Incidenti

foto e resoconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gixxersit
     
    .

    User deleted


    Vi volevo fare partecipi del mio immenso dispiacere.... :( :( :(

    Purtroppo ieri sera mentre venivo via dal lavoro, su una delle tante rotonde che devo farmi per tornare a casa... HO TAMPONATOOOO...... :cry: :cry: :cry:

    Diciamo per consolarmi che potevo farci poco, sapete quei casi in cui entri nella rotonda in prima a 10 KM/h perchè ci sono circa 200 macchine tutte appiccicate, controlli che sulla sinistra non ci sia nessuno xchè quello davanti scorre regolare... ti giri e te lo trovi piantato che ha gia tamponato un altro che ha sua volta ha frenato improvvisamente ( naturalmente tutto raccontato xchè io non mi sono accorto di niente) xchè un altro gli ha tagliato la strada girando a destra improvvisamente anzichè andare dritto... Insomma un tamponamentino a catena in tre... et voilà..... Morale della favola ..PARAURTI! FARO SX! COFANO! PASSARUOTA SX! E un bel vaff..... :sick: :sick:

    Scusatemi lo sfogo.. ma volevo condividere con qualcuno questo mio dispiacere.....
    Per fortuna nessuno si è fatto niente.. ^_^ Un salutone a tutti....
    AH.. per la cronaca la macchina che ho tamponato sullo spigolo del faro e paraurti è un vecchia PANDA (DURISSIMA)!!

    P.s.: La macchina adesso è dal carrozziere... che appena l'ha vista ha esclamato MA CHE MACCHINA E'!!! :blink: muah.. speriamo a bene......
     
    .
  2. calibro 9
     
    .

    User deleted


    se ti va posta una foto e a quanti danni corrispondono per rendersi conto della "botta del carrozziere".
    scusami ma non ho capito, vuioi dire che la Panda tamponata ha avuto la meglio sulla Caliber?
     
    .
  3. cucubangi
     
    .

    User deleted


    la Panda presa sullo spigolo è come prendere un muro, il telaio che si estende fino a pochi mm dal paraurti è sicuramente più resistente del paraurti di una qualsiasi auto prodotta negli ultimi 5, forse 10 anni (ora si tende a programmare la deformazione e la rottura delle parti esterne dell'auto per presevare gli occupanti; ai tempi della panda si pensava a costruire senza curarsi di eventuali impatti con altri mezzi).

    che dire gixxersit, mi spiace...
    ora però sei il tester del magazzino ricambi.. facci sapere in quanto tempo arrivano i pezzi.
     
    .
  4. gixxersit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calibro 9 @ 4/1/2007, 12:04)
    se ti va posta una foto e a quanti danni corrispondono per rendersi conto della "botta del carrozziere".
    scusami ma non ho capito, vuioi dire che la Panda tamponata ha avuto la meglio sulla Caliber?

    Davvero la panda ha avuto la meglio sulla Caly.. o per lo meno lei ha riportato paraurti rotto e faro posteriore DX... l'ho presa proprio sullo spigolo! :cry: :cry:
    Comunque le vecchie PANDA sono delle scatolette di CEMENTO ARMATO!! Penso che sia la peggior macchina da tamponare..... Se ci ripenso maremma buc....a :sick: :sick:
    Per le foto oramai nulla.....spero che sia gia smontata.. per ordinare i pezzi.. e comunque non ci torno a vederla finchè non è riparata.. mi fa troppo male!!! Poi vi farò sapere i tempi di consegna e la mazzata tra capo e collo che mi darà il carrozziere!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Prince

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    E' davvero un dispiacere... Tra le altre cose se ti fosse capitato un po' piu' in la nel tempo ne avrei approfittato per mettere cofano mascherina e paraurti della srt 4. Spero che la spesa non sarà eccessiva. mi dispiace veramente.
     
    .
  6. gixxersit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tormentorclone @ 4/1/2007, 14:17)
    E' davvero un dispiacere... Tra le altre cose se ti fosse capitato un po' piu' in la nel tempo ne avrei approfittato per mettere cofano mascherina e paraurti della srt 4. Spero che la spesa non sarà eccessiva. mi dispiace veramente.

