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Style.
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no con la resistenza non ti servono!!! . -
Vincenzo1886.
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ancora grazie style . -
torrone82.
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Io ho messo la resistenza e dal 2007 ad oggi non ho avuto nessun problema.
mi sapresti dire che tipo di resistenza hai montato? effettivamente le resistenze surriscaldano seppur si potrebbero mettere quelle in ceramica, ma da quanto? 3 ohm va bene?. -
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Trovi tutto quì https://caliberclub.forumfree.it/?t=11118132
su baya trovi quelli corazzate www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_fr...m+50+watt&rt=nc
Io ho usato 6,8 ohm 50 watt. -
Mancio84.
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..idem io ho risolto solamente con la resistenza... la mia caliber e' del 2007...
ho provato di tutto, centraline canbus dai 10 ai 150€, rele', alimentazione diretta, condensatori.. solo la resistenza mi toglieva lo spegnimento improvviso..
devo dire xo' ke anche con il kit da 30€ nn ho mai avuto sfarfallii.. sempre e solo lo spegnimento che si e' presentato dopo 2 mesi dal montaggio... all'inizio avevo messo solo le centraline alimentate dai fai, neanche dalla batteria e andava benissimo, dopo 2 mesi il problema.. cmq e' proprio str***a la nostra centralina... -
torrone82.
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parlavo questa mattina con l'elettrauto e mi diceva che le centraline erano collegate entrambe sulla stessa alimentazione, lasciando un lato morto, questa cosa secondo lui è dovuta all'obbligo delle mie centraline bi-xeno...vorrei capire se mi sta dicendo una cavolata o effettivamente è così ed in questo caso come dovrei montare le resistenze se ho un solo carico e non due carichi separati. . -
Mancio84.
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si e' vero, ci sono centraline che prendono l'alimentazione dalla batt ed il segnale del levosgancio da un solo lato lasciando l'altro morto.. la resistenza va' solo su quel lato...
tanto l'altro lato vuoto, nn avendo carico la centralina canbus toglie l'alimentazione come farebbe con una lampada fulminata... -
torrone82.
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si e' vero, ci sono centraline che prendono l'alimentazione dalla batt ed il segnale del levosgancio da un solo lato lasciando l'altro morto.. la resistenza va' solo su quel lato...
tanto l'altro lato vuoto, nn avendo carico la centralina canbus toglie l'alimentazione come farebbe con una lampada fulminata..
perfetto, a questo punto non mi resta che trovare questa benedetta resistenza perchè per ora ho trovato solo i warning canceller ma da quanto ho capito non vanno bene. -
Twitch23.
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Buonasera a tutti.
Riapro questo vecchio post poiché ho le stesso identico problema con la mia Caly di metà 2009.
Da quando ho deciso di montare i fari, i miei sono bixenon H4, ho avuto SOLO PROBLEMI!
Su tutti, quello più rognoso è indubbiamente l'accensione e lo spegnimento improvviso delle luci.
Inizialmente si pensava che fosse un problema di Kit "scarso" e dunque lo abbiamo cambiato con uno di gran lunga superiore (costatomi la bellezza di 250€),
ma il problema persisteva. Poi abbiamo cambiato la centralina di gestione dei fari, ma il problema persiste ancora, e adesso mi ritrovo ad aver speso
tanti soldi senza aver risolto NULLA!
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Si può risolvere?. -
.Buonasera a tutti.
Riapro questo vecchio post poiché ho le stesso identico problema con la mia Caly di metà 2009.
Da quando ho deciso di montare i fari, i miei sono bixenon H4, ho avuto SOLO PROBLEMI!
Su tutti, quello più rognoso è indubbiamente l'accensione e lo spegnimento improvviso delle luci.
Inizialmente si pensava che fosse un problema di Kit "scarso" e dunque lo abbiamo cambiato con uno di gran lunga superiore (costatomi la bellezza di 250€),
ma il problema persisteva. Poi abbiamo cambiato la centralina di gestione dei fari, ma il problema persiste ancora, e adesso mi ritrovo ad aver speso
tanti soldi senza aver risolto NULLA!
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Si può risolvere?
Ciao,purtroppo per quello che ho letto in questi anni in merito all argomento non posso darti buone notizie. Molti utenti dopo mille tentativi tra ingannatori collegamenti diretti schede posticce e altri artifizi più o meno professionali hanno rinunciato smontando tutto. Figurati che a qualcuno ha impallato anche l evic.. -
Vigor1.
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premetto che monto i fari tradizionali e non ho mai sentito l' esigenza di cambiarli, a me l'unica cosa che mi viene in mente è che vadano in protezione dopo aver raggiunto una temperatura elevata causa bassa ventilazione interna del fanale.
Magari ho detto una euro vakkata, ma la butto lì tanto x dire la mia.. -
.premetto che monto i fari tradizionali e non ho mai sentito l' esigenza di cambiarli, a me l'unica cosa che mi viene in mente è che vadano in protezione dopo aver raggiunto una temperatura elevata causa bassa ventilazione interna del fanale.
Magari ho detto una euro vakkata, ma la butto lì tanto x dire la mia.
Non so. Però quello che è certo è la mancanza di riconoscimento da parte del can bus di qualsiasi altro hardware venga installato. Infatti gli xenon vengono forniti di " ingannatori" ma non sempre riescono Nell intento.. -
Twitch23.
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Buonasera a tutti.
Dopo mille peripezie e prove di qualsivoglia genere, insieme al mio elettrauto abbiamo deciso di togliere il Kit allo Xenon e provare quello a Led.
Ci sono esperienze in merito?
Funzionano?. -
.Buonasera a tutti.
Dopo mille peripezie e prove di qualsivoglia genere, insieme al mio elettrauto abbiamo deciso di togliere il Kit allo Xenon e provare quello a Led.
Ci sono esperienze in merito?
Funzionano?
Non ricordo ma penso di no. Sicuramente qualcuno aveva installato gli Angel eye e qualche striscia di led a fascione e mi pare senza problemi. Come detto la caly non digerisce gli xenon.