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ma sono 4 le testine di sterzoooooo
una è avvitata sul braccetto che esce dalla scatola sterzo, che appunto è la seconda testina, e una è quella a pipa, ma non dovrebbe esser difficile staccare quella a pipa, per l'altra serve un'attrezzo specifico fatto a tubo!
ma poi la convergenza come la fai? se sbagli anche solo di due giri mandi in fumo le gomme al volo..... -
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Boh non ho ancora capito bene perché se fosse lo sterzo basta mollarle i giunti snodati vanno battuti quindi suppongo siano questi . -
Trasolero.
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Estratti i giunti snodati e sostituiti con i nuovi. Per la convergenza ho contato i giri di vite di quelli vecchi e ho riavvitato alla stessa profondità. Pare che va dritta...🏎 . -
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Bene ci stavano preoccupando. Comunque quando ci sono giunti snodati con incasso conico di massima basta batterli senza paura. . -
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ma le nuove testine erano lunghe uguali alle originali? . -
Trasolero.
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Identiche . -
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allora se sono identiche dovrebbero essere giuste!
ma calcola che la testina interna è sempre uno snodo, quindi se ha girato anche solo mezzo giro non sei più preciso..
in più la caliber andrebbe chiusa di 0,2 gradi per non farla scappare a dx e sx.... -
Trasolero.
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A me sembra a posto. Poi vedrò con l'usura degli pneumatici. .