Stemmi rubati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Eh si', quello che capiterà a molti e' capitato a me oggi, mi hanno fregato lo stemma dodge dietro. Non penso di rimetterlo, domani vado dal carrozziere e chiedo quanto mi costa farlo dritto. Non lo voglio rimettere e attaccare con una colla piu' potente perche' pur di levarlo spaccherebbero la macchina. Per quello davanti ci pensero'. Se avete alternative...
     
    .
  2. cros
     
    .

    User deleted


    come mi piacerebbe beccare al momento quei figli di P...
     
    .
  3. marc0bz
     
    .

    User deleted


    gli passerebbe la voglia di farlo ancora
     
    .
  4. dilitium
     
    .

    User deleted


    perche non mettere un corrente a basso voltaggio dietro lo stemma attaccato direttamente alla batteria cosi almeno quando ci mettono le mani....... image
     
    .
  5. Barbavaram
     
    .

    User deleted


    io la cali l'ho ritirata il 30/06/06 e gia ad agosto ero senza lo stemmino dietro!!! l'ho ordinato subito, ma visto il periodo di ferie e i magazzini sforniti, ho dovuto aspettare un mese per riaverlo.

    prezzo circa 15.00€ il conc mi ha consigliato di mettere una colla forte per evitare che me lo rirubassero
    ma io ho evitato se nò oltre il furto hai anche il portellone rigato.

    ciao
     
    .
  6. Amosquita
     
    .

    User deleted


    appunto....diciamo che si potrebbe evitare...praticamente in nessun modo ...altrimenti levarlo....cmq fino ad ora...nella bella napoli ...ancora nessuno ha azzardato...anke xkè nn la parcheggio mai per strada....
    ma ho intenzione di comprarne un paio di quegli stemmini....così nel caso gia sono li:P
     
    .
  7. daxxi
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho ritirata,una delle raccomandazioni che mi hanno fatto,è stata proprio quella di fare attenzione agli stemmi perchè ad alcuni li avevano già fottuti.
     
    .
  8. gianlunga
     
    .

    User deleted


    come si diceva nella chat qualche giorno fa.....ormai non fregano + gli stemmi mercedes.....ora vanno di moda quelli dodge!
    a proposito....m'hanno fregato i tappini coprivalvola cromati che avevo comprato per sostituire quelli neri di serie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    incredibile!!!!!! addirittura si attaccano ai tappini dei pneumatici!!!!!!!
     
    .
  10. gianlunga
     
    .

    User deleted


    hai capito....!!! Va bè che erano uno spettacolo ma sempre 5 euro costavano! eppure se li so' fregati!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CHEDDIO LI FURMINI!!!!!!!
     
    .
  12. gianlunga
     
    .

    User deleted


    spero che a quello sfigato e a tutti quelli che si permettono di sfiorare la Caly con mano impura , scoppino tutte e 4 le gomme contemporaneamente mentre stanno in autostrada o in tangenziale!

    image
    erano queste
     
    .
  13. paipo
     
    .

    User deleted


    a beccarli sul fatto! poi glielo faccio vedere io il bullismo! a sganassoni!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Che schifo... Io ho paura a lasciarla per strada, ma d'altronde alla fine non ci sono alternative. In ogni caso e' già dal carrozziere, faccio levare anche tutte le scritte dietro e gli ho chiesto di attaccare lo stemma davanti con una colla potente, nel frattempo vedo se in giro ci sono delle griglie custom con solo la croce senza stemma, quelli che ho già visto non mi aggradano molto. In ogni caso di scritte fuori non ce ne saranno più cosi' diventa ancora di piu' un oggetto misterioso...
     
    .
  15. Amosquita
     
    .

    User deleted


    eheh....infatti..alla fine è bella anke senza stemmi!
     
    .
153 replies since 15/4/2007, 17:10   2904 views
  Share  
.