Griglia anteriore

Le varie alternative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. br0nze
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ieri a milano ho notato una cali nera che aveva la mascherina a nido d'ape.....senza croce....il simbolo del muflone è nella stessa posizone.
    Io avevo visto tale mascherina solo su alcuni video che mostrano caliber in russia e mi era piaciuta un botto. Non mi sembra che sia un accessorio mopar.
    Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    http://caliberclub.forumfree.net/?t=22205870






    Edited by jocopoco - 24/2/2009, 11:48
     
    .
  3. br0nze
     
    .

    User deleted


    grazie joco sempre preciso in questo genere di cose :-)
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Purtroppo molti links non sono più validi,ma se navighi con un motore di ricerca trovi di sicuro le griglie che abbiamo visto nei mesi passati.
     
    .
  5. scodellamelo
     
    .

    User deleted


    il mio post era questo:
    http://caliberclub.forumfree.net/?t=22205870

    ma non so perchè le immagini non si vedono più.. in ogni modo ne avevo comprata una originale graffiata in america su cui ho potuto lavorare.. ho lasciato solo la croce e con il cutter ho tolto tutte le altre stanghette, poi ho comprato in un bricocenter della rete di alluminio e l'ho sagomata inserendola tra il paraurti e la mascherina che ho modificato..

    l'effetto è questo:
    image
     
    .
  6. calibro 9
     
    .

    User deleted


    mi sembra un bel lavoro. Secondo me però avrei messo una retina in plastica nera a nido d'ape (come quella della SRT) anzichè quella metallica.
     
    .
  7. br0nze
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro......
     
    .
  8. RuiDaSilva
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sapreste dirmi un venditore di ebay dal quale avete comprato le strisce cromate che si mettono alla maschera
    frontale della caliber?
    così almeno non corrò nessun rischio di sbagliare e/o prendere una fregatura
    Vi ringrazio!!
    ciao!
     
    .
  9. Style
     
    .

    User deleted


    rui prova a vedere questo sito, speedup.it è un autoacessori via web li ne ho viste di diverse misure!
     
    .
  10. pumanet
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio una cosa come QUESTA LINK NON PIU' VALIDO
    che è come la ho messa io..

    Poi su ebay ne trovi mille mila adesive ma non mi convincono le cose posticce...

    Quella che ti ho segnalato è presa a caso non ho guardato ne il prezzo ne se spedisce in italia.. ma tu cerca DODGE CALIBER GRILL oppure GRILLE e vedrai che ne trovi una valanga :)

    Edited by jocopoco - 24/2/2009, 11:44
     
    .
  11. taesu
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se in italia si trovano quelle belle griglie cromate che si vedono sulle Cali che circolano negli States?
    La mia originale (di plasticaccia cromata) si sta scrostando, cioè mi sono accorto che la cromatura in certi punti si sfoglia e si vede il nero che c'è sotto, molto seccante... :angry:
    CIAO un saluto a tutti...
     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    ciao taesu!

    noi abbiamo una regola quì nel forum, logicamente tu non puoi saperla, è quella di presentarsi nella apposita sezione, che troverai sicuramente cercando nel forum!

    per il tuo problema credo che sia una cosa successa solo a te e credo che ti possa essere passata in garanzia senza problemi!

    se vuoi cambiarla comunque con una aftermarket puoi rivolgerti a me nella sezone apposita in "mercatino"!!

    spero di esserti stato di aiuto!
     
    .
  13. taesu
     
    .

    User deleted


    Magari! La garanzia mi è scaduta a Luglio, la mia Caliber Leather 2.0 crd è stata immatricolata ai primi di luglio del 2006 (credo di essere stato uno dei primi ad averla acquistata in Italia), mai nessun problema e sono contentissimo e soddisfattissimo dell'aquisto, solo che la settimana scorsa lavandola al lavaggio a gettoni con la lancia ho insistito per eliminare alcuni moscerini morti e mi sono accorto che si è sfogliato un centimetro di cromatura, se non mi fermo va via tutta!..
    Per quanto rigurda le presentazioni ora provvederò... GRAZIE!
     
    .
  14. Style
     
    .

    User deleted


    allora è proprio una sfortuna!!!

    è che la mascherina originale costa uno sproposito in italia, in america qualcosa meno ma tra spedizione dazio ecc.. ti van su i costi in un' attimo!!
     
    .
  15. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Chissà se lavando anche io con la lancia a pressione la mia mascherina nera si svernicia e si scopre cromata :D :D :D :D :D
     
    .
111 replies since 21/2/2008, 13:57   1402 views
  Share  
.