VII ANNIVERSARIO 12-13 ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Bella storia!
    Desolato di non aver partecipato :angry:

    p.s. ma la Charger che motore ha???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Video Director
    Posts
    836
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti.... attendo materiale tramite Gil per il montaggio del video ufficiale.
     
    .
  3. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Credo che stia arrivando perchè io gli ho dato tutto serata stante!!! video compresi!!!
    Ciao Marco!!!! i video che fai tu però sò mejo de quelli che faccio io!!!! ;)
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 22/10/2013, 11:10) 
    Bella storia!
    Desolato di non aver partecipato :angry:

    p.s. ma la Charger che motore ha???

    E' una Charger del 1970 8.2V......solo 6.2 di cilindrata......ogni accelerata 3 euro!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Video Director
    Posts
    836
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FLORENT @ 22/10/2013, 11:45) 
    Credo che stia arrivando perchè io gli ho dato tutto serata stante!!! video compresi!!!
    Ciao Marco!!!! i video che fai tu però sò mejo de quelli che faccio io!!!! ;)

    ...tu sai far meglio tante altre cose. A proposito.. c'è stata la serata kar-dance?
     
    .
  6. Duka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrcpst @ 22/10/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 22/10/2013, 11:45) 
    Credo che stia arrivando perchè io gli ho dato tutto serata stante!!! video compresi!!!
    Ciao Marco!!!! i video che fai tu però sò mejo de quelli che faccio io!!!! ;)

    ...tu sai far meglio tante altre cose. A proposito.. c'è stata la serata kar-dance?

    ti si aspetta a braccia aperte per quello :)
     
    .
  7. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrcpst @ 22/10/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 22/10/2013, 11:45) 
    Credo che stia arrivando perchè io gli ho dato tutto serata stante!!! video compresi!!!
    Ciao Marco!!!! i video che fai tu però sò mejo de quelli che faccio io!!!! ;)

    ...tu sai far meglio tante altre cose. A proposito.. c'è stata la serata kar-dance?

    E secondo te poteva mancare? certo che no, è stata meno movimentata del solito però molto rilassante e tranquilla, del resto mancavano i ballerini!!!!! in compenso ho trovato una spalla canora eccezionale per le mie performance!!! "Stefy".
    Ciao Marco a presto!!
     
    .
  8. Mauro e Stefy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 24/10/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (mrcpst @ 22/10/2013, 19:39) 
    ...tu sai far meglio tante altre cose. A proposito.. c'è stata la serata kar-dance?

    E secondo te poteva mancare? certo che no, è stata meno movimentata del solito però molto rilassante e tranquilla, del resto mancavano i ballerini!!!!! in compenso ho trovato una spalla canora eccezionale per le mie performance!!! "Stefy".
    Ciao Marco a presto!!

    ciao a tutti.
    ehi Florent... ma come? non c'erano i ballerini??? ecco pronta una documentazione fotografica dei "danzanti" e delle spalle canore.

    PS
    ringraziamo tutti per il piacevolissimo week end... siamo proprio una bella combriccola!!!


    Stefy & Severino


    Florent & Stefy


    Florent & Panzer
     
    .
  9. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah!!! non ricordavo l'episodio, è vero ci sono stati anche i balli!! comunque è vero quello che avete detto abbiamo trascorso un WE molto piacevole!!
    Grazie ancora a tutti i partecipanti, speriamo al prossimo incontro di essere più numerosi!!
    Un abbraccio Roby
     
    .
  10. lady gio 70
     
    .

    User deleted


    tanti tanti complimenti per il video proprio bello ma daltronde con dei soggetti del genere non poteva essere diverso
     
    .
  11. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Complimenti al nostro videodirector, veramente un gran bel lavoro!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    veramente bellissimo il video. anche a me che non sono stato presente trasmette belle emozioni.....ancora complimenti sinceri a monica per l'organizzazione! :dcci4:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Video Director
    Posts
    836
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come ha giustamente evidenziato lady gio 70, il merito è dei partecipanti e del loro entusiasmo.. io ho solo cercato di renderlo condivisibile..;)
     
    .
  14. Devilshark
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto complimenti al teem!
     
    .
  15. caliber2013
     
    .

    User deleted


    Complimento per il video! Davvero simpatico! :D
    Anche per chi non ci è stato trasmette emozioni! ;)
    Peccato non essere stato dei vostri.
    A presto, Antonello - Caliber2013 :B):
     
    .
30 replies since 13/10/2013, 19:13   611 views
  Share  
.