Testine braccetti ammo anteriori

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    ma sono 4 le testine di sterzoooooo
    una è avvitata sul braccetto che esce dalla scatola sterzo, che appunto è la seconda testina, e una è quella a pipa, ma non dovrebbe esser difficile staccare quella a pipa, per l'altra serve un'attrezzo specifico fatto a tubo!

    ma poi la convergenza come la fai? se sbagli anche solo di due giri mandi in fumo le gomme al volo....
     
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    Boh non ho ancora capito bene perché se fosse lo sterzo basta mollarle i giunti snodati vanno battuti quindi suppongo siano questi
     
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  3. Trasolero
     
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    Estratti i giunti snodati e sostituiti con i nuovi. Per la convergenza ho contato i giri di vite di quelli vecchi e ho riavvitato alla stessa profondità. Pare che va dritta...🏎
     
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    Bene ci stavano preoccupando. Comunque quando ci sono giunti snodati con incasso conico di massima basta batterli senza paura.
     
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    ma le nuove testine erano lunghe uguali alle originali?
     
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  6. Trasolero
     
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    Identiche
     
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    allora se sono identiche dovrebbero essere giuste!

    ma calcola che la testina interna è sempre uno snodo, quindi se ha girato anche solo mezzo giro non sei più preciso..

    in più la caliber andrebbe chiusa di 0,2 gradi per non farla scappare a dx e sx...
     
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  8. Trasolero
     
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    A me sembra a posto. Poi vedrò con l'usura degli pneumatici.
     
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22 replies since 6/9/2015, 13:28   386 views
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