    Grazie del conforto ragazzi.. Lo spero anche io nella spesa non eccessiva... ma.... :( :(
     
    .
  7. marc0bz
     
    .

    User deleted


    mi dispiace,l'importante è che nn ti sei fatto niente,le macchina si aggiusta
     
    .
  8. paipo
     
    .

    User deleted


    che dire gixxersit... sono dispiaciutissimo.
    in bocca al lupo. ciao. (facci sapere)
     
    .
  9. Gigoz
     
    .

    User deleted


    E' vero le macchine vecchiette sono durissime! ricordo con la mia bmw 525 di aver tamponato una vecchia lancia prisma...sembrava fatta di ghisa!!! io un danno da 2500 euro..la lancia un fanalino rotto.. :sick: :sick: :sick: :sick:

    Mi spiace per te, ma purtroppo sono cose che capitano, l'importante è che tutto si aggiusti e che vada per il meglio!
     
    .
  10. calibro 9
     
    .

    User deleted


    vabbè che la panda è di cemento, ma cmq la massa della panda sarà la metà della Caly!!cazzarola a meno che non era piena di legna si sarà un pò spostata no?
     
    .
  11. gixxersit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calibro 9 @ 4/1/2007, 23:38)
    vabbè che la panda è di cemento, ma cmq la massa della panda sarà la metà della Caly!!cazzarola a meno che non era piena di legna si sarà un pò spostata no?

    Non era piena di legna, ma c'erano a bordo quattro persone!!
    Comunque a parte un po di giramento... ( penso che sia normale macchina nuova di tre mesi) l'importante è che nessuno si sia fatto male e che tutto s'aggiusti certo... Capita lo so non è ne la prima e ne sarà l'ultima volta, però vorresti sempre che non toccasse a te... Vabè speriamo soltanto che me la renda presto (magari ne approfitto per metterci la mascherina cromata :D :D ) Vi terrò aggiornati...

    Grazie ancora del conforto a tutti...
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    Record di un mio zio di roma....1 giorno l'assicurazione nn so che pacco gli fece....
    prese la sua bella panda sfondata dal suo garage...e fece in un giorno 8 incidenti...

    La signorina dell'assic...disse chenn aveva mai sentito di 8 incidenti sulla stessa auto ....e chiedeva a mio zio come era possibile!...
    mio zio rispose..."ho ragione, e quindi?!?!"...
    mi dispia per l'auto ma soprattutto per te....
     
    .
  13. marchino2
     
    .

    User deleted


    Sono veramente spiaciuto per la tua caly...dai che si aggiusta;
    Ho raccontato a mia moglie che è appassionata di panda, le rideva anche il culo, ed è uscita con la sua solita frase " te l'avevo detto" ad oggi ne ha uno ultimo modello prodotto, mi ha sempre detto è dura come il marmo ...adesso ci credo, è stata tamponata 4 o 5 volte e la panda non ha mai riportato danni ingenti ma sempre mi ha raccontato di cofani piegati a u e passaruota modello caly sulle berline.
    Il problema è che il panda è duro, ma in caso di urto frontale non piegandosi la carrozzeria, all'interno ti pigli una botta della mmadonna.
    Mi spiace molto per la tua sospirata caly...e che ti devo dire ancora, spero che il carrozziere sia onesto
    Ciao
    Marco

    Edited by Amosquita - 9/1/2007, 07:49
     
    .
  14. gixxersit
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ancora del conforto ragazzi.... ^_^ ^_^
    Maledette Panda... da oggi in poi terrò come minimo il doppio della distanza di sicurezza da una panda che viaggia davanti a me... :D :D :D
    Per ora tutto fermo il carroziere ha ordinato i pezzi, poi mi fa sapere...
    Un salutone a tutti...
     
    .
  15. marc0bz
     
    .

    User deleted


    monta un bel rollbar ............scherzo
     
    .
686 replies since 4/1/2007, 09:19   3084 views
  Share  
.