Rialzare la Caly

O forse no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Twitch23
     
    .

    User deleted


    "Amici" meccanici che millantano fantomatiche esperienze nel mondo delle corse e dunque degli assetti. :angry:
     
    .
  2. Twitch23
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Oggi ho ripreso la mia amata Caly e mi hanno FINALMENTE risolto ogni problema! :lol:
    In poche parole, c'erano le piastre entrambe spaccate, ammortizzatore destro andato poiché era
    stato montato male e aveva "mollato" ed era di 2 cm più basso rispetto al lato sinistro,
    infine era partita anche la barra stabilizzatrice a causa di questo scompenso!
    Il tutto mi é stato documentato e mostrato oggi al momento del ritiro e mi è stato dato anche un anno di garanzia
    per il lavoro fatto.
    Bentornata da me :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Twitch23 @ 23/9/2016, 23:02) 
    Buonasera a tutti.
    Oggi ho ripreso la mia amata Caly e mi hanno FINALMENTE risolto ogni problema! :lol:
    In poche parole, c'erano le piastre entrambe spaccate, ammortizzatore destro andato poiché era
    stato montato male e aveva "mollato" ed era di 2 cm più basso rispetto al lato sinistro,
    infine era partita anche la barra stabilizzatrice a causa di questo scompenso!
    Il tutto mi é stato documentato e mostrato oggi al momento del ritiro e mi è stato dato anche un anno di garanzia
    per il lavoro fatto.
    Bentornata da me :wub:

    Bene certo lavoro doppio.
     
    .
17 replies since 11/8/2015, 09:50   179 views
  Share  
.