daccordo :P :lol: :lol:, @panzer non è la mia segretaria ahahah :D fa la modella porgerò i tuoi complimeti appena la rivedo ;) hei @dicembre penso che se ne può parlare certo :B): ma avrai delle sorprese :angry: .... vedo che sono capitato in mezzo a un branco di assetati di F...bib! ( censura ) ma la cosa mi fa piacere almeno è sicuro che non siete dell'altra sponda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
    La tipa nell'avatar rappresenta per antonomasia la mia passione ed è anche ragione dei miei guadagni sono un fotografo...
    @cskynet se abitiamo vicini allora possiamo vederci qualche volta quando non sono via per i miei viaggi di lavoro la cosa mi farebbe molto piacere :D
     
    .
  10.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byblos @ 6/7/2011, 21:33) 
    @cskynet se abitiamo vicini allora possiamo vederci qualche volta quando non sono via per i miei viaggi di lavoro la cosa mi farebbe molto piacere :D

    ma di che colore è il tuo mezzo ? è possibile che ci siamo incrociati , di solito che strade percorri per uscire da trezzano rosa ?
     
    .
  11. Lady Panzer
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!!! Per la par condicio sappi che non ci sono solo uomini nel Forum!!!!! smiles_2042
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    benvenuto!
     
    .
  13. Byblos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cskynet @ 6/7/2011, 20:45) 
    Hey Byblos abiti a 900 mt da me ? possibile che non ci siamo mai visti ?

    cskynet io ho visto delle caliber da noi ma non so se eri tu ! ne vedo una grigia e una bianca, la mia ha il più bel colore in assoluto il NERO ahahah beh sai essendo un esteta è quello che preferisco, ma anche gli altri colori mi piacciono, poi sai io normalmente quando giro per milano uso la moto ti metto una foto di repertorio poi ne farò una adok della mia personale ma considera che è la gemella.. quando ho fretta prendo l'autostrada a trezzo oppure per via delle industrie raccordandomi ad carugate sulla tagenziale... ah io ho 38 anni non so tu :D


     
    .
  14. Poldy
     
    .

    User deleted


    :lol: L'SDS evoluzione della (fu) mia!!!! Bravo Byblos! :lol:
     
    .
  15. Style
     
    .

    User deleted


    benvenuto Byblos!
    non preoccuparti degli uomini che trovi quì, preoccupati delle donne, ed in particolare della "papera mascherata" che ti ha salutato pochi post sopra il mio.

    occhio con cskynet che è il video director del forum, rischi che ti frega il lavoro!!! hahah
     
    .
18 replies since 6/7/2011, 16:59   367 views
  Share  
.