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| Dopo controllo che devo fare il tagliando, e faccio le foto Panzer il lovoro era finito da 3 anni fa, ma avevo dimenticato di postare tutto il montaggio, comunque è una cosa abbastanza semplice. |
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| Io ho messo la resistenza e dal 2007 ad oggi non ho avuto nessun problema.
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| e non solo, se vedete bene non c'e l'antenna sul tetto ma viene messa sul parafango anteriore destro |
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| Ma va f........, oggi ritrovato ammortizzatore anteriore sinistro scoppiato, KM 32000
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| CITAZIONE (cskynet @ 17/5/2010, 18:27) Domani rientro in ospedale al Galeazzi ... purtroppo non sono ancora operabile causa il gonfiorne della gamba ed eventuali tagli per inserire piastre sulla tibia non si cicatrizzerebbero (!) ... che sfigato che sono ... quindi mi faranno i soliti controlli e poi molto probabilmente proveranno un ulteriore aggiustamento del fissatore esterno + una piastrina sul perone . Nella speranza che funzioni , ma dubito , continuerò poi così con stò coso addosso fino alla guarigione , in caso contrario mi opereranno + avanti ... intanto i giorni passano e nulla di buono Oggi morale a terra ragazzi ... Mi dispiace tanto l'accaduto, il gonfiore e di norma per il trauma subito vedrai che tutto andrà bene, come dicevano l'altri in questi casi bisogna avere pazienza e cercare di non perdere la nostra migliore qualità l'ottimismo e la forza di volontà, pensa che mio fratello aveva due di fissatori esterni uno per ogni gamba e adesso non ha nessun problema anzi un problema c'e l'ha "che non si ferma mai" Forza e buona guarigione |
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| CITAZIONE (giakomo65 @ 22/4/2009, 17:39) Come promesso, posto i risultati ottenuti dopo l'intervento di "SOARDI", di Gioia del Colle. Apro questa discussione per conoscere i nostri assetti e magari correggerli, sulla base del lavoro del nostro gommista di fiducia. Devo dire che dopo aver effettuato il lavoro ho provato a tirare la prima marcia fino all'osso....meraviglia delle meraviglie potevo tenere lo sterzo con due dita....ne sono rimasto stupefatto, non scalciava più come prima. Piccola premessa ho una caliber 1.8 benzina.
ecco i dati attuali:
anteriore sinistra anteriore destra -0°25' inclinazione -0°41' 2°43' incidenza 2°27' 0.0° convergenza 0.0° 12°.13' SAI 13°09' 11°48' angolo incluso 12°28'
ANTERIORE diff. inclinazione 0°15' differenza incidenza 0°16' differenza SAI -0°56' convergenza totale 0.1°
posteriore sinistra posteriore destra -1°01' inclinazione -0°56' 0.2° convergenza 0.2°
POSTERIORE diff. inclinazione -0°05' convergenza totale 0.3° linea direzionale -0.01° Ariete83, hai fatto la convergenza con questi dati oppure con altri dati, se fossero altri puoi postarli |
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| Fidelio devi avere pazienza, anche i miei (premium ebc) mi sembravano un po scarsi (erano un po gommosi) all'inizio, dopo aver fatto il rodaggio ho fatto qualche bella frenata per eliminare i residui che si erano formati nel disco per via del rodaggio, adesso dopo 1500 km sono migliorati il doppio, cerca di fare quella operazione e vedrai i risultati, sul disco vedrai tipo una ragnatela quando la vedrai sparire saranno un'altra cosa, comunque i dischi danno il meglio quando sono alla loro temperatura di esercizio |
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| una bella pulita e sigillante, purtroppo è una giuntura del cavolo |
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| Sono per evidenziare che devono essere sostituite le pasticche, invece di segnalarlo sul cruscotto lo senti per iniziano a fischiare |
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| Sembra una alfa 147, con la calandra cambiata |
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261 replies since 11/10/2006
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