la sai l'ultima?

un po' di buon umore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cros
     
    .

    User deleted


    dai raga,buttate qua dentro tutte le barzellette che sapete...tanto per tenere sempre su l'umore....

    che differenza c'è tra una bici e una donna?che se ti chiavano la bici te ne accorgi mentre se ti chavano la donna no.... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e la sapete che differenza c'è tra una donna e una menlanzana :huh:
    che la melanzana è ottima se la fai alla parmigiana......mentre la donna è ottima fatta alla pecorina!!!!! :P
     
    .
  3. criticalerror
     
    .

    User deleted


    un passerotto che svolazza vede un cane, gli si avvicina e gli chiede:
    "tu cosa sei?"
    e lui : "un cane lupo"
    il passerotto:"un cane lupo? cioè?"
    il cane:"mia madre era un cane mio padre un lupo, si sono accoppiati e sono venuto fuori io"
    il passerotto"ho capito, ciao"
    il passerotto ricomincia a volare e vede una zanzara, si avvicina e chiede: "tu cosa sei?"
    la zanzara:"una zanzara tigre"
    il passerotto:"una zanzara tigre?..... ma vafanculo!"
     
    .
  4. paipo
     
    .

    User deleted


    due amiche si rincontrano dopo tanto tempo, una è diventata ricchissima l'altra no, allora gli chiede "ma come hai fatto a fare tutti quei soldi?", "un giorno mentre ero in macchina alla mia destra ho visto un campo di mandarini e alla sinistra un campo di aranci cosi mi sono inventata i mandaranci!". dopo qualche tempo si ritrovano dinuovo e quella povera era diventata ancora più ricca dell'altra e gli chiede "ma come hai fatto a fare tutti quei soldi?", "bhè un giorno mentre ero in macchina alla mia destra ho visto un campo di pompelmi e alla mia sinistra un campo di pini cosi mi sono messa a fare i pompi...."
     
    .
  5. rebilac
     
    .

    User deleted


    ahhahahahahhaha....

    in un ristorante parigino entra una sig.ra molto distinta e chiede di mangiare la specialità della casa...il cameriere suggerisce il piatto dello chef e la signora chiede di cosa si tratta...il cameriere risponde che è una specialità preparata con la lingua di bue...la sig.ra schifata guarda il cameriere ed esclama "non mangerei mai una cosa che è uscita dalla bocca di un animale!!!"...il cameriere mortificato allora chiede cosa vuole in alternativa...la sig.ra sicura di se risponde "mi porti un uovo sodo"...
     
    .
  6. paipo
     
    .

    User deleted


    ahahaahahh

    "dottore! dottore! mi nonno si sente male in macchina...", il dottore "hai provato ad alzare l'antenna?"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Papà papà papà....posso giocare con nonno?

    Si vabbè....basta che dopo però lo rimetti a posto.......
     
    .
  8. maverickjfk
     
    .

    User deleted


    storia vera:
    4 ragazzi in giro di sera in una kazzai. nel traffico uno di loro abbassa il finestrino e sussurra ad una bella figliola: ue bella. didmmi qualcosa di dolce... e lei: BABBA'
     
    .
  9. paipo
     
    .

    User deleted


    due tipi all'acquario di genova...
    "scusi ma che pesci sono quelli?"
    "squali"
    "squelli"

    è una cazzata lo sò...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma voi lo sapete cosa ci fa una donna a cavallo?

    fa il purè!

    perchè?!?!

    perchè schiaccia la PATATA!!!!!
     
    .
  11. manubg
     
    .

    User deleted


    Tocca a me!!

    Una vecchietta va dal dottore:
    "Dottore, mi scusi, ho un problema... posso fare il bagno con la diarrea?"
    E il dottore: "Si, certo, basta che sia tanta!!"



    Sempre la vecchietta il giorno dopo va in erboristeria
    "Mi scusi vorrei... menta forte"
    E l'erborista: "Bella figa!!"
     
    .
  12. cros
     
    .

    User deleted


    ahah belle manu :D

    cappuccetto rosso trova il lupo vestito da nonnetta:ma che bocca grande che hai,è per mangiare meglio cara cappuccetto,ma che orecchie grosse che hai,è per sentire meglio cara cappuccetto,ma che naso grosso che hai..senti ma sei venuta a trovarmi o a rompermi i coglioni?!?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un tasso dice ad un altro tasso:
    -ma tu te le paghi le tasse?

    e l'altro risponde
    -no,me le trombo gratis!!!!
     
    .
  14. Luca Casy
     
    .

    User deleted


    image image

    Dedicate a Jocopoco:
    Un signore è seduto nello scompartimento di un treno e tiene i piedi appoggiati sul sedile di fronte.
    Ad un certo punto passa il controllore per timbrare i biglietti, e quando lo vede gli dice:
    - Mi scusi, ma lei anche a casa sua mette i piedi sulle sedie?
    - No... e lei a casa sua timbra i biglietti?


    --------------------------------------------------------------------------------

    Alla Stazione:
    - Scusi quando parte 'sto cesso di treno?
    - Appena si riempie di stronzi ........ su salga.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Nella piccola stazione il capostazione si avvicina a un signore
    in attesa sul marciapiede:
    - E' inutile che perda tempo, signore. Il treno delle otto e quaranta per Trento non ferma più qui!
    - Hanno cambiato l'orario?
    - No, ma da quando gli ho prestato cinquanta euro il macchinista tira sempre dritto........

     
    .
  15. maverickjfk
     
    .

    User deleted


    un tipo in macchina nota un abellissima ragazza ferma sul ciglio della strada. accosta, abbassa il finestrino e gli dice:
    "signorina, lei e bellissima, il suo splendore copre la luce della luna, i suoi occhi sono immensi come il mare d'estate al tramonto la sua bocca ricorda i cesti di fragole fragole appena raccolti ed il suo sguardo... a coglio' damme 50 come fanno tutti gli altri e falla finita!
     
    .
893 replies since 20/6/2007, 20:37   15525 views
  Share  
.