Dodge Caliber Club Italia

Posts written by la habana

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    Trovi tutto quì https://caliberclub.forumfree.it/?t=11118132
    su baya trovi quelli corazzate www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_fr...m+50+watt&rt=nc
    Io ho usato 6,8 ohm 50 watt
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    Una volta tolta quella sotto il tappo, dovresti togliere prima quella sopra dopo quelli laterali

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    Dopo dovresti tirare quello più grande che era fissato, adesso non ricordo bene, ma mi pare che è meglio se inizi a tirare per primo dalla parte in basso (dove c'erano le due viti), oppure mi pare che era meglio da sopra dove c'e il motorino del tergi che potresti infilare meglio le dita.
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    La telecamera, io personalmente ho fatto due fori per poter fissarla.

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    Fidelio ci sono 3 viti nel portellone due quì

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    dopo c'e ne un'altra sotto a quel tappo, dopo dovresti tirare per primo la parte di sopra (dove si trova il terzo stop), dopo la parte del portellone, devi tirare forte

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    Dopo controllo che devo fare il tagliando, e faccio le foto image
    Panzer il lovoro era finito da 3 anni fa, ma avevo dimenticato di postare tutto il montaggio, comunque è una cosa abbastanza semplice.
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    Io ho montato questa e mi trovo bene, l'avevo montato sopra la targa, domani faccio una foto image image

    [IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

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    Per chi fosse interessato http://cgi.ebay.de/Vw-03G253019R-Dodge-Cal...=item4153356bfe image image image
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    Io ho messo la resistenza e dal 2007 ad oggi non ho avuto nessun problema.image image
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    e non solo, se vedete bene non c'e l'antenna sul tetto ma viene messa sul parafango anteriore destro image image
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    Ma va f........, oggi ritrovato ammortizzatore anteriore sinistro scoppiato, KM 32000

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    CITAZIONE (cskynet @ 17/5/2010, 18:27)
    Domani rientro in ospedale al Galeazzi ... purtroppo non sono ancora operabile causa il gonfiorne della gamba ed eventuali tagli per inserire piastre sulla tibia non si cicatrizzerebbero (!) ... che sfigato che sono ... quindi mi faranno i soliti controlli e poi molto probabilmente proveranno un ulteriore aggiustamento del fissatore esterno + una piastrina sul perone .
    Nella speranza che funzioni , ma dubito , continuerò poi così con stò coso addosso fino alla guarigione , in caso contrario mi opereranno + avanti ... intanto i giorni passano e nulla di buono :(

    Oggi morale a terra ragazzi ...

    Mi dispiace tanto l'accaduto, il gonfiore e di norma per il trauma subito vedrai che tutto andrà bene, come dicevano l'altri in questi casi bisogna avere pazienza e cercare di non perdere la nostra migliore qualità l'ottimismo e la forza di volontà, pensa che mio fratello aveva due di fissatori esterni uno per ogni gamba e adesso non ha nessun problema anzi un problema c'e l'ha "che non si ferma mai" image Forza e buona guarigione
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    CITAZIONE (giakomo65 @ 22/4/2009, 17:39)
    Come promesso, posto i risultati ottenuti dopo l'intervento di "SOARDI", di Gioia del Colle. Apro questa discussione per conoscere i nostri assetti e magari correggerli, sulla base del lavoro del nostro gommista di fiducia. Devo dire che dopo aver effettuato il lavoro ho provato a tirare la prima marcia fino all'osso....meraviglia delle meraviglie potevo tenere lo sterzo con due dita....ne sono rimasto stupefatto, non scalciava più come prima. Piccola premessa ho una caliber 1.8 benzina.

    ecco i dati attuali:

    anteriore sinistra anteriore destra
    -0°25' inclinazione -0°41'
    2°43' incidenza 2°27'
    0.0° convergenza 0.0°
    12°.13' SAI 13°09'
    11°48' angolo incluso 12°28'

    ANTERIORE
    diff. inclinazione 0°15'
    differenza incidenza 0°16'
    differenza SAI -0°56'
    convergenza totale 0.1°

    posteriore sinistra posteriore destra
    -1°01' inclinazione -0°56'
    0.2° convergenza 0.2°

    POSTERIORE
    diff. inclinazione -0°05'
    convergenza totale 0.3°
    linea direzionale -0.01°

    Ariete83, hai fatto la convergenza con questi dati oppure con altri dati, se fossero altri puoi postarli
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    Fidelio devi avere pazienza, anche i miei (premium ebc) mi sembravano un po scarsi (erano un po gommosi) all'inizio, dopo aver fatto il rodaggio ho fatto qualche bella frenata per eliminare i residui che si erano formati nel disco per via del rodaggio, adesso dopo 1500 km sono migliorati il doppio, cerca di fare quella operazione e vedrai i risultati, sul disco vedrai tipo una ragnatela quando la vedrai sparire saranno un'altra cosa, comunque i dischi danno il meglio quando sono alla loro temperatura di esercizio image
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    una bella pulita e sigillante, purtroppo è una giuntura del cavolo image
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    Sono per evidenziare che devono essere sostituite le pasticche, invece di segnalarlo sul cruscotto lo senti per iniziano a fischiare
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    Sembra una alfa 147, con la calandra cambiata image image
261 replies since 11/10/2006
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