Parliamo di birra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 12/2/2011, 13:34) 
    poldy sei alcolizzato!!! hahaha

    se tu fossi un bevitore di birra sapresti che non và assolutamente sorseggiata da un bicchiere più grande di un 0,2 o al massimo 0,3 perchè stando in bicchieri grandi si "perde" e ne và della bontà, per non parlare del fatto che se rimane tanto in un bicchiere si scalda e la birra calda fà schifo!

    ma chi ha mai detto che sono un esperto bevitore di birra?

    Qui siamo abituati ad ordinare una "media" (0,40cc) o al massimo una "grande" (credo sia 0,75cc). La cosiddetta "piccola" (0,20cc) la ordinano solamente le signore ;)
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 12/2/2011, 13:34) 
    se tu fossi un bevitore di birra sapresti che non và assolutamente sorseggiata da un bicchiere più grande di un 0,2 o al massimo 0,3 perchè stando in bicchieri grandi si "perde" e ne và della bontà, per non parlare del fatto che se rimane tanto in un bicchiere si scalda e la birra calda fà schifo!

    Ma chi te l'ha detta sta cosa ??? :huh:
    Ogni birra ha il suo bicchiere, la sua temperatura di bevuta , la corretta quantità da servire ;) ... Se vogliamo fare i pignoli

     
    .
  3. Style
     
    .

    User deleted


    beh! credo di aver assaggiato tutte le birre possibili e son sempre stato un'ottimo estimatore della birra, solo perchè ora ho deciso di non bere più alcolici, (tranne una birra ogni tanto) non è detto che io non sia più in grado di riconoscerne qualità pregi e sopratutto non è detto che io non ricordassi di come e dove si beve una buona birra!!!



    Edited by Poldy - 12/2/2011, 14:35
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted