Ed ecco la "CALYPANZER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a postare due foto.......scusate ma non sono riuscito a lavarla causa avverse condimeteo........non ci sono modifiche sostanziali ma solo piccoli accorgimenti.........

    1) Fascia in gomma nera antiurto che avvolge da un capo all'altro il paraurti, molto utile quando ti parcheggiano vicino ad orecchio.......portatarga cromato privo di sponsor ed in attesa dell'adesivo lungo del Club........spazzola tergi lunotto leggermente più lunga per aumentare la zona pulita (non troppo altrimenti tocca lo spoiler)........scritta DODGE in grande, lo so di andare controtendenza ma a me piace che si legga bene.......
    fotografie0123
    fotografie0124
    fotografie0125

    2) Testa di muflune sopra la freccia......fa fine e non impegna......
    fotografie0126

    3) Para schizzi originali.......pensavo ad un effetto estetico migliore.....ma non sono male......
    fotografie0128

    4) Frontale con fascia adesiva paracolpi come per il posteriore........portatarga cromato privo di sponsor ed in attesa dell'adesivo lungo del Club.........sotto la targa, si intravede appena, altra fascia paracolpi (me ne avanzava un pezzo ed ho pensato di metterla lì) può servire in caso di muretti e/o aiuole.....
    fotografie0127d

    5).................dimenticavo il mio traduttore simultaneo.......nel caso ci siano incomprensioni di lingua......
    fotografie0122
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Gianni!!! finalmente vediamo la tua caly!!! ottimo il traduttore dove l'hai comprato?
     
    .
  3. dilitium2
     
    .

    User deleted


    Complimeti per il muflone....
    Ma il traduttore l'hai scaricato da apple store.....???? :D :lol: :D :lol:
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexAries @ 9/3/2010, 15:57)
    Grande Gianni!!! finalmente vediamo la tua caly!!! ottimo il traduttore dove l'hai comprato?

    Un'amica è andata in America prima di Natale e mi ha chiesto cosa desiderassi ricevere da lì...........sapendo che il cugino gioca a baseball in un college......la richiesta è stata spontanea........al prossimo giro mi faccio portare........adesso ci penso!!!!!! Ahahahahah

    CITAZIONE (dilitium2 @ 9/3/2010, 16:09)
    Complimeti per il muflone....
    Ma il traduttore l'hai scaricato da apple store.....???? :D :lol: :D :lol:

    Grazie per i complimenti.......Il traduttore è ancora di quelli di una volta............manuali!!!!!!! Ahahahahahaha
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Complimenti!!!

    Lo stemma dietro te lo copio subito! :D :P (scherzo)


    Noooooooo!!!!! La striscia nera è enche davanti!!!!!!! :(
     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 9/3/2010, 17:33)
    Noooooooo!!!!! La striscia nera è enche davanti!!!!!!! :(

    .......non solo se guardi bene ce nè un pezzo anche sotto la targa!!!!!

    imageimage
    image
     
    .
  7. Style
     
    .

    User deleted


    grande panzer!!! finalmente!!
    in altro topic ho scritto del portatarga, mi piace molto, quasi quasi volevo metterlo pure io, dietro, davanti l'ho eliminato immediatamente dopo l'acquisto!!!
     
    .
  8. Poldy
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso farti i complimenti anche io! (dall'ufficio non riesco a visualizzare le foto).

    Grande Calypanzer! (non ricordo più, ma sei tu che hai preso la macchina da Billy_Fab, giusto)?
     
    .
  9. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 9/3/2010, 20:48)
    Finalmente posso farti i complimenti anche io! (dall'ufficio non riesco a visualizzare le foto).

    Grande Calypanzer! (non ricordo più, ma sei tu che hai preso la macchina da Billy_Fab, giusto)?

    Grazie per i complimenti........solo piccoli qccorgimenti, nessuna modifica particolare.........non sono io ad aver preso la macchina di Billy_Fab (non so neanche chi sia)..... :huh: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panzer1964 @ 9/3/2010, 20:59)
    non sono io ad aver preso la macchina di Billy_Fab (non so neanche chi sia)..... :huh: :lol: :lol: :lol:

    Uffa! Mò me tocca anda' a spulciare il forum.... :angry: , ma ne sei sicuro? :lol: L'ho vista grigia e del 2006 ed ho pensato......sbagliando! ;)
     
    .
  11. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 9/3/2010, 21:08)
    Uffa! Mò me tocca anda' a spulciare il forum.... :angry: , ma ne sei sicuro? :lol: L'ho vista grigia e del 2006 ed ho pensato......sbagliando! ;)

    Facciamo una cosa.....io non dico niente io giro.....tu fai finta di niente.......mettiamo quattro parolacce così ci censurano e cancellano tutto ;) ;) ;) ;) ;) ......e nessuno se ne accorge della gaffe...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panzer1964 @ 9/3/2010, 21:14)
    CITAZIONE (Poldy @ 9/3/2010, 21:08)
    Uffa! Mò me tocca anda' a spulciare il forum.... :angry: , ma ne sei sicuro? :lol: L'ho vista grigia e del 2006 ed ho pensato......sbagliando! ;)

    Facciamo una cosa.....io non dico niente io giro.....tu fai finta di niente.......mettiamo quattro parolacce così ci censurano e cancellano tutto ;) ;) ;) ;) ;) ......e nessuno se ne accorge della gaffe...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    :lol: :lol: :lol: Ma io c'ho la faccia tosta! Non mi vergogno più di nulla ;)

    Comunque l'ho trovato! E' il comasco cricohpe https://caliberclub.forumfree.it/?t=45562199 è andato a finire in seconda pagina nelle presentazioni. :D
     
    .
  13. Style
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutto!! ora ricatto il falso moralista!!! hahahah
     
    .
  14. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 9/3/2010, 21:20)
    io ho visto tutto!! ora ricatto il falso moralista!!! hahahah

    Ti servono i testimoni......(niente soldi......mi basta l'adesivo del Forum) per provare quello che affermi.... ;) ;) ;)
     
    .
  15. Style
     
    .

    User deleted


    mhhh ok! hahahah
     
    .
359 replies since 9/3/2010, 15:55   3069 views
  Share  
.