Galleria fotografica

Generica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto della Khaki
    image
    image
    image
     
    .
  2. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Bhè se non è fashion questa!....sarebbe carina per una ragazza... Anche se sembra il camper di Barbie

    image
     
    .
  3. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Bhè...devo dire la mia?
    L'accoppiamento NERO ARANCIONE mi piace tanto!
    Avrei dipinto anche la mascherina di nero e i cerchi li avrei lasciati d'alluminio con le scalanature delle razze nere...cmq qui non si parla di tuning...ma di colori, a qualcuno piace l'idea...del bicolore?...anke se secondo me è l'unico abbinamento che si puo' fare.


    Edited by Amosquita - 21/12/2006, 23:57
     
    .
  4. alexandcaliber
     
    .

    User deleted


    ciao ciao comunque si vede che è una foto colorata al computer!!
     
    .
  5. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Lo vedo da solo...ma era l'idea che contava...ovviamente
     
    .
  6. alexandcaliber
     
    .

    User deleted


    ok ok buona iniziativa!!! Ma quando pensi di avere la cali?
     
    .
  7. qalex
     
    .

    User deleted


    mi sembra sia caduta in una vasca di decantazione del vino e poi è rimasta un'estate sotto il sole e si è scolorita..... il nero le sta meglio
     
    .
  8. qalex
     
    .

    User deleted


    mi ricorda la uno di un marocco del mio paese che per aggiustarla è andato dal rottamaio e ha rimediato 2 lamiere laterali alla bene meglio, le macchine arlecchino a me non piacciono, solo la mini e la veyron stanno bene col bicolore
     
    .
  9. calibro 9
     
    .

    User deleted


    io la farei tricolore!! image
     
    .
  10. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Infatti questo sembra un color "vinaccia"...bhè la mia caliber...penso arrivi o a NOVEMBRE o a DICEMBRE o a GENNAIO ..ovvero...non ne ho la più pallida ideaXD
     
    .
  11. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Grande calibro...bhè cmq riguardo al bi-colore posso capire la veyron...una gallardo...e al maximo un mclaren...ma una mini..no XD
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Cmq questa jeep ha copiato la dodge caliber spudoratamente anke il boston acoustic!!
     
    .
  13. calibro 9
     
    .

    User deleted


    Non è che ha copiato!è proprio la stessa macchina! addirittura la producono nello stesso stabilimento della Caliber, cambia solo la carrozzeria esterna e qualche particolare interno (un buco al posto del cassettino porta oggetti.Per la trazione 4x4 utilizza quella della Caliber R/T già in vendita negli States.anche i cerchi sono identici a quella della sport.
    unica differenza importante: il prezzo, almeno almeno ci vogliono 5000 eurini in più a parità di allestimenti (il chill box però mi pare che non ce l'ha).
     
    .
  14. Amosquita
     
    .

    User deleted


    eh lo sapevo che aveva praticamente tutto...x me hanno fatto COPIA/INCOLLA e qualke file si è danneggiato!

    Risultato?! tipo pubblicità della Xara Picasso
     
    .
  15. calibro 9
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di questa?
    Attached Image
    dodge_avenger_reveal_g.jpg

     
    .
693 replies since 1/10/2006, 17:55   15073 views
  Share  
.