Schema Luci anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gil54 @ 2/2/2011, 08:34) 
    se ne parla diffusamente in questo post

    https://caliberclub.forumfree.it/?t=41701792&st=45

    da te abilmente moderato .......

    CITAZIONE
    precisamente nel connettore C202 sul montante superiore sinistro il filo rosa con strisce gialle che corrisponde al pin 19, mentre il negativo si attacca al filo del pin 8 nero/giallo.

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    io ho moderato ma non ci ho capito una mazza!!!!
     
    .
  2. MattiaPietrobon
     
    .

    User deleted


    Salve scusate, è possibile impostare le luci gialle delle frecce (anteriori) come luci di posizione o è vietato dalla legge in Italia??
     
    .
  3. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaPietrobon @ 5/2/2012, 16:45) 
    Salve scusate, è possibile impostare le luci gialle delle frecce (anteriori) come luci di posizione o è vietato dalla legge in Italia??

    VIETATISSIMO è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  4. MattiaPietrobon
     
    .

    User deleted


    Ma perchè le posizioni noi le abbiamo bianche ?? C'è un motivo ??
     
    .
  5. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaPietrobon @ 5/2/2012, 18:34) 
    Ma perchè le posizioni noi le abbiamo bianche ?? C'è un motivo ??

    Per non creare confusione, all'anteriore le luci fisse devono essere solamente bianche, come al posteriore devono essere solamente rosse. La luce di retromarcia posteriore è l'unica a poter essere bianca perchè quando è accesa vuol dire che la macchina procede all'indietro e quindi il posteriore, in quel momento, è diventato anteriore....
     
    .
  6. MattiaPietrobon
     
    .

    User deleted


    Grazie di queste delucidazioni Poldy, sai per caso se ci sono altri trucchetti da applicare all'evic computer oltre al bellissimo autotest che ho visto in una delle tante discussioni??

    Grazie in anticipo!
     
    .
  7. Poldy
     
    .

    User deleted


    NO! (nel senso che non lo so ;)) ma se ci sono ulteriori "trucchetti" gli altri amici più "tecnici" del forum sapranno dare una risposta alla tua curiosità... magari non in questa discussione...... per non andare OT ;)

    ciao.
     
    .
  8. Style
     
    .

    User deleted


    Mattia, se vuoi puoi collegare il secondo filamento della lampadina della freccia assieme alla posizione, così da avere una luce bianca ed una laterale arancio, la legge non permette che siano solo arancio o altri colori, ma se sono bianche e laterali arancio vanno bene, in pratica come le landrover Discovery o le volvo!!
     
    .
  9. stefan gigi
     
    .

    User deleted


    Salve stasera ho accesso le luci e ho notato che il faro dx non si accende. oggi ho collegato delle strisce a led intermittente può essere questo il problema? grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Potrebbe si l impianto elettrico della caly e piuttosto suscettibile....
    Comunque benvenuto tra noi se ti va passa nella sezione nuovi utenti per una piccola presentazione.
    P.s per levarti il dubbio inutile dirti di scollegare i led vero....
     
    .
  11. stefan gigi
     
    .

    User deleted


    Ho scollegato il led ma niente. domani smonto il paraurti e cambio la lampadina.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Guarda che forse dovrai azzarare l errore tramite obd comunque prima verifica la lampada
     
    .
26 replies since 27/12/2010, 19:23   2842 views
  Share  
.