wow, che spettacolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    Finalmente la muflona e' sotto il mio qlo...mi dispiace, ma oggi non ho fatto in tempo a fare delle foto, le faro' domani. Che dire?...ero un po' incerto sul colore, ma appena l'ho vista...mi sono innamorato, il grigio metal e' davvero un bel colore, le da quel tocco di..classe!...e poi gli interni, molto belli, la plancia rossa e' davvero particolare, il quadro strumenti, bello sportivo, il volante, che ti da subito quella sensazione di stabilita' e solidita', si guida che e' un piacere, non volevo piu' scendere...che macchina!! Sono soddisfattismo dell'acquisto, credo di aver speso bene i miei soldi...unico neo? la visibilita' posteriore e' davvero scarsa e anche davanti non riesci a vedere dove finisce il muso, nei parcheggi...PANICO!...ma, forse devo solo farci un po' d'occhio...comunque molto probabilmente... prossima spesa...sensori di parcheggio.
    Vorrei ringraziare di cuore tutti, ma veramente tutti voi del forum, che mi avete dato consigli, e che, anche nei momenti in cui ero un po' titubante, mi avete spronato e sostenuto ...grazie poldy dei tuoi suggerimenti, grazie a dicembre, panzer, ariete, style,e insomma grazie a tutti ragazzi...non ho mai trovato in rete un forum bello, completo, articolato e interessante come questo, complimenti agli amministratori, ai moderatori e a tutto lo staff, e' anche grazie a voi se oggi posso dire di essere un CALIBERISTA A TUTTI GLI EFFETTI.
     
    .
  2. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Ok......basta con i complimenti......alla prima occasione tutti a casa tua!!!!!!


    image

    Edited by Poldy - 11/12/2010, 10:04
     
    .
  3. Style
     
    .

    User deleted


    complimenti vincas!!!
    Grazie!!!!
     
    .
  4. DodgeMosca
     
    .

    User deleted


    cosi ci commuovi :cry: :woot: complimenti per il gran mezzo e comunque si,appena puoi monta i sensori di parcheggio,a me sono serviti moltissimo e continuano a servirmi :lol:
     
    .
  5. Poldy
     
    .

    User deleted


    Grazie Vincas e complimenti per l'acquisto (foto foto foto) ;) Quoto il problema della visibilità, io misi i sensori ma devo dire che oramai non li sento nemmeno più, dopo un po' ci fai l'occhio.
    Davanti non vedrai comunque mai la fine del cofano ma il problema grande è che il fascione paraurti anteriore è molto "elastico", soprattutto lateralmente rientra parecchio nel caso tu dovessi toccare la macchina di fronte quando esci da un parcheggio e..... non te ne accorgi se non dopo essere sceso dalla macchina e noti una bella strisciata :( e non te la puoi prendere con nessuno se non con te stesso ;)

    Edited by Poldy - 11/12/2010, 10:02
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    complimenti per l'entusiasmo che ti ha trasmesso la caliber!!! E' lo stesso entusiasmo che accomuna tutti noi in questo forum!!!
     
    .
  7. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 10/12/2010, 23:38) 
    Grazie Vincas e complimenti per l'acquisto (foto foto foto) ;) Quoto il problema della visibilità, io misi i sensori ma devo dire che oramai non li sento nemmeno più, dopo un po' ci fai l'occhio.
    Davanti non vedrai comunque mai la fine del cofano ma il problema grande è che il fascione paraurti anteriore è molto "elastico", soprattutto lateralmente rientra parecchio nel caso tu dovessi toccare la macchina di fronte quando esci da un parcheggio e..... non te ne accorgi se non dopo essere sceso dalla macchina e noti una bella strisciata :( e non te la puoi prendere con nessuno se non con te stesso ;)

    con questo vorresti dire che hai strisciato il tuo paraurti e una macchina parcheggiata?? magari la macchina parcheggiata era di un ignaro automobilista che se l'è trovata strisciata???
     
