Dodge Caliber Club Italia

Posts written by dicembre71

  1. .
    Quello che intendo è che non puoi abilitare dal telecomando ciò che la centralina antifurto non ha. Se l antifurto originale dell auto non ha la funzione panic non basta un telecomando col tasto per abilitarlo.
  2. .
    No abilitare il telecomando non è possibile dall evic. Le funzionalità devono essere fornite dal sistema. Se non ci sono c è poco da fare
  3. .
    Se ho capito bene quello che vuoi fare devi entrare nelle funzioni evic con il pulsantino a sinistra del cruscotto
  4. .
    Sono andato a riesumare le vecchie discussioni che immagino abbiate letto. Un punto di partenza potrebbe essere portarla in officine wv e chiedere li lumi. La base del motore è appunto wv ed il problema è noto. Poi la spesa non è eccessiva
  5. .
    Be potenzialmente tutto si può fare. Bisogna vedere i costi ed il risultato
  6. .
    Non fino al 2010. Io avevo il modello accessoriato altro non mettevano
  7. .
    Ciao. No non l ho fatta. La macchina aveva pochi km. La msport non è poi così triste!!!!!!
  8. .
    CITAZIONE (arthas78 @ 5/9/2019, 12:51) 
    salve a tutti, una cortesia; avendo ormai percorso 150.000km con la mia caliber prima versione 2006, vorrei apportare la modifica al famoso alberello della pompa dell'olio onde evitare la rottura improvvisa del motore! mi potreste fornire un sito dove poter comperare il kit completo? sapete i costi di manodopera per tale intervento?? grazie per l'eventuale aiuto! purtroppo non riesco a trovare niente di concreto cercando a caso in rete! il codice del motore è BYL sapete se è afflitto da questo problema??

    Credo proprio di sì. Il vero problema è che non so se esista un kit acquistabile. Qualche utente se leggi scrive di aver acquistato ma di massima l alberino è stato costruito da una barra quadra di acciaio.
  9. .
    Ciao e benvenuto. Il forum è a tua disposizione per dipanare i dubbi sull acquisto o quantomeno per capire se ne vale la pena.
  10. .
    Non so sinceramente. Ma la punteria puoi chiuderla anche ad occhio.
  11. .
    No credo che possa esserci stato un problema di lavorazioni
  12. .
    Se non gira nemmeno a mano è senza meno un problema potenzialmente serio
  13. .
    E no questo è un difetto noto. Se guardate sul forum vi accorgerete che dipende dal circuito interno. Tempo fa vendevano un kit per la riparazione.
  14. .
    Ciao Cristian benvenuto nel club
  15. .
    Ciao ci sono centinaia di post in merito. Controlla i cablaggi che arrivano all attuatore, sotto il para motore in prossimità del turbo. Molti hanno trovato il problema così
6147 replies since 5/10/2008
.