Ruotino di scorta

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bat59
     
    .

    User deleted


    Il ruotino di scorta è un 155/90/16, completo di cric, e la sua pressione di gonfiaggio è di 60 PSI, o 4,2 BAR.
    Alcuni utenti al suo posto si sono trovati un ridicolo compressorino. Quindi invito i nuovi acquirenti a controllare tale mancanza ed esigere il ruotino di scorta!

    Dati aggiornati a 09/2010


    __________________________________________________________________________________________________________


    ....ave caliberisti!...toglietemi una curiosità; sulla mia caly la ruota di scorta non c'è....c'è il compressorino..mah dico io se ho un buco nel copertone cha cavolo pompo!...se nn ho capito male leggendo i vari post mi sembra che sulle vostre la ruota di scorta ci sia giusto?..

    Edited by Ariete83 - 6/9/2010, 09:11
     
    .
  2. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bat59 @ 1/9/2010, 22:38)
    ....ave caliberisti!...toglietemi una curiosità; sulla mia caly la ruota di scorta non c'è....c'è il compressorino..mah dico io se ho un buco nel copertone cha cavolo pompo!...se nn ho capito male leggendo i vari post mi sembra che sulle vostre la ruota di scorta ci sia giusto?..

    Affermativo!!! Da me c'è il ruotino!!!!!! :) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bat59 @ 1/9/2010, 22:38)
    ....ave caliberisti!...toglietemi una curiosità; sulla mia caly la ruota di scorta non c'è....c'è il compressorino..mah dico io se ho un buco nel copertone cha cavolo pompo!...se nn ho capito male leggendo i vari post mi sembra che sulle vostre la ruota di scorta ci sia giusto?..

    sullla mia c'è cavolo se c'è il kit riparazione va bene per la mezza macchina ma per la caly mai sia :o: :wacko:
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    La mia Caly è stata immatricolata 12/06......
     
    .
  5. bat59
     
    .

    User deleted


    :angry: ...acc!!!!...ma che cavolo gli viene in mente a questi qui!!..è sempre un pensiero essere in giro,magari non vicino a casa, con il timore di bucare ed essere senza ruota!. Ho detto al conce di mettermi da parte una ruota nel caso avessero sotto mano una caly da rottamare ma mi sa che non se ne farà nulla...una volta che hanno venduto poi son cavoli di chi compra.. :angry:
     
    .
  6. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bat59 @ 1/9/2010, 22:49)
    :angry: ...acc!!!!...ma che cavolo gli viene in mente a questi qui!!..è sempre un pensiero essere in giro,magari non vicino a casa, con il timore di bucare ed essere senza ruota!. Ho detto al conce di mettermi da parte una ruota nel caso avessero sotto mano una caly da rottamare ma mi sa che non se ne farà nulla...una volta che hanno venduto poi son cavoli di chi compra.. :angry:

    Chiedi sul Forum...magari qualcuno ha messo una ruota normale di scorta ed ha il ruotino che gli avanza!!!
     
    .
  7. bat59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedi sul Forum...magari qualcuno ha messo una ruota normale di scorta ed ha il ruotino che gli avanza!!!

    ....ottima idea panzer!...
     
    .
  8.  
    .

    Dodge Caliber Supernatural

    Group
    Bannati
    Posts
    11,841

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio.
    Però il ruotino di scorta deve esserci in tutti gli esemplari dell'auto.
    Il compressorino?
    E che ca**o te ne fai se si fora la gomma?
     
    .
  9. bat59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo proprio.
    Però il ruotino di scorta deve esserci in tutti gli esemplari dell'auto.
    Il compressorino?
    E che ca**o te ne fai se si fora la gomma?

    ...esatto!!....mica è una bicicletta!..domani mi compro un kit di gonfiaggio...dopodichè in un modo o in un altro mi procuro una ruota o anche un ruotino...però queste non sono ca...te da fare dai... :(
     
    .
  10. Dodge Nitro
     
    .

    User deleted


    X quanto ne sò (mio fratello fà il meccanico in una concessionaria) i modelli più recenti non montano più il ruotino,tantomeno la ruota di scorta....viene fornito un kit di riparazione modello da gommista ed il compressorino serve x rigonfiare la gomma una volta riparata
     
    .
  11. bat59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X quanto ne sò (mio fratello fà il meccanico in una concessionaria) i modelli più recenti non montano più il ruotino,tantomeno la ruota di scorta....viene fornito un kit di riparazione modello da gommista ed il compressorino serve x rigonfiare la gomma una volta riparata

    kit di riparazione?...non l'ho notato...domani tolgo tutto dal baule e controllo come si deve...poi devo pure trovare un cric che sia adatto alla caly...uffaaaaaaaaaaaaa!!!...
     
    .
  12. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bat59 @ 1/9/2010, 23:31)
    CITAZIONE
    X quanto ne sò (mio fratello fà il meccanico in una concessionaria) i modelli più recenti non montano più il ruotino,tantomeno la ruota di scorta....viene fornito un kit di riparazione modello da gommista ed il compressorino serve x rigonfiare la gomma una volta riparata

    kit di riparazione?...non l'ho notato...domani tolgo tutto dal baule e controllo come si deve...poi devo pure trovare un cric che sia adatto alla caly...uffaaaaaaaaaaaaa!!!...

    Il cric lo devi trovare adatto ad essere dato in testa al venditore della concessionaria....

    Ma abbiamo tutti il ruotino? avrei giurato di avere la ruota normale ma.... leggendovi non ne sono più tanto sicuro... :unsure:
     
    .
  13. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 2/9/2010, 00:26)
    Il cric lo devi trovare adatto ad essere dato in testa al venditore della concessionaria....

    Ma abbiamo tutti il ruotino? avrei giurato di avere la ruota normale ma.... leggendovi non ne sono più tanto sicuro... :unsure:

    Ruotino........ruotino........ ;)
     
    .
  14. dilitium2
     
    .

    User deleted


    Io possiedo la ruota non il ruotino
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    La ruota di scorta ci deve essere!

    E' un ruotino di 155/90/16, ma c'è! Chi non l'avesse che insista col concessionario di farcelo mettere, visto che ora vogliono risparmiare su tutto!!!


    Edited by Ariete83 - 6/9/2010, 08:57
     
    .
53 replies since 1/9/2010, 21:38   626 views
  Share  
.