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| Oggi sono andato a comprare l'olio per sostituirlo, quando sono davanti allo scaffale vado in confusione, mi trovo due castrol magnatec 5w40 (ero convinto soltanto quello che appariva sul sito della castrol C3, poi...... trovo anche un B4: uno così che è il 5w40 C3
Approvazioni e specifiche * API SM/CF * ACEA A3/B3, A3/B4, C3 * VW 502 00, 505 00 * MB-Approval 229.31
un'altro così che è il 5w40 B4 (diceva diesel)
Approvazioni e specifiche
* API SM/CF * ACEA A3/B3, A3/B4, C3 * VW 505 00, 505 01 * MB-Approval 229.31
Castrol Magnatec Diesel 5W-40 B4 è stato aggiornato per comprendere la severa specifica VW 505 01 di Volkswagen. La sua tecnologia totalmente sintetica è stata progettata per soddisfare i bisogni di lubrificazione di molti motori diesel di ultima generazione, soprattutto quelli montati su veicoli VW, Audi, SEAT e Skoda che richiedono 505 01.
Alla fine ho preso il secondo per non sbagliare, tra l'altro mi sa che si sono sbagliati con il prezzo, nello scaffale il primo costava €42 e il secondo non diceva il prezzo (ho pensato costerà più o meno €42), quando arrivo alla cassa sorpresa ho pagato soltanto €29,99
Non si capisce più niente |
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| è vero, ma è proprio per questo, una azienda come la Fiat che manda in casa integrazione da tantissimo tempo i suoi operai, e dopo va ad acquistare altri marchi !!!, non mi sembra una azienda seria, più tosto è una presa per il c.... agli operai e non solo, anche alla Italia, ricordiamoci che fiat è una azienda privata ed è l'unica a ricevere grandi contributi dallo stato per aumentare il suo capitale privato, senza investire in nuovi posti di lavoro, il 99% dei lavoratori sono sfruttati da contratti a tempo determinato miseri. Vorrei vedere se io chiedesse contributi allo stato per mantenere la mia azienda privata cosa otterrei, sicuramente una bella verifica fiscale mandata direttamente da Brunetta per chiedermi come mai non sono congruo con lo studio di settore. Alla faccia della Fiat, come sempre basta nascere con i piedi per terra e dopo arriverà tutto senza sforzo, Fiat= Forza italia aiutatemi tutti. |
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| sabato gli monto vediamo come si comportano, ho sentito che godono di una ottima reputazione, peccato che non ho comprato le pastiglie, adesso ho quelle della CENTRIC PARTS che sono Posi Quiet ceramiche |
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| 102,98 esterline che saranno 117.5302 € spedizione compresa arrivati 4 giorni dopo l'acquisto |
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| Poco tempo fa avevo comprato quelli forati e baffati dall'america, però mi risultano un poco rumorosi in frenata, però frenavano benissimo, allora ho optato per gli EBC classici perchè non volevo avere lo stesso problema, vediamo come va questa volta. Se qualcuno vuole i miei usati forati e baffati gli vendo per 50€ + spedizione o ritiro a mano zona Brescia, considerando che a me facevano rumore
Edited by la habana - 3/2/2010, 19:32 |
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| i dischi a me si sono ovalizzati prima a 10000 e puntualmente dopo una rettifica si è ripresentato il problema a 20000, ieri mi sono arrivati quelli della EBC ( http://cgi.ebay.it/DODGE-Caliber-2-0-2006-...=item2c51e4003a ) questo weekend li monto vediamo come vanno. Il problema della ovalizzazione sono tanti come vibrazioni ad una certa velocità ed in frenata a grande velocità, consumo dei pneumatici nei punti dove a più presa il disco che di consequenza consumerà il pneumatico in modo irregolare e con il pericolo che esploda da un momento all'altro, altro che ad un cattivo funzionamento del ABS e ESP. |
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| Io ho i classici bixenon cinesi da quando ho comprato l'auto, è non mi hanno dato mai nessun problema. Per il problema del motorino d'avviamento non è imputabile all'impianto xenon, sono due linee completamnte diverse, molto probabilmente la causa è dovuta ad un filo che va a massa facendo avviare il motorino, oppure che il motorino per qualche difetto interno rimane attaccato, o altro ancora nel commutatore di avviamento.
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| Ma, mi sembrano montati al contrario
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CITAZIONE (cskynet @ 17/1/2009, 19:28)
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| CITAZIONE (Style @ 15/11/2008, 11:45) come mai ci saranno due diverse sgle per il motore diesel??? Questa è la risposta:
the parts manual lists the same TB on the EBA, ECN, ED3, ED4 only the ECD and ECE engines have a different TB
EBA = 1.8L Gasoline ECN = 2.0L Gasoline ED3 = 2.4L Gasoline ED4 = 2.4L Turbo Gasoline
ECD = 2.0L Turbo Diesel ECE = 2.0L Turbo Diesel DPF (Export?)
Edited by Ariete83 - 5/8/2009, 15:18 |
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| Cercando su internet fotografie di cuba, mi è scapato l'occhio e ho visto quella |
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| Leggere sulla sinistra, se i nostri centri di assistenza non sono competente possiamo farli fare un corso quì, peccato que è una fotografia anni 50 di La habana
Edited by jocopoco - 29/3/2009, 23:31 |
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| Appena ti dicono da dove proviene il rumore anteriore fai un fischio, a me il rumore lo fa quando prendo i dossi |
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261 replies since 11/10/2006
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