Pneumatici

Compatibilità e tipologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caliber
     
    .

    User deleted


    GOMME ESTIVE

    Misure: 215/55 R18

    Modelli: Continental Premium Contact 2 - Kumho ECSTA KH11

    Misure: 215/60 R17

    Modelli: Continental Premium Contact 2 - Bridgestone Dueler Sport - Michelin Latitude Tour HP

    Dati aggiornati a Novembre 2009


    __________________________________________________________________________________________



    Qualcuno sa dove si posono trovare i nostri pneumatici i 215/55R18 e quanto possono costare :rolleyes: :B):

    Edited by Ariete83 - 19/11/2009, 18:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Per valutare a occhio il consumo non serve nemmeno il gommista, ti trovi un argomento su internet e ti controlli la gomma. Le mie erano usurate sul lato esterno, pur essendo bilanciate, pressione corretta e bilanciatura a posto. Se ce la faccio posto una fotina, adesso le ho messe dietro.
     
    .
  3. caliberblack
     
    .

    User deleted


    su www.gommadiretto.it
    vendono le 215/55 R18 (95H BSW) della Kumho a soli 77.80€ che ne pensate?
    o se no il alternativa ci sono i soliti PremiumContact 2 (215/55 R18 95H) a 182,90€
    che ne pensate?
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Che è meglio prenderle da Gommadiretto e farsele montare dal proprio gommista per 10 € l'una.
    Arrivano in pochissimi giorni con corriere espresso.
    Le khumo non sono peggiori di altri pneumatici,e se non viaggi costantemente al di sopra dei 170 km/h non hai nessun tipo di problema.
     
    .
  5.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    occhio a fare scorta, i pneumatici INVECCHIANO!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Star

    Group
    Caliberista
    Posts
    1,641
    Location
    bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Castro48 @ 5/6/2008, 15:10)
    E poi voglio vedere quanti gommisti te le montano senza vendertele...

    se proprio non hai un gommista di fiducia, io proverei comunque a chiedere in giro, non si sa mai nella vita...meglio 100 euro in tasca mia che in tasca di un altro... :B):

    CITAZIONE (Castro48 @ 5/6/2008, 15:10)
    In ogni caso direi che resto con le Continental, onestissime nelle prestazioni, fungono da "tuttoterreno" e mi han fatto ben 50.000 km.

    per ora anche io non ho da lamentarmi.... ;)
     
    .
  7. fireblue
     
    .

    User deleted


    Appena tornata dalla concessionaria, ritirata auto per 2° tagliando, le gomme probabilmente al prossimo.
    Continental (da 18) treno completo a 600 euro.

    ...ma di solito a quanti km si cambiano la gomme?
     
    .
  8. caliberblack
     
    .

    User deleted


    dipende dallo stile di guida principalmente. Sulle altre macchine che avevo prima del muflone non ci facevo meno 70/80 mila chilometri (di solito montavo michelin)
     
    .
  9. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fireblue @ 5/6/2008, 17:43)
    ...ma di solito a quanti km si cambiano la gomme?



    CITAZIONE (caliberblack @ 5/6/2008, 19:01)
    dipende dallo stile di guida principalmente.

    E dipende pure da dove abiti! :rolleyes:

    Se vivi a Roma, con le sue buche ed i suoi sampietrini, non conta quanti chilometri fai ma quante volte passi per via Nazionale o per piazza Venezia! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    beh, non e' che sto dicendo che e' colpa della macchina eh ! Comunque cosi' e'. Le gomme adesso le ordino da gommadiretto perche' sono finite, l'altro giorno quasi andavo fuori in curva. Vi dro' come vanno (e quanto durano...) le Khumo.
     
    .
  11. cros
     
    .

    User deleted


    io avevo montato le kumo sulla mia ex macchina(vw new beetle)e solo dopo 20 mila km erano gia' da buttare,da allora le kumo per me sono bandite per sempre!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Beh, io con le continental ne ho fatti 30.000 e costano piu' di 800 sacchi, mi faccio 3 treni di khumo con quei soldi
     
    .
  13.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    dipende tutto dallo stile di guida ... c'è chi con le continental nè fà anche 50000!
    Con le Khumo neanche mio papà , che una guida da lumaca , è riuscito a farne + di 24000 !
    Oltretutto gli ultimi 5 mila non stava in strada !

     
    .
  14. caliberblack
     
    .

    User deleted


    io tutte le altre macchine che ho avuto le gommavo tutte michelin costavano un po di più ma come minimo le cambiavo 70/80 mila kilometri. Peccato che non le facciano della nostra misura
     
    .
  15. caliberblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E dipende pure da dove abiti! :rolleyes:

    Se vivi a Roma, con le sue buche ed i suoi sampietrini, non conta quanti chilometri fai ma quante volte passi per via Nazionale o per piazza Venezia! :lol:

    Fortunatamente abito in perieferia/borgata e a via nazionale quelle rare volte che ci sono dovuto andare ho utilizzato i mezzi pubblici :-)
    Anche perchè lì è tutta ZTL se non erro

    Edited by jocopoco - 7/6/2008, 01:40
     
    .
721 replies since 4/10/2006, 15:00   8907 views
  Share  
.