La Caly di Ematacrand!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ematacrand
     
    .

    User deleted


    hai indovinato vincas,la parte centrale si schiaccia molto con il porta pacchi montato,e dunque c'era il rischio che la vernice si crepasse , invece in questo modo,con l'adesivo di carbonio tutto ok. cioe'...si arriccia l'adesivo all'altezza delle placche delle barre,pero' una volta smontate,basta far passare qualche ora e con il fatto che è termorestringente ritorna tutto come prima. comunque sono d'accordo con voi....meglio sarebbe stato tutto nero,anche se in verita' dal vivo ci scappa l'occhio,non si nota molto!!!! nelle foto il carbonio sembra piu' chiaro di quello che realmente è.
     
    .
  2. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ematacrand @ 19/4/2012, 14:53) 
    hai indovinato vincas,la parte centrale si schiaccia molto con il porta pacchi montato,e dunque c'era il rischio che la vernice si crepasse , invece in questo modo,con l'adesivo di carbonio tutto ok. cioe'...si arriccia l'adesivo all'altezza delle placche delle barre,pero' una volta smontate,basta far passare qualche ora e con il fatto che è termorestringente ritorna tutto come prima. comunque sono d'accordo con voi....meglio sarebbe stato tutto nero,anche se in verita' dal vivo ci scappa l'occhio,non si nota molto!!!! nelle foto il carbonio sembra piu' chiaro di quello che realmente è.

    Io intendevo di fare tutto in carbonio!!
     
    .
  3. ematacrand
     
    .

    User deleted


    in realta' gli avevo fatti tutti in carbonio,ma una volta montato lo spoiler posteriore riverniciato di nero , ho retificato il lavoro lasciando solo i 2 centrali. si vede che ero in ferie e avevo tempo libero e l'officina di mio suocero. hahahaha :D
     
    .
  4. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Comunque sia al di la dei gusti che sono personali, hai fatto un'ottimo lavoro, complimenti!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    si si, proprio bel lavoro! :)
     
    .
  6. Texaco
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro: Bella storia ! mini_smiles_380

    Vorrei sapere perchè hai preferito montare sul posteriore dei distanziali + larghi rspetto all'anteriore ..................
     
    .
  7. Style
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Texaco!
    hai una caliber anche tu?
    presentati nella sezione "nuovi utenti" e dicci qualcosa di te!!
     
    .
  8. livio708
     
    .

    User deleted


    Mooooolto bella, i terminali mi fanno impazzire!!! Complimenti
     
    .
  9. ematacrand
     
    .

    User deleted


    Ciao texaco e benvenuto. I distanziali da 3 all'anteriore escono troppo, per questo motivo ho optato per 2.5ant e 3 post. Per quanto riguarda la tenuta di strada non ho riscontrato nessun problema ne di sottosterzo ne di sovrasterzo,pero' ha una maggiore precisione e tenuta di strada.
     
    .
  10. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Ciao, dalle foto ho visto che hai le barre portatutto, di che marca sono e come ti sei trovato? specialemte con il rumore?
     
    .
  11. TeoG
     
    .

    User deleted


    Ematacrand ci sei ancora quindi?
    ti avevo mandato una mail un po di tempo fa...
     
    .
  12. caliberblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoG @ 8/5/2014, 17:48) 
    Ematacrand ci sei ancora quindi?
    ti avevo mandato una mail un po di tempo fa...

    mi sa di no, l'ultimo post in questa sezione è di due anni fa :(
     
    .
  13. TeoG
     
    .

    User deleted


    aaaa è vero
    avevo guardato solo il giorno e il mese dell'ultimo messaggio :rolleyes:
     
    .
  14. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoG @ 8/5/2014, 17:48) 
    Ematacrand ci sei ancora quindi?
    ti avevo mandato una mail un po di tempo fa...

    Per l'esattezza l'ultimo accesso di Ematacrand al nostro Forum risale al 22 aprile scorso.......
     
    .
  15. TeoG
     
    .

    User deleted


    Nn ci vuole più....
     
    .
29 replies since 14/4/2012, 21:17   1316 views
  Share  
.