La Caliber Style!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Style
     
    .

    User deleted


    La seconda caliber bianca del forum!!
    Ragazzi a 15 giorni dal ritiro inizio a mettere le prime foto della mia caly!
    Con le prime modifiche e le prossime nel futuro!!!

    Interni "prima"

    image

    Interni "dopo"

    image

    image

    image

    image








    Edited by jocopoco - 16/7/2008, 13:42
     
    .
  2. Style
     
    .

    User deleted


    L'ho messa in torxs con la ruota dietro dx su di un muretto a bordo di una rampa!!!
    il risultato è stato che ho sentito se il telaio si torceva (e non lo ha fatto!!) ho controllato i vetri se si rompevano e le porte se si aprivano!! Tutto ok ragazzi !! è più forte di un fuoristrada!!
    cmq la caly si trovava con la ruota dietro sx e quella anteriore dx alzate da terra e con una mano la potevo dondolare!!!

    image

    image

    Per gancio traino ho preso quello originale della mopar con attacco quadrato e me lo sono fatto montare e omologare assieme alla macchina!!! il tutto 800€!!!

    Edited by jocopoco - 16/7/2008, 13:49
     
    .
  3. Style
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi ero completamente dimenticato di postare la foto del portachiavi che mi ha regalato il conce!!!!

    image

    image

    image

    e anche di postare la foto della caly sotto la prima spolverata di neve della sua carriera!!!!

    image


    Edited by jocopoco - 16/7/2008, 13:55
     
    .
  4. Style
     
    .

    User deleted


    Evvai di fuochi d'artificio!!! :woot:
    image



     
    .
  5. Style
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto senza un euro!! Le prime modifiche inizieranno appena il portafogli inizierà a lievitare e moltiplicare i pani e i pesci!!!

    Oggi dovevo fare i vetri oscurati però guarda caso proprio oggi il tempo doveva fare freddo!!! allora non sarei riuscito a far ascigare l'acqua per le pellicole!!

    Per ora è ancora originalissima!!!
     
    .
  6. Style
     
    .

    User deleted


    ecco ragazzi!! sono stato assente per un'paio di giorni, però ne è valsa la pena!! almeno per me!!


    Questa è la rete che ho montato al posto della calandra originale, ho tolto la calandra l'ho smontata in due, e ho iniziato a tagliare tutto ciò che stava all'interno, poi ho ritagliato la rete a misura è l'ho applicata. la testa che si vede è una modifica asportabile!! no è la testa della motta che stava guardando e ne ho approfittato per coprire la targa!!!

    image

    Questo è lo specchio verniciato di bianco con i deflettori!!

    image

    questi sono i vetri oscurati!! e l'adesivo semitrasparente sul vetrino piccolo dietro!

    image

    quì si vedono le pinze verniciate sia anteriori che posteriori!

    image

    image

    quì il logo sotto allo spoiler e la scritta dodge sul terzo stop e il tergicristallo nuovo! sul logo c'è una scritta ma è solo il riflesso di quella sul terzo stop!!!

    image

    i poggia gomiti nelle portiere li ho rivestiti in ecopelle, o sky come volete, bianca con le cuciture blu, le maniglie e contorno degli interruttori dei finestrini le ho fatte in carbonio, gli interruttori oltre ad avere il vetrino blu hanno anche una luce blu nella conca dove ci si infila il dito!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Ecco quì si vede come teniamo la macchina! bella pulita no? no dai solitamente è pulita però dopo i lavori c'è sempre sporcizia che gira!! il piede è dell'ylemotta che si stava gongolando alla guida!!!
    dai seriamente questi sono i battitacco che ho montato, sono in pelle inox, in pratica una pelle trattata per essere lucida!!
    image

    Certe modifiche le avevano già viste i mufloni che sono venuti al raduno lampo sul garda!!!
    mancano le foto dei fari allo xeno, delle lampade di posizione a led, delle luci targa ultra white e delle luci abitacolo a led ultra white!!
    magari appena rieso faccio delle foto la notte per farvi vedere la differenza tra luci normali e a led!!

    Edited by Style - 16/7/2008, 22:14
     
    .
  7.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    beh....beh mi senbra un ottimo lavoro, fatto con.......Style
     
    .
  8. Poldy
     
    .

    User deleted


    Style schiavista! Hai messo la Marmy a pulire i moscerini sul paraurti! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'inventiva e per la capacità di realizzazione di tante cose così.
     
    .
  10. NickPlant83
     
    .

    User deleted


    Bellissima Style!! Soprattutto mi sono piaciuti i poggia gomiti in ecopelle...al naturale sono effettivamente piuttosto duri e scomodi...
    Per curiosità, quanto ti è costato il rivestimento?
     
    .
  11. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 17/7/2008, 00:24)
    Style schiavista! Hai messo la Marmy a pulire i moscerini sul paraurti! :lol: :lol: :lol:

    eh eh poldy...ormai mi sono abituata a fare questo ed altro!!!! image


    marmy
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Star

    Group
    Caliberista
    Posts
    1,641
    Location
    bari

    Status
    Offline
    bella style, delle soluzioni molto interesanti oltre che piacevoli all'occhio
     
    .
  13. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickPlant83 @ 17/7/2008, 09:19)
    Bellissima Style!! Soprattutto mi sono piaciuti i poggia gomiti in ecopelle...al naturale sono effettivamente piuttosto duri e scomodi...
    Per curiosità, quanto ti è costato il rivestimento?

    nick se ti interessa ho fatto i campioni e posso farli per tutti!! il problema è sempre la spedizione dei pezzi!!

    il costo si aggira sui 120€ dipende da che materiale si vuole usare!! per esempio i miei costano solo di materiale 80€!! ci vogliono 5 ore di lavoro a pezzi smontati!



    Grazie a tutti!! sono contento che vi piaccia!!!
     
    .
  14. cali-nero
     
    .

    User deleted


    Complimenti,veramente un bel risultato
     
    .
  15. falaeu
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti... e per il montaggio? è una cosa complicata?
     
    .
351 replies since 22/12/2007, 19:31   7848 views
  Share  
.