Galleria fotografica

Generica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billy_fab
     
    .

    User deleted


    prince? ah ah il tipo ha fatto il pieno....
     
    .
  2. calibro 9
     
    .

    User deleted


    non sapevo che le manopole dello stereo erano retro illuminate!!belline!
     
    .
  3. billy_fab
     
    .

    User deleted


    hanno un anello dietro ai pomoli... noto con piacere che le indicazioni radio sono ripetute sul tachimetro... quella è una bella cosa... magari far la bussola un pelo più piccola ci stava pure, eh eh
     
    .
  4. calibro 9
     
    .

    User deleted


    ma il display centrale del tachimetro è fulminato o sbaglio?come mai è buio?li che spie ci dovrebbero essere?
     
    .
  5. billy_fab
     
    .

    User deleted


    sbagli... quello fulminato sei tu (ah ah scherzo, eh!) sotto al tachimetro ci sono altre spie, quindi se non in funzione rimane tutto buio. Solo io trovo orrende le spie circolari nere su fondo bianco?
     
    .
  6. calibro 9
     
    .

    User deleted


    ma la bussola che ce l'hanno messa a fare!! si poteva sfruttare meglio quel prezioso display.

    CITAZIONE (billy_fab @ 8/11/2006, 21:10)
    sbagli... quello fulminato sei tu (ah ah scherzo, eh!) sotto al tachimetro ci sono altre spie, quindi se non in funzione rimane tutto buio. Solo io trovo orrende le spie circolari nere su fondo bianco?

    a me le spie sul tachimetro piaccion. però quel display buio non mi piace. ho capito che si accendono solo col freno a mano tirato o con altre cose, ma un paio che rimanevano a colmare quel buio potevano pure mettercele.
     
    .
  7. billy_fab
     
    .

    User deleted


    domanda: le indicazioni del computer di bordo sono al posto della bussola?
     
    .
  8. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Anke io mi chiedo ma sta bussola che cavolo ce l'hanno messa a fare!
     
    .
  9. °giampy
     
    .

    User deleted


    si puo' scegliere scalando nel menu cosa far rimanere visualizzato ,bussola,oppure vai avanti premendo il tasto 'e puoi lasciare visualizzato per esempio quanti km puoi ancora percorrere,oppure la media consumi ecc.dove ti fermi con il cursone rimane visualizzata l'opzione scelta sul display .cosi la tanto odiata bussola sparira'.ehehe ;)
     
    .
  10. Amosquita
     
    .

    User deleted


    no vabbè è utile per chi va offroad...ma montarla su una NON AWD è inutile
     
    .
  11. calibro 9
     
    .

    User deleted


    bè però può essere utile se ti capita di fare una passeggiatina con la Caliber in mezzo alla foresta amazzonica o in pieno deserto.
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    e infatti...magari!
     
    .
  13. gianlunga
     
    .

    User deleted


    credo sia una americanata utile soprattutto per i viaggi in terra americana ( le autostrade con i numeri che indicano se vanno da nord a sud o da est a ovest)
    Anche il chrysler voyager monta la bussola
     
    .
  14. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    .....forse fa solo un po' di scena..., comunque anche i navigatori indicano la direzione di marcia con una specie di bussola.
    Se vi capita di essere in qualche strada (come e' capitato a me) che non si conosce, per esempie le crete senesi, e vi trovate a girare in mezzo a stradine fra i vigneti, la bussola puo' essere un piccolo aiuto per sapere almeno la direzione da prendere....sempre che non si sia bevuto troppo brunello!
     
    .
  15. Amosquita
     
    .

    User deleted


    ehm...allora va bene anke nel mio caso!
     
    .
693 replies since 1/10/2006, 17:55   15073 views
  Share  
.