    .
  8. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 11/12/2010, 11:29) 
    CITAZIONE (Poldy @ 10/12/2010, 23:38) 
    Grazie Vincas e complimenti per l'acquisto (foto foto foto) ;) Quoto il problema della visibilità, io misi i sensori ma devo dire che oramai non li sento nemmeno più, dopo un po' ci fai l'occhio.
    Davanti non vedrai comunque mai la fine del cofano ma il problema grande è che il fascione paraurti anteriore è molto "elastico", soprattutto lateralmente rientra parecchio nel caso tu dovessi toccare la macchina di fronte quando esci da un parcheggio e..... non te ne accorgi se non dopo essere sceso dalla macchina e noti una bella strisciata :( e non te la puoi prendere con nessuno se non con te stesso ;)

    con questo vorresti dire che hai strisciato il tuo paraurti e una macchina parcheggiata?? magari la macchina parcheggiata era di un ignaro automobilista che se l'è trovata strisciata???

    probabilmente è proprio così :P Ma quello che volevo dire è che lì per lì non avverti nulla, proprio per l'elasticità dei paraurti. Io me ne sono accorto un giorno qualsiasi e probabilmente il danno l'avrò fatto giorni prima (non faccio il giro d'ispezione della macchina ogni volta che la rimetto in garage ;)
    Un consiglio Ste', quando vieni a Roma vienici col camion se devi parcheggiare..... è meglio ;) :P Qui è molto frequente trovare chi parcheggia "ad orecchio" (ecco perchè ritenevo e ritengo inutile il sensore di parcheggio)
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Complimenti a te e, grazie dei tuoi complimenti
     
    .
  10. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 11/12/2010, 11:55) 
    CITAZIONE (Style @ 11/12/2010, 11:29) 
    con questo vorresti dire che hai strisciato il tuo paraurti e una macchina parcheggiata?? magari la macchina parcheggiata era di un ignaro automobilista che se l'è trovata strisciata???

    probabilmente è proprio così :P Ma quello che volevo dire è che lì per lì non avverti nulla, proprio per l'elasticità dei paraurti. Io me ne sono accorto un giorno qualsiasi e probabilmente il danno l'avrò fatto giorni prima (non faccio il giro d'ispezione della macchina ogni volta che la rimetto in garage ;)
    Un consiglio Ste', quando vieni a Roma vienici col camion se devi parcheggiare..... è meglio ;) :P Qui è molto frequente trovare chi parcheggia "ad orecchio" (ecco perchè ritenevo e ritengo inutile il sensore di parcheggio)

    come sai a Roma ci son stato, ma la mia caly è sempre rimasta ferma nel parcheggio, con un lato coperto dalla presenza del marciapiede e l'altro coperto dalla mia vista!!! mancava che fotografavo tutte le auto vicine!
    cosa che faccio quando parcheggio in posti "lugubri" o vicino a vecchie carcasse o a macchine palesemente di proprietà di donna menefreghista!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 11/12/2010, 13:30) 
    come sai a Roma ci son stato, ma la mia caly è sempre rimasta ferma nel parcheggio, con un lato coperto dalla presenza del marciapiede e l'altro coperto dalla mia vista!!! mancava che fotografavo tutte le auto vicine!
    cosa che faccio quando parcheggio in posti "lugubri" o vicino a vecchie carcasse o a macchine palesemente di proprietà di donna menefreghista!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    vedrai vincas che anche tu inizierai a controllare tutto ciò che stà intorno alla tua caly!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    bene vincas sono contento che tu sia contento e quindi tutti contenti.
    io il giro d'ispezione lo faccio e lo farò sempre, per questo la caly appena sposca facilita le cose, nel senso che si vede immediatamente dove qualcuno è passato o ha toccato.
    sulla caly grigia si fa un pò più fatica a vedere eventuali strisciate....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 11/12/2010, 13:50) 
    vedrai vincas che anche tu inizierai a controllare tutto ciò che stà intorno alla tua caly!!!

    stavo pensando di mettere delle telecamerine dentro la caly, ..collegate ad un monitor in casa mia..cosi potrei tenerla d'occhio tutto il giorno...che ne dici style...si puo' fare?? :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincas1 @ 11/12/2010, 18:49) 
    CITAZIONE (Style @ 11/12/2010, 13:50) 
    vedrai vincas che anche tu inizierai a controllare tutto ciò che stà intorno alla tua caly!!!

    stavo pensando di mettere delle telecamerine dentro la caly, ..collegate ad un monitor in casa mia..cosi potrei tenerla d'occhio tutto il giorno...che ne dici style...si puo' fare?? :D :D :D :D :D :D :D

    fino ad ora me lo hanno chiesto in 2000 persone!!! hahahah
    in teoria si, ma la pratica è difficile!!!
     
    .
128 replies since 10/12/2010, 21:14   1430 views
  Share  
.