-
.
|
| Si certo. Oddio onestamente la posizione esatta non la conosco. Spero che qualche utente possa ascoltare ed arrivarci ad orecchio |
|
-
.
|
| Ciao di che cicalino parli, bip cinture, retro o cosa |
|
-
.
|
| Azz più di così. Al tempo avevo notato che molti codici di errore sono concatenati. Ad esempio il pdf intasato generava, oltre all errore specifico, anche l acceleratore elettronico e problemi sulle sonde. |
|
-
.
|
| Direi che Lele è stato più che esaustivo. Il volano è fatto con le lattine di birra usate |
|
-
.
|
| Ecco appunto infatti. L importante è risolvere |
|
-
.
|
| Ciao, alquanto strano. Confermi che non funziona proprio la ventola? |
|
-
.
|
| Buongiorno Daniele benvenuto. |
|
-
.
|
| Ciao Daniel. In realtà è la prima volta che sento un problema simile. Onestamente non so se il giocare col cambio sia legato al problema o solo una coincidenza legata all uso della frizione. Comunque come sempre procederei per gradi. Intanto lo switch pedale. La parte iniezione che è meccanica io la lascerei perdere per il momento
Poi tutti quegli errori e mancanze. Sembra quasi un problema di volano. |
|
-
-
.
|
| Stavo proprio pensando al volano |
|
-
.
|
| Ciao, esistono quelli in abs più performanti. |
|
-
.
|
| Impossibile è tutto sbagliato |
|
-
-
.
|
| Ciao, ovviamente hai l antifurto attivo, ora io non ricordo ma il codice serve a sbloccare la radio e non per avviare la macchina. Infatti la richiesta codice te la dovrebbe dare con auto in moto. Ora se non sblocca sicuramente è un problema di codice della chiave. Prova con quella di riserva |
|
-
.
|
| Non so, andando a naso o là farfalla o il debimetro |
|
6147 replies since 5/10/2008
.